Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il silenzio su M4 é assordante, spero davvero che vogliono costruire un qualcosa di grosso per settembreE' stato un Direct bizzarro. Aperto con PKMN DLC, e chiuso quasi in fretta. Con nel mezzo quei 2 annunci 2024 marieschi strani, ma mi ha praticamente riempito la seconda metà dell'anno Switch con quasi solo giochi che mi interessano. Mi viene difficile essere scontento.
...
Samus dove sei? Mi stai tradendo col DLC di Elden Ring? Chiamami... Io ci sono... E dillo pure al DLC di ER... Amo anche lui.......
Sara, il breath of the wild di switch 2.Il silenzio su M4 é assordante, spero davvero che vogliono costruire un qualcosa di grosso per settembre
Più che altro è stato piuttosto monotematico. Tantissimo Mario (praticamente hanno recuperato il quasi anno di nulla per la IP) , Pokemon (strano anche) e Pikmin in uscita.E' stato un Direct bizzarro. Aperto con PKMN DLC, e chiuso quasi in fretta. Con nel mezzo quei 2 annunci 2024 marieschi strani, ma mi ha praticamente riempito la seconda metà dell'anno Switch con quasi solo giochi che mi interessano. Mi viene difficile essere scontento.
...
Samus dove sei? Mi stai tradendo col DLC di Elden Ring? Chiamami... Io ci sono... E dillo pure al DLC di ER... Amo anche lui.......
Era il Mario Direct "pre Film"/"per il Film", arrivato con leggero ritardo rispetto ai pronosticiPiù che altro è stato piuttosto monotematico. Tantissimo Mario (praticamente hanno recuperato il quasi anno di nulla per la IP) , Pokemon (strano anche) e Pikmin in uscita.
Il gioco di Peach e LM2, poi vabbè a settembre ci sarà il DirectComunque la cosa strana è che non c'è stato nulla per il 2024. Solitamente la one more thing è un titolo dell'anno successivo se non sbaglio
Non che ci sia una regola però capita spessissimo