MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,869
Reddit - Dive into anything

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo prenderei subitoReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Io è sin da piccolo che sogno un Pokémon del genereLa lore Pokèmon è piena di riferimenti alle guerre, se non ricordo male proprio in X ed Y poi si accennò spesso ad una grande guerra nell'antichità, con migliaia di Pokèmon antichi che persero la vita ecc.
Farebbe molto age of calamity
C'è da lavorare e tanto anche sotto quell'aspetto eh.Il pokémon che vogliamo noi deve staccarsi completamente dal filone principale ed essere sviluppato magari da un third. Perché il VGC è diventato troppo importante per essere snobbato, anzi è l'aspetto più importante di un gioco pkm ormai. Quindi i titoli main lato storia continueranno a rimanere mediocri o quantomeno poco curati, perché tutte le forze devono essere indirizzate sulla componente competitive.
La cosa ragazzi è che i diritti di Pokemon sono divisi tra the Pokemon Company,gamefreak e Nintendo. Fossero solo di Nintendo o la maggioranza fosse di Nintendo un investimento sul fare progredire il gioco ci sarebbe anche ma così non sarà mai purtroppo.
Non ci sarà nulla della nona gen, diamogli temposecondo voi possiamo vedere un teaser magari solo titoli della prossima gen?
Sì, diamogli tempo per il nostro bene però. E non è nemmeno detto che il tempo a disposizione sarà sufficienteNon ci sarà nulla della nona gen, diamogli tempo![]()
Fossero questi i problemi ?Secondo voi ci sono possibilità che mostrino un nuovo mythical?Ormai è da quasi un anno che hanno rivelato Zarude, sarebbe anche l'ora.
Naa, si aspetterà minimo il teaser del prossimo filmSecondo voi ci sono possibilità che mostrino un nuovo mythical?Ormai è da quasi un anno che hanno rivelato Zarude, sarebbe anche l'ora.
immagina febbraio 2022 come saremo in ansia per un trailer della nona gen XDNon ci sarà nulla della nona gen, diamogli tempo![]()
Guarda io non sono un giocatore ma seguo spesso il competitivo e sinceramente sta storia delle liste aperte non mi fa impazzire. Tutto questo lamentarsi di non sapere l'item dell'avversario e di Ally Switch non lo comprendo, queste sono cose che fanno parte del gioco da sempre quindi non vedo perche stravolgere le regole solo per far contento qualcuno. E poi quel tocco di imprevedibilità rende le partite molto più divertenti secondo me. Però ripeto, non essendo giocatore ma solo spettatore forse non mi rendo conto dell'importanza di questi fattori durante le partite.C'è da lavorare e tanto anche sotto quell'aspetto eh.
Tutto andava bene fino al primo dlc, poi han deciso di sminchiare tutto e han fatto ricorso a espedienti come le liste aperte per mantenere una parvenza di strategia.
È comunque la cosa migliore che hanno SwSh... Certo se abbassassero max airstream a 90 di base power magari farebbero un favore però c'è stato di peggio
Pokémon Conquest è quel gioco che ti fa imparare ad apprezzare ZubatConquest è uno dei titoli che prenderei al day one, non ho mai avuto modo di recuperare il predecessore ed è una lacuna che voglio colmare
Vorrei essere uno di quei ZubatPokémon Conquest è quel gioco che ti fa imparare ad apprezzare Zubat
![]()
Ma visto che ci si aspetta remake di quarta postiamo un po' di linea evolutiva di Piplup
![]()
La pensavo come te.Guarda io non sono un giocatore ma seguo spesso il competitivo e sinceramente sta storia delle liste aperte non mi fa impazzire. Tutto questo lamentarsi di non sapere l'item dell'avversario e di Ally Switch non lo comprendo, queste sono cose che fanno parte del gioco da sempre quindi non vedo perche stravolgere le regole solo per far contento qualcuno. E poi quel tocco di imprevedibilità rende le partite molto più divertenti secondo me. Però ripeto, non essendo giocatore ma solo spettatore forse non mi rendo conto dell'importanza di questi fattori durante le partite.
A me a livello parametrico e di meccaniche non è dispiaciuta; lato estetico, all'opposto, è orripilante. Poi sarà che vedere combattimenti tenuti tra pokemon con delle differenze simili riguardo la mole lo trovo veramente bruttoA me basta che aboliscano il Dynamax. Spero che la (noiosissima) Avventura Dynamax del secondo DLC di Spada e Scudo fosse un modo per dire “godeteveli tutti così grandi che al prossimo giro torniamo alle cose belle e più normali”
Post automatically merged:
Il Dynamax anche nei remake di D/P non lo reggerei
A me non è dispiaciuto l'impatto che la meccanica ha avuto sul VGC. Lo preferisco di gran lunga alle mosse z.A me basta che aboliscano il Dynamax. Spero che la (noiosissima) Avventura Dynamax del secondo DLC di Spada e Scudo fosse un modo per dire “godeteveli tutti così grandi che al prossimo giro torniamo alle cose belle e più normali”
Post automatically merged:
Il Dynamax anche nei remake di D/P non lo reggerei