Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Ma è come dire che di link's awakening c'è il remake ahah

E' giusto partire dall'inizio, sperando che venga ampliato con tutti i giochi usciti. Magari mettono su GB gli originali e su GBA rosso fuoco e verde foglia :asd:

O magari in preda alla follia invece dei titoli main mettono i vecchi mistery dungeon :coosaa:

speriamo che il season pass di s/v possa sistemare quantomeno in piccola parte il gioco,come fu per spada e scudo,mi aspetto almeno un 15/18 pokemon nuovi

Mi sono preso la serata libera per cominciare una nuova run di Pokémon Oro sul Nintendo Switch Online. Non facciamo scherzi, mi raccomando :sisi:

ah ma oggi è pure l'anniversario di rosso e verde originali! uscivano 27 anni fa, 27 febbraio 1996, direi confermati al 99.99% xD

ah ma oggi è pure l'anniversario di rosso e verde originali! uscivano 27 anni fa, 27 febbraio 1996, direi confermati al 99.99% xD
Rosso Fuoco e Verde Foglia, magari :coosaa:

Io ho scansato leak e affini, non so niente. L'unica cosa che spero è che tirino finalmente fuori i titoli sulla "VC" e che siano compatibili con Home. Per il resto, seguo con curiosità per il DLC di SV ma senza hype.

Annunciate i DLC di SV + RSE su Nintendo Switch Online e sarò a posto.:sisi: Anche se per questi ultimi mantengo le aspettative basse...:sadfrog:

Spero non mettano i classici sullo switch online, ho già un backlog pazzesco e so già che inizierei immediatamente una run

No no, non remate contro, i classici li voglio per forza. Sarebbe la volta buona che metto l'abbonamento aggiuntivo, per i titoli GBA.

Ma dropperanno il Presents così senza live? non hanno ancora messo nulla nei loro siti :hmm:

ho amato rosso e blu e i remake rosso fuoco e verde foglia...ma anche basta :sisi:

lo accetterei come nuovo remake se lo rifacessero da zero con cose diverse, un remake alla ff o re 2, ovvero un gioco con quell'anima ma sostanzialmente nuovo

Inizia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro