Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Voto al Direct 8. Buono, non spaziale, ma in linea con le aspettative. Non c'era MP4 ma tra me e me sapevo sarebbe stato più probabile un "reveal" settembrino.

Ma in compenso hanno mostrato quella cazzofigata di Mario.Bros Wonder. Ci sta!

Ultima modifica:
Direct che con l'apertura di Pokémon DLC non prometteva tanto bene. E infatti personalmente non l'ho trovato privo di difetti. A partire dalla mancanza di MP4.

Però se penso a Pikmin 4 (sensazionale) e a quei 3-4 annunci piazzati da Nintendo, per quanto un paio spoilerati dico che il Direct si merita in scioltezza un 7,5. Forse anche 8 per premiare quella meraviglia di Super Mario Bros Wonder.

Ora sappiamo quali titoli giocheremo da qui a Natale. E per una console al settimo anno mi pare un supporto mica male.

Poi ovvio a settembre pretendo Metroid e un paio di bombette per il 2024 così da proclamare definitamente Switch best console evah e attendere in panciolle l'annuncio di quella nuova.

Io Batman potrei prenderlo ma non ho capito se ci sta anche arkam knight

In realtà sono molte di più :asd:
Non parlavo della roba uscita da inizio anno, ma da Zelda in poi (però sì, mi ero comunque dimenticato Wario e Detective Pikachu) :asd:

Comunque ci sono 4/5 giochi che tecnicamente sono orribili
Post automatically merged:

Un gioco serio di Wario potrebbero farlo

ah beh .... meno male che dicevano che Nintendo non avrebbe annunciato nulla per la fine dell'anno :lol: ... questa gen Nintendo se l'è d-i-v-o-r-a-t-a

Sono estremamente soddisfatto, un sacco di giochi in arrivo a breve, tra cui qualche Capolavoro, per una console a fine ciclo vitale non possiamo affatto lamentarci:
  • Mario 2d
  • Mario RPG Remake
  • Wario Ware
  • Luigi's Mansion 2
  • Gioco di Peach
  • Amiibo di Zelda e Dio

Soddisfatto, molto, hype over 9000 per Pikmin poi

Si dai forse al 6 ci arriva per me, non mi aspettavo molto ma ci sta.
Super mario wonder sembra bellissimo, fresco rispetto al new e quindi sto bello sull'attenti perché potrebbe uscirne un paltform 2D notevole.

Pikmin 4 bellissimo, appena mi esce uno spazio libero nella mia "schedule" lo piglio e si gode. Semmai provo prima la demo. Contento che siano usciti l'1 e il 2, anche se avrei preferito una versione fisica a massimo 40 euro.

Luigi mansion 2 non capisco la necessità, soprattutto dopo anni dal 3. Spero che dalla prossima gen le operazioni di ripescaggio di titoli a caso sia un po meno presente, più oculata e con (ipoteticamente) più lavoro.

Super mario rpg, contento del suo ritorno, speriamo che questo porti Ninty a tornare sui mario gdr. Peccato per il "full price" mi avevano stupito con Metroid ma qui ritorniamo a sparare al massimo.

Pokemon, non commento, ancora più palese anche con detective che gna fanno.

Wario, molto contento del suo ritorno in questo stile, mi chiedo a cosa sia servito allora il capitolo precedente, fanne uscire uno e curalo al massimo a sto punto.

Gioco di peach, non si è visto nulla, attento futuri gameplay per giudicare le premesse.

Altri titoli nulla da dire in particolare.

Spero che Mp4 lo facciano vedere prima o poi (meglio prima). Ho paura delle condizioni fisiche e mentali di zaza50 post direct

Passo e chiudo. :sisi:

Il 18+ PEGI del direct non era per Batman ma per l'alto contenuto erotico dei giochi che Nintendo ha presentato :sisi:

Non ho guardato il direct (sigh) ma ho visto i singoli trailer delle cose più grosse e beh, tanta roba bella:
  • mgs collection: imperdibile, tutti gli mgs classici in portabilità? Venduto, sperando non facciano cazzate coi credits.
  • star ocean 2 venduto pure lui, sembra bellissimo.
- Mario rpg venduto, stra bello a livello estetico il rifacimento.
- Mario wonders stupendo. Venduto.
luigi 2 mai giocato, ovviamente venduto pure lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro