izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
Best post evahMa basta sto Ocarina che é già uscito su 3DS![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best post evahMa basta sto Ocarina che é già uscito su 3DS![]()
Ma basta sto Ocarina che é già uscito su 3DS![]()
Il IX 25 anni fa, quindi...14 anni fa bro
E' passato più tempo da OoT 3D, rispetto al lancio di OoT 3D con l'originale14 anni fa bro
Parliamo di cose serie: preorder oggi, domani o settimana prossima?
Oggi la vedo dura, domani forse qualche retailer lo avrà in maniera preventiva (senza dettagli sulle quantità), settimana prossima certoParliamo di cose serie: preorder oggi, domani o settimana prossima?
Le grosse catene con un debrief tra 24 minuti.Parliamo di cose serie: preorder oggi, domani o settimana prossima?
Cioè fanno partire i preorder prima del Direct ufficiale?Le grosse catene con un debrief tra 24 minuti.
Strana strana l' idea di un remake di OOT.
Operazione alla FF7 o rimaneggiamento prettamente grafico con struttura identica?
E in caso chi lo fa? Se è grosso è roba da zelda team (che devono fare quello nuovo intanto), se meno ambizioso non mi pare comunque roba da Grezzo.
Non mi torna.
Fai in modo che non lo veda il Director di Stellar Blade se no ci butta dentro pure quello in quel troiaio di BSSolo ban?
E del bazooka che ho appena comprato che me ne faccio?
Semprini sicuro lo piazza già alle 3Oggi la vedo dura, domani forse qualche retailer lo avrà in maniera preventiva (senza dettagli sulle quantità), settimana prossima certo
Ah beh ti sembrerà incredibile ma mi fiderei di loro al 100% e sarei mega in hype.![]()
Sono gli unici secondo me che potrebbero farlo![]()
Che?Le grosse catene con un debrief tra 24 minuti.