Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Non dico che viene fatto solo qui, semplicemente non ha senso alla lunga.

Se qualcosa non ti garba, ci sta il lamentarsi, però boh qui lo trovo prematuro.
Sono sicurissimo che la generazione di Switch 2 sarà accompagnata da ottimi giochi interni, il resto è un vediamo :sisi:
Ma infatti ho detto piu' volte che prendero' solo I first Nintendo, stop.. Non mi pare che ho detto che non comprero' mai piu' da loro.. Solo che I third, che alcune volte ho preso su switch, le mie serie preferite,solo per averle su cartuccia, da ora in poi li prendo su steam.. Mi pare pacifico.. E non sono d accordo su una miriade di Modi con cui Nintendo tratta l utenza.. E NON PARLO SOLO DI GIOCHI

oh questi neanche la dashboard hanno aggiornato ma veramente per voi va sempre tutto bene? A momenti per sapere quante ore ho giocato deve passare una settimana.. Cioe' ci sono tante piccole cose che potevano fare e se ne sono sbattuti le palle... Perche'? Perche' nessuno mai gli dice che in certe cose fanno cagare

Ti sei scordato il prezzo degli accessori tipo il pad pro messo a 90 euro e con architettura interna diversa che è molto più difficile da aggiustare per l’user comune.
Ho leggo che ha un attack rate di 1 a 3 con la console.
Fanno bene, prossima gen spero costi 120 e saldato in maniera tale che manco lo puoi aprire. :asd:
Gran bel pad il pro 2, ergonomico e dura un botto.

Best pad :sisi:

Ti sei scordato il prezzo degli accessori tipo il pad pro messo a 90 euro e con architettura interna diversa che è molto più difficile da aggiustare per l’user comune.
Ho leggo che ha un attack rate di 1 a 3 con la console.
Fanno bene, prossima gen spero costi 120 e saldato in maniera tale che manco lo puoi aprire. :asd:
Va sempre tutto bene, vietato criticare per, chissa, in futuro ci rispettano di piu' come consumatori... No no, vai cosi grande N

Ma infatti ho detto piu' volte che prendero' solo I first Nintendo, stop.. Non mi pare che ho detto che non comprero' mai piu' da loro.. Solo che I third, che alcune volte ho preso su switch, le mie serie preferite,solo per averle su cartuccia, da ora in poi li prendo su steam.. Mi pare pacifico.. E non sono d accordo su una miriade di Modi con cui Nintendo tratta l utenza.. E NON PARLO SOLO DI GIOCHI

oh questi neanche la dashboard hanno aggiornato ma veramente per voi va sempre tutto bene? A momenti per sapere quante ore ho giocato deve passare una settimana.. Cioe' ci sono tante piccole cose che potevano fare e se ne sono sbattuti le palle... Perche'? Perche' nessuno mai gli dice che in certe cose fanno cagare
Parlavo in generale, per la dashboard 0 interesse... devo giocare.
Nessuno qui osanna tutte le mosse di Nintendo, semplicemente se non ti stanno bene determinate cose vai oltre non comprandola.
Sì se fossimo nel 2013 sicuramente sarebbe il migliore :sisi:
Presumo che tu l'abbia provato.

A tecnologie sta indietro? e stikirby?
Mi interessa giocare bene, se poi posso farlo per tantissime ore senza caricarlo va più che bene.

Nessuno qui osanna tutte le mosse di Nintendo, semplicemente se non ti stanno bene determinate vai oltre non comprandola.

Mi interessa giocare bene, se poi posso farlo per tantissime ore senza caricarlo va più che bene.
Infatti non mi stanno bene e se ne sta parlando, la console l ho presa perche' gioca anche Mia figlia e dk e Mario Kart sono ottimo

Quindi? Non si puo' esprimere dissenso per le cazzate che fa Nintendo avendo lo stesso la console?

Oppure ho la console quindi muto e gioca e Nintendo ingravidami? Fammi capire

Non hai capito intendo dire che il retail Ps5 costa meno ai producer del Retail S2
Acqua calda, costerebbe di meno anche se usassero lo stesso formato, perché 1 ha 6 milioni di console e l'altra ne ha 10 volte di più.

Quindi puoi stampare più copie e armotizzandoni costi di distribuzione, e comunque su PlayStation il fisico ha iniziato a sparire con 10 anni di anticipo rispetto alle console Nintendo (nonostante il disco gli costi 0,80 dollari :asd:

Infatti non mi stanno bene e se ne sta parlando, la console l ho presa perche' gioca anche Mia figlia e dk e Mario Kart sono ottimo

Quindi? Non si puo' esprimere dissenso per le cazzate che fa Nintendo avendo lo stesso la console?

Stai travisando le mie parole.
Semplicemente trovo inutile lamentarsi continuamente, puoi farlo ma a una certa leggere sempre le stesse cose non porta a una discussione costruttiva.

Poi boh, continuate pure. :sisi:

Nessuno qui osanna tutte le mosse di Nintendo, semplicemente se non ti stanno bene determinate cose vai oltre non comprandola.

Soltanto un tifoso preferirebbe una durata della batteria maggiore a nuove tecnologie. :sard:

Ti riporto un calcolo fatto da Zaza, dal databreach di Arc System sembrano costare 15$ a cartuccia, una cifra enorme, le cartucce Switch 1 costano meno (e anche li quelle da 32GB solo un paio di giochi le usano) e i blueray sono una frazione estremamente inferiore.

Perchè le GKC? Perchè avere una edizione retail nel mercato Nintendo è ancora importante, è anche esposizione nei negozi.
beh sono tanti

Senza le game Key card i third non sarebbero neanche usciti retail :asd:
Non sono state un volere di Nintendo ma un compromesso con i publisher

Meglio non uscire retail se questo è il risultato. :asd:

Lo spreco di plastica poi per sta roba pure a me da un fastidio non indifferente. :asd:

Stai travisando le mie parole.
Semplicemente trovo inutile lamentarsi continuamente, puoi farlo ma a una certa leggere sempre le stesse cose non porta a una discussione costruttiva.

Poi boh, continuate pure. :sisi:
E va be ma si discute, e' un forum, non e' che mi lamento h24, non ho neanche il tempo, era un discorso di adesso.. Tra un po' non me ne frega neanche piu', esprimo solo la Mia opinions, dopodiche amen.. Ognuno fa esattamente come vuole com e' giusto che sia

Questo concordo, sto aspettando gli upgrade per fare un po' di recuperi (Bayonetta 3, XenoX). Un po' lento su quel fronte. Anche l'assenza di upgrade per MP Remastered è da denuncia :sisi:
Per me le assenze di upgrade più gravi al momento sono quelle di metroid e Pokémon arceus

Gran bel pad il pro 2, ergonomico e dura un botto.

Best pad :sisi:
È migliore rispetto al pad1 che era praticamente un giocattolo, ma rispetto ad un qualunque altro pad a caso fa abbastanza ridere

Prendi un pad xbox o Ps in mano e la differenza è imbarazzante, pure a confronto col pad ngc di vent'anni fa in realtà :asd:trovo assurdo nel 2025 non avere dei grilletti con la pressione modulabile

Però si, se prendiamo in esame solo il pad della 1, sicuramente è decente

per me incaxxarsi è inutile....ormai nintendo va presa per quello che è....

giocare i first party (con un hw almeno decente magari) e stop
Post automatically merged:

È migliore rispetto al pad1 che era praticamente un giocattolo, ma rispetto ad un qualunque altro pad a caso fa abbastanza ridere

Prendi un pad xbox o Ps in mano e la differenza è imbarazzante, pure a confronto col pad ngc di vent'anni fa in realtà :asd:trovo assurdo nel 2025 non avere dei grilletti con la pressione modulabile

Però si, se prendiamo in esame solo il pad della 1, sicuramente è decente
assolutamente rispetto agli altri fa ridere
Post automatically merged:

Pad Xbox migliore di quello Nintendo? :sard:
ma proprio anni luce

Pad Xbox migliore di quello Nintendo? :sard:
Dai su :asd: non voglio immaginare tu stia realmente dicendo che non lo è, e nel caso spero tu stia scherzando

Li ho sul tavolo qui accanto tutti e tre, li ho appena presi in mano in questo istante ad occhi chiusi, c'è una differenza che è imbarazzante, è obiettivamente un pad di almeno dieci anni fa

ma proprio anni luce
Ma se va ancora a pile, ha un Rumble inferiore e manco ha feature come I giroscopi, inoltre è rumorosissimo.
Il pad Pro poi dura 40 ore, quello di Switch 2 ha anche una ergonomia molto simile a quello del GameCube, l'unico "difetto" sono i trigger digitali, che personalmente li preferisco tanto gli analogici li usano solo pochissimi giochi :asd:
Ah e ha anche i tasti GL e GR configurabili per ogni gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro