Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Dai su :asd: non voglio immaginare tu stia realmente dicendo che non lo è, e nel caso spero tu stia scherzando

Li ho sul tavolo qui accanto tutti e tre, li ho appena presi in mano in questo istante ad occhi chiusi, c'è una differenza che è imbarazzante
il problema è parlare da multipiatta senza il minimo interesse e avendo provato tutto, e invece girare solo con console nintendo da 20 anni....ovvio che è tutto meglio quello che fanno loro :asd:
Post automatically merged:

Ma se va ancora a pile, ha un Rumble inferiore e manco ha feature come I giroscopi, inoltre è rumorosissimo.
Il pad Pro poi dura 40 ore, quello di Switch 2 ha anche una ergonomia molto simile a quello del GameCube, l'unico "difetto" sono i trigger digitali, che personalmente li preferisco tanto gli analogici li usano solo pochissimi giochi :asd:
Ah e ha anche i tasti GL e GR configurabili per ogni gioco.
rumorosissimo? ma che pad hai?

se nn vuoi le pile vendono la ricarica

io ci gioco su pc pure col pad xbox...è mostruoso anche come ergonomia rispetto a quella roba di nintendo dai....nn mi sognerei MAI di usare il pad nintendo sul pc per dire....

il problema è parlare da multipiatta senza il minimo interesse e avendo provato tutto, e invece girare solo con console nintendo da 20 anni....ovvio che è tutto meglio quello che fanno loro :asd:
Ma se a lavoro uso un pad Xbox della tipologia series :rickds:

Dai è imbarazzante quando tirate ogni volta queste frasi perchè non riuscite a tirare su un dialogo.

Ma se a lavoro uso un pad Xbox della tipologia series :rickds:

Dai è imbarazzante quando tirate ogni volta queste frasi perchè non riuscite a tirare su un dialogo.
In realtà è imbarazzante che qualsiasi cosa si metta in discussione in questa sezione venga difeso a spada tratta, senza offesa ma sembrano discussioni da bambini delle medie

E il giochino non si tocca perché è Nintendo, quindi è inattaccabile

E il pad non si tocca perchè è di mamma Nintendo

E la console è perfetta perchè oh, è Nintendo!

Ed i prezzi non si toccano perchè li fa Nintendo, quindi wow accettiamo tutto!!

Obiettività visibile come la strada nella nebbia :asd:passa pure la voglia

La realtà?

No, il lancio non è stato granché, assolutamente, third supporto presente ma al solito lo scarto portato all'ultimo momento, full price, in downgrade tanto per mungere l'utenza e timbrare il cartellino, quindi solita situazione di sempre

Il pad non è neanche lontanamente paragonabile a quello xbox, che per inciso ha una durata uguale, tu lo usi a lavoro, io indovina lo uso per giocare e ho giocato per centinaia su centinaia di ore, fin da 360, così come fa praticamente tre quarti del globo, che non è un caso giochi su pc proprio con il suddetto pad, e l'utenza pc è la oui estesa del mondo, ci sarà un motivo se sceglie quello, nonostante ormai su pc si possa collegare qualunque pad? Ed è assolutamente indiscutibile che i pad Xbox siano la comodità assoluta, tiri in ballo le batterie ma quelle 1) si possono sostituire ad una ricaricabile 2) l'autonomia è assolutamente identica al pad pro 2

Con la differenza che ergonomia e materiali sono superiori su Dualsense e pad Xbox, e di netto, i giroscopi non li ha, ma è una feature che veramente qualcuno usa o ha senso? Su, dai

I prezzi sono alti su tutto, alcuni giochi, alcuni accessori, non penso ci sia da discutere su questo

Vi piaccia o no, ma è così

Poi ognuno la prende o non la prende per i propri motivi, come io l'ho fatto per Mario Kart, alcuni upgrade, ma bisogna essere capaci di valutare in maniera obiettiva o non esiste nemmeno lo scopo di discutere su un forum

Ultima modifica:
Personalmente trovo il pro controller 2 il migliore a livello di ergonomia, ma anche come sensazione al tatto. In quest’ultimo periodo sto giocando principalmente a switch 2. Appena ho ripreso in mano il dualsense, mi è sembrato “scomodo” e dalla presa “innaturale”

Tant’è che vorrei utilizzare il pro controller 2 anche su ps5 :asd:

In realtà è imbarazzante che qualsiasi cosa si metta in discussione in questa sezione venga difeso a spada tratta, senza offesa ma sembrano discussioni da bambini delle medie

Ed ecco qua la tipica risposta di chi non ha compreso il testo.

Se non sapete imbastire una discussione e per controbattere dovete tirare fuori frecciatine che colpiscono il personale, che manco mi conoscete e non sapete neanche con cosa lavoro ad esempio, non è una direzione di una discussione.
Non ho neanche detto che il Pad Pro 2 è il pad perfetto e migliore in commercio, vedete che forse siete voi che saltate male alle discussioni?

E no, in sezione abbiamo ampiamente accettato il dibattito un botto di volte, anzi, a volte lascevamo anche tirare un po' troppo la corda.

Personalmente trovo il pro controller 2 il migliore a livello di ergonomia, ma anche come sensazione al tatto. In quest’ultimo periodo sto giocando principalmente a switch 2. Appena ho ripreso in mano il dualsense, mi è sembrato “scomodo” e dalla presa “innaturale”

Tant’è che vorrei utilizzare il pro controller 2 anche su ps5 :asd:
l'esatto opposto...uso i pad xbox/ps ovunque pure su switch 2 e mai nella vita i loro accrocchi :sisi:

Ed ecco qua la tipica risposta di chi non ha compreso il testo.

Se non sapete imbastire una discussione e per controbattere dovete tirare fuori frecciatine che colpiscono il personale, che manco mi conoscete e non sapete neanche con cosa lavoro ad esempio, non è una direzione di una discussione.
Non ho neanche detto che il Pad Pro 2 è il pad perfetto e migliore in commercio, vedete che forse siete voi che saltate male alle discussioni?

E no, in sezione abbiamo ampiamente accettato il dibattito un botto di volte, anzi, a volte lascevamo anche tirare un po' troppo la corda.
Programmatore, se ben ricordo, giusto?

Ma a prescindere dal lavoro, rispondere con risatine quando si fa notare che un pad è effettivamente migliore di un altro (che poi non è una mia opinione e basta, ma quella di mezzo mondo) cosa aggiunge alla discussione?

Tra l'altro non conosci me, allo stesso modo, potrei essere un giocatore pro, un programmatore anche io, un tester, qualunque cosa, quindi diciamo che prendere in esame la professione ha un'importanza relativa, nella valutazione di un pad da gioco

Non hai detto sia il migliore e su questo non ci piove, però probabilmente i pad Xbox sono rinomati per essere i migliori in commercio, dire che il pad switch 2 sia migliore di questo non so quanto sia verosimile, il punto era qui

Ti voglio bene però mi parte il rage mode così :asd:

La realtà?

No, il lancio non è stato granché, assolutamente, third supporto presente ma al solito lo scarto portato all'ultimo momento, full price, in downgrade tanto per mungere l'utenza e timbrare il cartellino, quindi solita situazione di sempre

Il pad non è neanche lontanamente paragonabile a quello xbox, che per inciso ha una durata uguale, tu lo usi a lavoro, io indovina lo uso per giocare e ho giocato per centinaia su centinaia di ore, fin da 360, così come fa praticamente tre quarti del globo, che non è un caso giochi su pc proprio con il suddetto pad, e l'utenza pc è la oui estesa del mondo, ci sarà un motivo se sceglie quello, nonostante ormai su pc si possa collegare qualunque pad? Ed è assolutamente indiscutibile che i pad Xbox siano la comodità assoluta, tiri in ballo le batterie ma quelle 1) si possono sostituire ad una ricaricabile 2) l'autonomia è assolutamente identica al pad pro 2

Con la differenza che ergonomia e materiali sono superiori su Dualsense e pad Xbox, e di netto, i giroscopi non li ha, ma è una feature che veramente qualcuno usa o ha senso? Su, dai

I prezzi sono alti su tutto, alcuni giochi, alcuni accessori, non penso ci sia da discutere su questo

Vi piaccia o no, ma è così

Poi ognuno la prende o non la prende per i propri motivi, come io l'ho fatto per Mario Kart, alcuni upgrade, ma bisogna essere capaci di valutare in maniera obiettiva o non esiste nemmeno lo scopo di discutere su un forum
Quoto ogni singola parola. Col sangue proprio. :sisi:

Programmatore, se ben ricordo, giusto?

Ma a prescindere dal lavoro, rispondere con risatine quando si fa notare che un pad è effettivamente migliore di un altro (che poi non è una mia opinione e basta, ma quella di mezzo mondo) cosa aggiunge alla discussione?

È questo che non comprendo

Ti voglio bene però mi parte il rage mode così :asd:
Ma io inserisco faccine ovunque :asd:

Ma non ho fatto solo un post con una faccina

Quoto ogni singola parola. Col sangue proprio. :sisi:
Che poi oh, tutto mi si può dire, tranne che non riesca ad essere obiettivo quanto basta

Ho pure sparato a zero sulla console per poi ammettere di essermi ricreduto ed averla presa correndo :asd:

Non sono solito farmi problemi ad ammettere gli sbagli, né sono solito essere di parte, anche perchè seriamente, non mi importa tirare acqua a questo o quel mulino visto che ormai da anni gioco un mix di tutto, tra roba pc, Nintendo, Sony e Microsoft, quindi..

L'unica cosa che mi importa è giocare roba buona, e che le cose vengano fatte in maniera corretta (in riferimento a politiche prezzi varie, ad esempio)

Come è indiscutibile che quanto annunciato dai third, con ultimo il caso del direct dell'altro ieri, sia abbastanza ridicolo anche se ahimè prevedibile

Fra il Pro 2 (ma anche l'1) e il Dualsense io trovo molto più comodo quello Nintendo. Poi non so, magari dipende da più fattori. Mani grandi o piccole, impugnatura...
Quello Xbox non l’ho mai provato ma già solo il fatto che non abbia i giroscopi lo fa andare subito all’ultimo posto. :asd:

E sulla questione che in questa sezione deve andar bene tutto quello che fa Nintendo, altrimenti non capisci una mazza, vorrei ricordare che anche quando annunciarono quell’aborto delle schede di gioco virtuali, mentre qualcuno provava a dire che effettivamente rendeva MOLTO più scomoda la gestione di più Switch, la maggioranza era tutta un “Ma che minchiate dici? È un’idea geniale”. Sì, si è visto infatti.

Per me il migliore resta quello dello snes.
Ma poi i giochi? All'epoca c'era novità, ora solo copie su copie du ogni piattaforma

Fra il Pro 2 (ma anche l'1) e il Dualsense io trovo molto più comodo quello Nintendo. Poi non so, magari dipende da più fattori. Mani grandi o piccole, impugnatura...
Quello Xbox non l’ho mai provato ma già solo il fatto che non abbia i giroscopi lo fa andare subito all’ultimo posto. :asd:
Fidati che è comodissimo, garantito

E come dicevo, non è un caso se sia il più utilizzato ovunque, pure su pc, nonostante siano praticamente migliaia i controller adattabili diversi in commercio

l'esatto opposto...uso i pad xbox/ps ovunque pure su switch 2 e mai nella vita i loro accrocchi :sisi:
Ho sempre timore che questi accrocchi aggiungano input lag, altrimenti davvero proverei a utilizzare il pro controller 2 su ps5…

Avrò le mani montate male, ma davvero tra tutti i pad wireless provati (se escludiamo le versioni “pro” dei pad Xbox e dualsense, praticamente tutti quelli originali delle tre HH) il pro controller 2 è in cima alla piramide a livello di ergonomia. Non credo possa esserci un pad migliore…

E' solo questione di abitudine. Se ne usi uno per migliaia di ore è normale che troverai l'altro meno comodo i primi tempi

Il Pad Pro Nintendo è eccellente e tutti concordano con questo eh. Non so perché qui ogni tanto escano fuori certi hot takes, basterebbe cercare un po' di opinioni in giro...

Io onestamente col pro controller di Nintendo mi trovo da Dio anche se comunque diciamolo: nessuno prevale sull'altro. È tutta una questione di non dico abitudine ma di mani. E a 'sto giro le console attuali hanno pad che penso si adattino a qualsiasi mano. Forse per le mie mani metto il Dualsense un pelino sopra tutti ma ripeto, mi trovo divinamente col pad Nintendo che oltre ad essere ergonomico ha una batteria top :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro