Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh quello è il prossimo zelda main.Chissà magari se verrà annunciato un terzo Zelda sulla scia di BotW e TotK.
Francamente spero continuino anche su quella serie.

Volendo lo può hintare a parole, come fece ai tempi per Botw dicendo che è già a buon punto o robe così. Sono d’accordo che non si vedrà ma volendo puoi rassicurare a parole della sua esistenza (scontato a noi ma ai casual meglio farglielo capire fin da subito).beh quello è il prossimo zelda main.
Non ora non qui però, per me.
Escludo che Nintendo parlerà del nuovo capito, da un lato perché Ocarina é l'annuncio fondamentale da cui non vorranno togliere lo sguardo, il secondo é che dubito vogliano tenersi per anni un TBD nell'elenco dei giochi ad ogni fiscale

Beh però aspetta siamo già a circa 3 anni e qualche mese da TotK, posso capire il non voler togliere spazio Ocarina ma una rassicurazione a voce non lo vedrei necessariamente un male.Escludo che Nintendo parlerà del nuovo capito, da un lato perché Ocarina é l'annuncio fondamentale da cui non vorranno togliere lo sguardo, il secondo é che dubito vogliano tenersi per anni un TBD nell'elenco dei giochi ad ogni trimestrale commettendo gli stessi errori di attesa dei fan fatto con Prime 4, Bayo3 e TotK

Boh, personalmente non la vedo necessaria, capirei mi annunciassero FZero, ma uno Zelda nuovo é sempre in sviluppoBeh però aspetta siamo già a circa 3 anni e qualche mese da TotK, posso capire il non voler togliere spazio Ocarina ma una rassicurazione a voce non lo vedrei necessariamente un male.
i contesti però sono diversi. Al tempo avevano disperatamente bisogno di comunicare l'esistenza e la portata di BotwVolendo lo può hintare a parole, come fece ai tempi per Botw dicendo che è già a buon punto o robe così. Sono d’accordo che non si vedrà ma volendo puoi rassicurare a parole della sua esistenza (scontato a noi ma ai casual meglio farglielo capire fin da subito).
Questo è vero, Botw era già enormemente in ritardo e la macchina da spingere il più possibile non aiutava (wiiu).i contesti però sono diversi. Al tempo avevano disperatamente bisogno di comunicare l'esistenza e la portata di Botw
Io al momento non darei Majora così scontato, ok che riciclava qualche assets ed elemento artistico, ma ad oggi ricreare un ambiente come quello richiederebbe comunque una grossa dose di risorse, scommetto anche le differenziarebbero maggiormenteConsiderando lo sforzo produttivo per il remake, diet che sfrutteranno l’occasione per fare il remake pure di Majora? A livello di assets sarebbero già a cavallo.![]()
Punch OoooooutUna cosa: tutti citano LM4... Ma... Siete così sicuri che NLG sia su LM?![]()

Concordo. In generale non credo che questo sia l'inizio di qualcosa, credo che questo voglia essere un evento.Io al momento non darei Majora così scontato, ok che riciclava qualche assets ed elemento artistico, ma ad oggi ricreare un ambiente come quello richiederebbe comunque una grossa dose di risorse, scommetto anche le differenziarebbero maggiormente
Quello di Zelda e quello dei 40 anni di Metroidce ne sono due di direct