Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già se inserivano uno Star Fox Adventure e, che so, una patch di Smash (prime due cose a caso venute in mente) oltre che una nuova IP ( o camperemo a.vita con le stesse pur cambiando gen?) sarebbe stato molto meglioSicuramente farebbe piacere avere anche nuova IP però da qui a dire che sarebbe un brutto direct ce ne passa (ovviamente poi bisogna anche vederli i giochi perché sulla carta anche Godino era un progetto stuzzicante ma poi si è rivelato meno riuscito del previsto).
Ottimo, stupido io a chiederloNe stanno producendo una... Ma non rientrerà minimamente nei gusti del forum![]()

Quella roba online con gli omini?Ne stanno producendo una... Ma non rientrerà minimamente nei gusti del forum![]()
A breve Svil in tutto il suo splendoreNe stanno producendo una... Ma non rientrerà minimamente nei gusti del forum![]()
Ma appunto ahahKirby 3D
Pikmin
Animal Crossing
Mario
Metroid
Poco interessante![]()
Kirby 3D
Pikmin
Animal Crossing
Mario
Metroid
Poco interessante![]()

Plausibile. Così come Wukong.Expedition 33?
prima lo annunciano davvero è meglio è, lo avevo provicchiato su GamePass ma me lo gioco volentieri su Switch.Expedition 33?

Kirby 3D
Pikmin
Animal Crossing
Mario
Metroid
Poco interessante![]()

Credo su cartuccia per uno specifico motivo di distribuzione. Non prendermi in parola, ma credo che chi se ne occupi abbia tutte le ragioni di usare la Cartuccia.Expedition 33 spero non in GKC.
Oh non famo scherzi.![]()
PETER PAN?However, there was one particular boy
who did not have a fairy
Arriverà il giorno amico mioAce fucking attorney![]()