Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì, sta arrivando. Con un pizzico di ritardo, ma i tempi potrebbero essere maturi.Gira un altro rumor
Arms 2
Spero si un adventure open world stile supereroiEh sì, sta arrivando. Con un pizzico di ritardo, ma i tempi potrebbero essere maturi.

Armsman. L'uomo braccia. In pratica: l'uomo.Spero si un adventure open world stile supereroi![]()
Godo se mi fanno delle sezioni sparatorie dignitose in terza persona![]()
ma i Monolith quanto sono produttivi?!...

Lo ricordo benissimo, HYPEIo nel dubbio sono tornato al mio avatar storico
Ma era così bello? Chiedo perchè sono genuinamente curioso, non lo giocai all'epocaecco se lo fanno, sostituendo lo shooter a binari con il normale 3d, si lo ammetto impazzisco
Spero si un adventure open world stile supereroi![]()
Era un minestrone di generi, provare per credere, a me non era dispiaciuto ma nulla di esistenziale per i miei gustiMa era così bello? Chiedo perchè sono genuinamente curioso, non lo giocai all'epoca
Ti direi di no. Poi vedo i tuoi listoni e dai che mi sa proprio di gioco fatto su misura per teMa era così bello? Chiedo perchè sono genuinamente curioso, non lo giocai all'epoca
Dite che il trailer di Ocarina sarà simile a questo?
Marvel ARMSSpero si un adventure open world stile supereroi![]()
Che poi se ricordo bene Granzella dovrebbe star gia sviluppando da un bel po Disaster Report 5

Dite che il trailer di Ocarina sarà simile a questo?