Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il teaser di BOW gli cagava in mano a questo.Ma poi vi ricordate i trailer degli altri zelda usciti? Praticamente tutto così dove mostravano un prato o una mini scena.
La paura è che sia un remake puramente grafico con qualche qol, però a tempo debito verremo bombardati di informazioni
Veramente c'è sempre un lamento ahah indipendentemente da quel che fannoCioè quando fanno cagare non vi lamentate e quando sono ben fatti vi lamentate, aooooo
Tanta qualità in una sovrabbondanza di monnezzaMa delusi perché?
FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2
Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.
Su Zelda l'unica cosa che mi viene in mente è un direct a luglio solo per lui.Ma pure i 5 Min iniziali
Ma pure l'indecenza si Dusk
Ma pure la vergogna di mostrare così Zelda
Eh esatto, forse c’è la variabile gusti, ma anche prendendolo da non appassionati di certi generi per me hanno fatto un grandissimo lavoro. Dài ragazzi, ma di che parliamo.Si infatti, uno dei migliori direct di sempre per i miei gusti. Forse il migliore e basta.
Unica pecca ancora nulla su Fire Emblem … a sto punto siamo sicuri che è in uscita nel 2026 ?
what c'è stato un trailerone con tanto di 17 settembre e collector editionAh cazzo è vero! Manco una comparsata qua.. boh
Per me solo Zelda, ma godo a manetta.Xeno4 e Zelda nello stesso direct, ma di che parliamo![]()
Allora mi sono perso quella parte ahahMa se di FE hanno dato pure la data, esce a settembre![]()
Se durava la metà lasciando i capolavori annunciati era da 9-10Xeno4 e Zelda nello stesso direct, ma di che parliamo![]()
Oltre a Onimusha niente di quelli che avevamo previstoN.Revolution amico mio abbiamo vinto, neanche uno
Mi hanno incantato si, ma la delusione per non aver visto di più è tanta.Il teaser poteva essere più lungo ma se quei secondi non vi hanno incantato non so cosa dire
EsattoMa delusi perché?
FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Le patch di Xeno
DD2
Sì ma non c'è stato pathos in nessuno di questi trailer. Il trattamento per Duskbloods e per OoT poi è di difficile comprensione.Ma delusi perché?
FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Le patch di Xeno
DD2