Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shadow drop nel senso che sarà disponibile da subito? L'importante è il retailSecondo me bisogna pensare un po' più in piccolo per lo shadowdrop di questo evento. Diciamo un po' più in chibi.

Che liste?
Quanto ca**o è sospetto l’avatar di Zaza, oramai è un meme

Fintanto che mi danno RSE a breve e / o Colosseum, possono droppare qualsiasi cosaSecondo me bisogna pensare un po' più in piccolo per lo shadowdrop di questo evento. Diciamo un po' più in chibi.

Ultra dns nuova meccanica del prossimo gioco Mr. Green Genes
Yep.Ultra dns nuova meccanica del prossimo gioco Mr. Green Genes
Mizzica però metteteli ....

C'è già stato l'entry point per me, proprio il 99: cosa c'è di meglio di un gioco gratuito, online pieno di nostalgia? Questo è stato il grande segnale del ritorno di F-Zero, un giorno, per me però un capitolo nuovo è in sviluppo, ci voglio credere, magari non lo annunciano dopodomani e neanche a gennaio ma "ci siamo".
Possono poi tranquillamente aggiungere roba inedita e non (tipo satellaview) sul 99 per pubblicizzare
Cioè dici che non ci saranno 31 First Party nel Direct da 45 minuti?Regola generale, se una lista è troppo bella, è per lo più fan fiction
Seconda regola vi ricordo sempre che Nintendo non annuncia tutto in un solo direct
E sarà sicuramente un direct tremendo fosse così, troppi pochi giochi NintendoCioè dici che non ci saranno 31 First Party nel Direct da 45 minuti?
Non so allora se seguirlo.
Io ne aggiungo una terza, Nintendo tiene ad avere “scorte di giochi”. Lo abbiamo visto su switch perché qui no?Regola generale, se una lista è troppo bella, è per lo più fan fiction
Seconda regola vi ricordo sempre che Nintendo non annuncia tutto in un solo direct
Sì. Se dura 45 minuti serve almeno un gioco N ogni 35 secondi. E i third non devono essere più di 5.E sarà sicuramente un direct tremendo fosse così, troppi pochi giochi Nintendo
Di recente ho giocato quello per Gamecube tramite il catalogo. Carino però alla lunga mi ha stuccato e infatti spero che lo rendano un po' più action![]()
Quanto sarebbe bello un sequel.
Magari ad inizio 2027. Magari.

Oppure fare uno sforzo di memoria e rendersi conto che mai nessuno di questi presunti leak si è realizzatoRegola generale, se una lista è troppo bella, è per lo più fan fiction