Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordo su quasi nulla ma ci sta.World ha dalla sua una cosa buona, ed è ciò che mi emoziona al pensiero anche per Smash (e che già sappiamo per ammissione di Sakurai che succederà), ed una estremamente negativa:
La cosa positiva è un reset / pulizia, vorrei riprendessero lo stile di Melee, eliminassero personaggi fodder, guests (non me ne vogliate, per ora almeno, ma a mio parere è necessario), ci dessero un roster "tradizionalista" Nintendo con qualche nuova, piacevole aggiunta, e soprattutto il ritorno dei trofei, della galleria e di modalità single player decenti, dando allo stesso tempo come in World una massiccia svecchiata alla struttura
La cosa negativa è, appunto, la fine di World, che da capitolo rivoluzionario è diventato un ferro vecchio ed arrugginito abbandonato in un angolo senza spiegazioni

Tu dici per i controlli? In parte concordo in parte no(eccetto per i livelli sott’acqua ingestibili)Mah, Wonder é molto in linea con i capitoli classici 2D della serie, la percezione della difficoltà era più data dal gap di età e dai controlli, Yoshi é sempre stato sperimentale già dal 64 con Yoshi story per dire.
Poi ad esempio guardo Metroid Dread, ed é esattamente l'evoluzione comunque tradizionale della serie 2D.
La cosa negativa è, appunto, la fine di World, che da capitolo rivoluzionario è diventato un ferro vecchio ed arrugginito abbandonato in un angolo senza spiegazioni
Plausibile, da capire se uno nuovo o un remake di un vecchioPremesso che il Main OW non ci sarà per ovvie ragioni, vi aspettare nello Zirect l'annuncio di un 2D per l'anno prossimo?

Più insidioso che insiderQuindi Sissel8 è un insider, non me lo aspettavo

Dopo più di 1500 ore su Ultimate è sicuramente uno dei giochi che aspetto di più, ma sono sicuro che non lo vedremo mercoledì .Stranamente non vi vedo entusiasti per il nuovo Smash, non vi piace l'idea?

Dove è praticamente solo un guestSinceramente preferirei un platform 2D di Xenoblade con Reyn che grida alleyhoop ad ogni salto piuttosto che un Wario Land.
Per me il personaggio ha trovato la sua quadra nella serie Wario Ware.
Piuttosto è meglio sperimentare in 3D con un gameplay diverso da World, giocato su NSO ed è un gioco estremamente mediocre.

Ah ecco. Mi pareva troppo bello...Il Warioland del "leak" era quello del Virtual Boy arrivato quest'anno su NSO non un Warioland inedito.

Sarebbe interessante un'avventura di Wario in cui alcuni dei suoi amici di WarioWare sono personaggi giocabili. Tipo Mona per sezioni di guida oppure Ashley per sezioni volanti.Dove è praticamente solo un guest![]()
Tranne Kid Icarus nuovocomunque mettendo insieme tutte le liste direi che c'è ogni singolo gioco Nintendo esistente.
Benissimo.

Uno dei miei più grandi sogni, Hotel Dusk e Last Window su Switch2, specie se sequelVe lo ricordate questo?
E vi ricordate quale altra coppia di giochi degli stessi sviluppatori sono usciti sulla seconda console Nintendo più venduta?
Io mercoledì fossi in voi terrei le antenne accese![]()
Intendi il titolo di NLG?Tranne Kid Icarus nuovo![]()
(sì LM balza questa Gen al 99%)