Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nel dubbio sono tornato al mio avatar storicoUno dei miei più grandi sogni, Hotel Dusk e Last Window su Switch2, specie se sequel
Another Code mi manca ma ci sbavavo all'epoca, purtroppo mai avuto modo di recuperarlo
Non sarebbe stato a 4k a 120 FPSRagazzi nel 2026 il tamagotchi dei cani non è proponibile. Se avessero voluto fare Nintendogs lo avrebbero fatto su Switch.
Fate i seri.

FixSarebbe interessante un'avventura di Wario in cui alcuni dei suoi dipendenti di WarioWare sono personaggi giocabili. Tipo Mona per sezioni di guida oppure Ashley per sezioni volanti.
Peccato che non lo sfruttino di più come personaggio

Please no![]()
ma i Monolith quanto sono produttivi?!...

Le dai così le notizie tristi? Con il tono dì "è pronta la cena?"(sì LM balza questa Gen al 99%)
Intendi il titolo di NLG?(sì LM balza questa Gen al 99%)
Già. Quasi come se l'universo leggesse i nostri desideri.Mi fa morire che a forza di nominarlo nintendogs è uscito veramente nei vari leak che sto leggendo piango zaza50![]()
Si veramente molto contento..sicuramente è in cima alla mia lista.Già. Quasi come se l'universo leggesse i nostri desideri.
Precisamente. Si spera in un terzo Direct nel weekend per l'altro 20% delle IP mancante.Mi sembra di capire ci saranno l'80% delle ip Nintendo nel prossimo direct, nonostante ciò la gente è delusa
Se mi interessano solo Zelda, LM, Mario, Star Fox, Mario Kart e Splatoon è normale che rimarrò deluso. Ma mica dico che sarà un direct di merda per la loro assenzaMi sembra di capire ci saranno l'80% delle ip Nintendo nel prossimo direct, nonostante ciò la gente è delusa
Beati quelli che se lo godranno per gli altri titoli. Spero di godermi un direct del 2027 con le IP che interessano a me.
ecco se lo fanno, sostituendo lo shooter a binari con il normale 3d, si lo ammetto impazzisco![]()
Mi sembra di capire ci saranno l'80% delle ip Nintendo nel prossimo direct, nonostante ciò la gente è delusa
Magari Xeno, che poi non sappiamo niente del gioco. Io sono curiosissimo del gameplay, perché si parlava di gioco più action prima ancora che venisse annunciato. Voglio capire e non mi aspettare il direct di febbraio.possibilità di vedere un nuovo video di xeno genesis? zero?
per il resto nn ho praticamente hype...non vedo cosa possa farmi esultare da un eventuale annuncio
veramente giusto kid icarus 2 o astral chain 2![]()
![]()
SiDisaster Report? Quell gioco stile DR dei Monolith su wii?