- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,056
No vabbè Braccia avete spolverato, non mi reggo più sulle gambe
Per allenare le gambe c'è Ring Fit Adventure 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè Braccia avete spolverato, non mi reggo più sulle gambe
Dite che il trailer di Ocarina sarà simile a questo?
Visualizza allegato 30129
E poi posso morire felice

Un nuovo Mario 2d, smash bros, metroid prime 5 o metroid 2d nuovo, nuovo zelda, nuovo star fox, possibili remake di grandi classici? Non esulteresti per nessuno di questi?possibilità di vedere un nuovo video di xeno genesis? zero?
per il resto nn ho praticamente hype...non vedo cosa possa farmi esultare da un eventuale annuncio
veramente giusto kid icarus 2 o astral chain 2![]()
Il gioco era carino ma acerbo, pero aveva un gran protagonista...servono a nintendo personaggi cosiMa era così bello? Chiedo perchè sono genuinamente curioso, non lo giocai all'epoca
Star fox e zelda nn li annunceranno mai ora, idem prime 5, se mai ci sarà....smash non mi interessa minimamenteUn nuovo Mario 2d, smash bros, metroid prime 5 o metroid 2d nuovo, nuovo zelda, nuovo star fox, possibili remake di grandi classici? Non esulteresti per nessuno di questi?
Secondo me faranno un megafilmato commovente con dei pezzetti di tutta la saga, remaster di twilight princess e wind waker sia su switch 1 che 2 (sulla 2 a 60 fps) + sdoganata di virtual console ds e 3ds con dentro diversi zelda + gameplay trailer di ocarina (che spero confermi non si tratta di un remake 1:1) con console e pro controller a tema zelda 40⁰ anniversarioPremesso che il Main OW non ci sarà per ovvie ragioni, vi aspettare nello Zirect l'annuncio di un 2D per l'anno prossimo?
Quindi esulteresti per la loro presenza? Mai dire mai, nintendo è imprevedibile ehStar fox e zelda nn li annunceranno mai ora, idem prime 5, se mai ci sarà....smash non mi interessa minimamente
UN nuovo ma nuovo star fox sarebbe interessante...ma ripeto sono usciti i remaster e per zelda al momento c'è il remakeQuindi esulteresti per la loro presenza? Mai dire mai, nintendo è imprevedibile eh
Ma guardalo che è una discreta monnezza.Non guardo sto trailer per non farmi aspettative e rimanere deluso, ma mi aspetto grandi modifiche al livello di gameplay rispetto all'originale.
Devo ancora recuperare il primo, damnGira un altro rumor
Arms 2
Ricorda: ho i gusti più strani ed atipici sul pianetaTi direi di no. Poi vedo i tuoi listoni e dai che mi sa proprio di gioco fatto su misura per te

Queste cose fatte da appassionati con UE sono belle graficamente ma insipide al livello di design.Ma guardalo che è una discreta monnezza.
Renderà ancora più bello quello vero