Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,711
Eh sì, sta arrivando. Con un pizzico di ritardo, ma i tempi potrebbero essere maturi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì, sta arrivando. Con un pizzico di ritardo, ma i tempi potrebbero essere maturi.

Dite che il trailer di Ocarina sarà simile a questo?
Si Nintendo e molto brava a rievocare nei remake/remastered come rievocavi il gioco nella tua menteVorrei dire due cose ma non vorrei che il cielo decidesse di renderle reali. Mi limito quindi ad una sensazione: graficamente secondo me sarà il meglio visto da N, e credo che il mood riuscirà ad essere cupo e anche a suo modo nostalgico visivamente.
Vorrei dire due cose ma non vorrei che il cielo decidesse di renderle reali. Mi limito quindi ad una sensazione: graficamente secondo me sarà il meglio visto da N, e credo che il mood riuscirà ad essere cupo e anche a suo modo nostalgico visivamente.
Movimento alla Dread, ormai non si torna indietro, era perfetto, fluido, unico, rigiocato un mesetto fa.Io comunque spero, se esiste che Super remake, sia Super Deluxe: movimento alla Zero Mission, mappa migliore, aree completamente nuove
Essendo un Pixel remake non saprei se il movimento sara quello di dreadMovimento alla Dread, ormai non si torna indietro, era perfetto, fluido, unico, rigiocato un mesetto fa.
Zero Mission tra quelli vecchi poi non mi piaceva come movimento, Samus era troppo veloce nella corsa
Ah dici proprio sarà in pixel? Non riesco davvero ad immaginarmelo se non come l'originale.Essendo un Pixel remake non saprei se il movimento sara quello di dread
I rumor hanno sempre parlato di Pixel RemakeAh dici proprio sarà in pixel? Non riesco davvero ad immaginarmelo se non come l'originale.
Comunque lato movimento allora si, non può essere come Dread, personalmente adoro la pesantezza del Super, ZM per me ci starebbe male, a questo preferirei come Fusion, se non qualcosa di totalmente diverso dal passato.
La prima è un win winPreferireste 3 minuti di gameplay di OOT remake ma viene anche annunciata la Zelda CD-i collection o 1 minuto e qualcosa di gameplay di OOT remake senza annuncio della collection?
E sto giocando pure a casual (perdonate, o non finisco piu questi xeno, contando la roba che esce in sti giorni)In che senso cupo? Ocarina in realtà è sempre stato un buon compromesso tra solarità e toni più foschiVorrei dire due cose ma non vorrei che il cielo decidesse di renderle reali. Mi limito quindi ad una sensazione: graficamente secondo me sarà il meglio visto da N, e credo che il mood riuscirà ad essere cupo e anche a suo modo nostalgico visivamente.
Perché non avresti dovuto guardarlo?Dopo un’attenta riflessione ho deciso che guarderò anche lo Zelda Direct
Ma solo per le cose che non riguardano Ocarina, quindi film e il resto
E insomma 40 ore da adesso
LET ME IIIIIN
![]()