Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete più hyppati per lo Zelda Direct o per il Direct main?
no no no …. Non puoi dirci questo, non vorrai mica suggerci qualcosa ?!Zelda.
Anche se internet sembra essersi convinto del contrario non ogni mio post è un tease o un hint.no no no …. Non puoi dirci questo, non vorrai mica suggerci qualcosa ?!
Io son contento per Zelda che acquisterò al d1 (mai giocato OoT) però sono molto piu in hype per il direct di mercoledì
Le ultime parole famoseNon possono sbagliare il direct generale, perché il zelda direct sarà un carico di hype allucinante che aumenterà in maniera incredibile l'hype per il generale![]()

dipende: dal main possiamo aspettarci titoli che escono solo entro dicembre oppure anche oltre?Siete più hyppati per lo Zelda Direct o per il Direct main?
Zelda sarà probabilmente fine novembre/dicembre, quindi si, il direct non andrà oltredipende: dal main possiamo aspettarci titoli che escono solo entro dicembre oppure anche oltre?
Credo stia per superare Elon Musk in cima all lista degli uomini più ricchi del mondo. Ovviamente il prossimo passo sarà diventare il principale azionista di Nintendo.Che fine ha fatto? Non lo leggo da un paio di anni
E che cazzo ci mettono nel direct?Zelda sarà probabilmente fine novembre/dicembre, quindi si, il direct non andrà oltre
Se non fanno vedere mezzo titolo del 2027 sono da internare. E noi con loro.Errore di battitura o devo vendere la console giovedì mattina?A meno che non vi aspettate la presentazione di tutta la line up 2026 difficilmente sarete delusi da sto Main. Dovrebbe essere fatto interamente per i core gamer almeno lato Nintendo IP.
Si ma 2d e zeppo di contenuti. Solo così.e se fosse un nuovo metroid piuttosto?
Hai ragione mi sembra decisamente troppo a settembre sapere cosa esce entro 3 mesi.A meno che non vi aspettate la presentazione di tutta la line up 2026 difficilmente sarete delusi da sto Main. Dovrebbe essere fatto interamente per i core gamer almeno lato Nintendo IP.
Errore di battitura o devo vendere la console giovedì mattina?
Vendo Switch 2, limited edition 40th Zelda anniversary. Chiamare ore pasti
Li segnalo alla Corte Penale internazionale per palese violazione dei diritti umaniE se ti fanno lo scherzetto? Tipo che la console a tema Zelda esce una o due settimane dopo Ocarina?
E che cazzo ci mettono nel direct?Se non fanno vedere mezzo titolo del 2027 sono da internare. E noi con loro.
E allora il direct generale di mercoledì è completamente inutile o pieno di roba third già vista e stravista. In quel caso si andassero a nascondere.Un direct a gennaio può accompagnarci fino a marzo. Non mi aspetto una data per duskblood per dire
Considera il Direct di Zelda come una bella coddata intensa con una biondaNon possono sbagliare il direct generale, perché il zelda direct sarà un carico di hype allucinante che aumenterà in maniera incredibile l'hype per il generale![]()
E poi 2 minuti arriva una bella