Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le console Nintendo vanno storicamente accompagnate da almeno una tra console Sony e Microsoft, finora l'unica a non avermi fatto sentire questo bisogno è stato il cubetto ( mancavano alcuni pesi massimi quali MGS2 e GTA San Andreas , Vice City, ma al tempo riuscii a passarci su giocandoli a casa di un amico, e comprai San Andreas sul pc, una delle esperienze e dei periodi videoludici migliori di tutta la mia vita)A cosa serve incazzarsi, tanto sappiamo che le sfotware house preferiscono sempre sviluppare sulle altre console (almeno quelle occidentali), meglio sbattersene il **** e comprare una seconda piattaforma (tanto una console dove escono tutti i multipiattaforma Nintendo non esisterà mai) e godersi quello che si ha (che comunque non puoi averlo altrove) :solo:
Anche io penso in grande, però la maggior parte degli utenti hanno idee perverse secondo cui tutto e subito o NintendoomedOrmai mi illudo di pensare in grande, ma so che esco soddisfatto un direct ogni quindici![]()
Secondo me non sono tanto castelli, EA è ai ferri corti con Nintendo dai tempi della collaborazione saltata per l'online di Wii U per cui gran parte dei giochi non li porta, ma i giochi più profittevoli li porta (male e non fanno grossi numeri, ma li porta), questo sta andando meglio di fortnite che già è uno schiacciasassi (scaricato da quasi la metà degli utenti Switch, non dimentichiamolo mai, che in questa sezione fa tanto chic dargli contro) non portarlo è da idioti, a meno che non esistano seri e grossi problemi di adattamento, ma devono appunto essere seri e grossiParlando sinceramente, Apex Legends è sviluppato con source engine, un motore che se si vuole funziona pure sui portatili di media fascia... il "problema" di una conversione semplice e volece è che Switch non è un pc![]()
In realtà la mia non era una cagata tirata a caso ma ci sono degli indizi relativi a un vecchio curriculum su linkedin su cui basarono l'idea che EA stesse lavorando per portare Frostbite su Switch... quel tizio ha lavorato ad Apex...
Però son castelli di carte
Il problema di Nintendo è che difficilmente sa generare hypeAnche io penso in grande, però la maggior parte degli utenti hanno idee perverse secondo cui tutto e subito o Nintendoomed![]()
Guardo la lineup e vedo moltissimi titoli che hanno avuto un solo trailer di presentazione e poi nulla... io voglio info su quelli prima di tutto e magari un tease su un paio di progetti più in là, ma come portata principale voglio quello ora perchè è una situazione abbastanza ridicola non avere info sulla lineup del futuro prossimo
Naaa....problema di Nintendo è che difficilmente sa generare hype
Sì sì Odyssey è il best seller dei Mario 3DE tutti e 3 sono i titoli più venduti della saga(Mario Odyssey non ricordo ma se non lo È, per i titoli 3d, ci si avvicina)
Perchè Nintendo ha più varietà e disperde l'utenze nelle proprie esclusive...Guarda Sony ( la cito perché possessore di Ps4, non so come stia messa Microsoft), ha Death Stranding, GoT, Days Gone, Dio TLOU2, più altri titoli non ancora annunciati in lavorazione, praticamente una macchina da hype mostrando...nulla
Perché Nintendo non ci riesce?
Non è per quello, tanto gioco prevalentemente su pc, ma mi fa specie che un’azienda con quei numeri e quel potere sui giocatori agisca come se fosse la piccola fiammiferaia di turno a rischio fallimento. Poi mi rode l’atteggiamento generale con cui venga difesa e di come alcuni utenti sembrino più tenere agli azionisti che ai giochi, ma questa è un’altra storia.A cosa serve incazzarsi, tanto sappiamo che le sfotware house preferiscono sempre sviluppare sulle altre console (almeno quelle occidentali), meglio sbattersene il **** e comprare una seconda piattaforma (tanto una console dove escono tutti i multipiattaforma Nintendo non esisterà mai) e godersi quello che si ha (che comunque non puoi averlo altrove) :solo:
Non è l'attesa del direct il piacere del direct stesso? :polmo:L'hype generato da Nintendo è per Nintendo stessa, tira più sapere che è in arrivo un Direct che ciò che tratta il Direct in sostanza.
trascurando che all'epoca del cubo i costi erano molto più bassi e i tempi disviluppo molto più celeri, se il cubo aveva alcuni multipiattaforma (la playstation 2 aveva il dominio del mercato e aveva quasi solo esclusive TP) e quelle poche esclusive che aveva importanti le ha perse tutte.Le console Nintendo vanno storicamente accompagnate da almeno una tra console Sony e Microsoft, finora l'unica a non avermi fatto sentire questo bisogno è stato il cubetto ( mancavano alcuni pesi massimi quali MGS2 e GTA San Andreas , Vice City, ma al tempo riuscii a passarci su giocandoli a casa di un amico, e comprai San Andreas sul pc, una delle esperienze e dei periodi videoludici migliori di tutta la mia vita)
Però la line up di GC era immensamente superiore all'attuale di switch, c'è sempre tempo per rifarsi però
Esatto :Dnon ha senso confrontare la lineup di una console con 2 anni di vita con una che ha completato il suo ciclo
Non è per quello, tanto gioco prevalentemente su pc, ma mi fa specie che un’azienda con quei numeri e quel potere sui giocatori agisca come se fosse la piccola fiammiferaia di turno a rischio fallimento. Poi mi rode l’atteggiamento generale con cui venga difesa e di come alcuni utenti sembrino più tenere agli azionisti che ai giochi, ma questa è un’altra storia.
Il best Fire Emblem EVAH si sta rivoltando nella tombaEsatto :D
anche perché probabilmente c'è pure un Metroid 2d in sviluppo... ed il gamecube ad esempio non ha avuto un Fire Emblem o Yoshi.
dai Ninte, Capitan Falcon non è un personaggio di Smash :sad2:
Sì, che quando hanno un solo titolo importante lo fanno trasparire nel peggior modo possibile, spammandolo anche sui display dei microondeNaaa....
Smash non ti ha insegnato niente? :morris:
Nintendo ha un modo diverso di generare Hype, più concentrato nel breve periodo quando il gioco è in dirittura di arrivo. Basta vedere il silenzio di Botw fino poi arrivare al boom mediatico post e3 2016, idem odyssey dove presentato a gennaio con un ottimo trailer ma tenendo la portata principale per l'e3.... e smash con il mega reveal.
E tutti e 3 sono i titoli più venduti della saga(Mario Odyssey non ricordo ma se non lo È, per i titoli 3d, ci si avvicina)
Era proprio servita su un piatto d argento questo rispostaSì, che quando hanno un solo titolo importante lo fanno trasparire nel peggior modo possibile, spammandolo anche sui display dei microonde
Ci portarono praticamente a nausea![]()
Ti sei spiegato perfettamentePerchè Nintendo ha più varietà e disperde l'utenze nelle proprie esclusive...
Quelli sono gioconi e hanno tutti lo stesso target e chiunque possieda una PS4 sa cosa aspettarsi. Non prenderla come un "i giochi di Sony sono fatti con lo zampino" eh, quella è Ubisoft, il mio discorso è che Sony da anni ed esattamente dal primo TLoU ha trovato una formula narrativa e di gameplay che applica a tutti i suoi giochi. Infatti non mi hai citato Dreams, perchè è fuori da quel quartetto per caratteristiche.
Nintendo non opera così: Animal Crossing, Luigi's Mansion, Yoshi, Daemon x Machina, Bayonetta 3, Marvel Ultimate Alliance 3 e poi non ricordo, sono tutti diversi ma per Nintendo hanno tutti la stessa importanza ai fini della costruzione della lineup e spesso succede che a uno che sta sul càzzo Yoshi, faccia impazzire Animal Crossing e viceversa.
C'è sempre quella possibilità che il prossimo grande gioco Nintendo non sia nelle proprie corde, questo per esempio con Sony a me non è mai successo, intendo, passatemi il termine, la "paura" che possa deludermi un suo annuncio. Con Nintendo sì magari e lo vedi anche dalle lamentele che han ricevuto i continui Direct di Smash Bros., che per me dovrebbero andare avanti ancora adesso![]()
L'hype generato da Nintendo è per Nintendo stessa, tira più sapere che è in arrivo un Direct che ciò che tratta il Direct in sostanza.
Non so se mi spiego, è tardi e ho studiato tanto e sono un po' cotto![]()
Ti dirò, pur amando il cubetto, non sono mai stato fanboy di una compagnia o console in particolare, e continuo alla luce di ciò a ritenere gc parecchie spanne sopra ps2trascurando che all'epoca del cubo i costi erano molto più bassi e i tempi disviluppo molto più celeri, se il cubo aveva alcuni multipiattaforma (la playstation 2 aveva il dominio del mercato e aveva quasi solo esclusive TP) e quelle poche esclusive che aveva importanti le ha perse tutte.
Resident evil 4, killer 7, viewtiful joe sempre all'interno di quella generazione
Il cubo ancora oggi e tanto idealizzato (forse perchè l'ultima home console cazzuta Nintendo), ma la verità e che sucava parecchio dalla ps2, e comunque se devo tirare le somme sul switch lo faccio a gen finita (non ha senso confrontare la lineup di una console con 2 anni di vita con una che ha completato il suo ciclo) :solo:
Mancassero i third party ed i first nel frattempo sarei d'accordo, ed è quello che succederebbe con NintendoNon per fare polemica, ma non so se preferirei un atteggiamento come quello di Sony da parte di Nintendo (anche se alcune volte è capitato purtroppo), che annuncia secoli prima un gioco che se tutto va bene giocheremo minimo tra 5 anni (tipo Death Stranding)
Ok l'hype, ma con quello non ci giochi.
Comunque Hashimoto ha retwittato, roba Square nel direct? FF? KH? Un nuovo personaggio per Smash? :monkaS:
SoraNon per fare polemica, ma non so se preferirei un atteggiamento come quello di Sony da parte di Nintendo (anche se alcune volte è capitato purtroppo), che annuncia secoli prima un gioco che se tutto va bene giocheremo minimo tra 5 anni (tipo Death Stranding)
Ok l'hype, ma con quello non ci giochi.
Comunque Hashimoto ha retwittato, roba Square nel direct? FF? KH? Un nuovo personaggio per Smash? :monkaS: