Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post Smash e Lets Go, ma se sono usciti l’altro ieriTi dirò, pur amando il cubetto, non sono mai stato fanboy di una compagnia o console in particolare, e continuo alla luce di ciò a ritenere gc parecchie spanne sopra ps2
Parliamo di due console dalle line up mostruose, ma per me il cubo ne esce vincitore
Vero che i costi di sviluppo erano inferiori e tutto, è più un discorso a cuor leggero il mio, senza troppi ragionamenti dietro, però a pelle sto iniziando ad avvertire un vuoto, cosa che fino a qualche mese fa mai avrei immaginato su switch, ero con la bava alla bocca
Mancassero i third party ed i first nel frattempo sarei d'accordo, ed è quello che succederebbe con Nintendo
Annunciare un big random tre anni prima, darci il nulla nell'attesa
Finora su ps4 non ho mai avvertito periodi morti, cosa che invece è accaduta post Smash e Pokemon let's go
Sora
Mi merito il ban :sad2:Il best Fire Emblem EVAH si sta rivoltando nella tomba
Vero però questo vale(va) per le precedenti (home) console di N, non per Switch, che raggruppa le realtà casalinghe e portatili e si potrà reggere anche principalmente di terze parti. Se uno o più giochi N non attirano (per qualche motivo...) ci sono i CTR, Doom, Mortal Kombat, Diablo, Dragon Ball, free-to-play, Indie random etc di turnoMa questo infatti è il motivo per cui le console Nintendo sono da affiancare a un'altra. Le IP Nintendo a differenza di quelle Sony e Microsoft (che pure loro c'hanno l'imprinting per il tipico americano) non hanno basi comuni. Sono personaggi tutti diversi tra di loro protagonisti di giochi che non c'azzeccano nulla tra di loro e hanno target diversi.
Io penso a molti miei amici che comprano console Nintendo solo per Pokémon e per nient'altro![]()
Poi oh non dico che una console Nintendo non sia autosufficiente, se a uno piace tutta l'offerta Nintendo è a posto ma ovviamente questa è l'eccezione e non la regola, per lo più![]()
Ma infatti io da quando è uscito Switch le altre console le ho toccate pochissimoVero però questo vale(va) per le precedenti (home) console di N, non per Switch, che raggruppa le realtà casalinghe e portatili e si potrà reggere anche principalmente di terze parti. Se uno o più giochi N non attirano (per qualche motivo...) ci sono i CTR, Doom, Mortal Kombat, Diablo, Dragon Ball, free-to-play, Indie random etc di turno
Detto questo, non comprare o non amare Yoshi è considerato grave delitto qui. Rimediare subito andando a prenotare Crafted World
O Final Fantasy VII HD disponibile NAU dopo il direct :sad2:Square che retwitta potrebbe voler dire una o più delle seguenti cose
- annuncio di un nuovo gioco loro
- presenza nel Direct di DQXI
- personaggio Square in Smash
Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattuttoMi merito il ban :sad2:
La saga di tellius è anche la mia preferita... solo che ho giocato anche PoR su Wii![]()
Si, anche io ho preferito Radiant Dawn, sopratutto per la storia e nella varietà anche di personaggi... forse è solo un po' più cattivo nella difficoltàSissel8 ha detto:Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattutto
Si quello uscito su Wii è il miglior FE su cui abbia messo le mani.Sissel8 ha detto:Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattutto
L'ultimo tripla A fu terribile (LoS2) a causa di grossi problemi nello sviluppo, ma il precedente (LoS) era un gioco di pregevole fattura. E i titoli 2D li han sempre saputi fare bene... Non sarebbe male come acquisto anche solo per i Metroid 2D da fare a nastro (nuovi o remake)I Mercury Steam effettivamente li acquisterei anche io, ma non so quanto siano in grado di reggere un potenziale AAA odierno.
Piu che altro li prenderei per i Metroid 2D e, perché no, nuove IP che partano dal genere metroidvania sperimentando e prendendosi alcune licenze
33 minuti fa, Polmo ha scritto:
E' disponibile il Link alla Diretta in Italiano (Lo trovate anche in prima pagina)
Uno nuovo ogni 2/3 anni più un remake infilato in mezzo ogni volta e volemose bene con un Metroid all’annoL'ultimo tripla A fu terribile (LoS2) a causa di grossi problemi nello sviluppo, ma il precedente (LoS) era un gioco di pregevole fattura. E i titoli 2D li han sempre saputi fare bene... Non sarebbe male come acquisto anche solo per i Metroid 2D da fare a nastro (nuovi o remake)![]()