Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Moving out vale l'acquisto? Qualcuno ce l'ha?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,599
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Ho approfittato degli sconti per recuperare Limbo e Inside, che non ho ancora giocato. Presi entrambi per pochi spicci.
Raramente mi capita di poggiare il cellulare i distogliere le mani dal PC per profondermi in un sincero applauso, ma dopo aver letto questo post non mi sono potuto sottrarre.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,153
Reazioni
5,636
Medaglie
20
Dopo tanto tempo che ho finito il primo Picross S oggi ho sentito la voglia di rigiocarci e ho preso Picross S6, prima che lo sconto finisse.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Dopo tanto tempo che ho finito il primo Picross S oggi ho sentito la voglia di rigiocarci e ho preso Picross S6, prima che lo sconto finisse.
Sapevi che sono un purista di Picross e li finisco tutti senza aiuti? :asd:

Anch'io sto facendo il 6, ho quasi finito Picross e Clip.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,153
Reazioni
5,636
Medaglie
20
Sapevi che sono un purista di Picross e li finisco tutti senza aiuti? :asd:

Anch'io sto facendo il 6, ho quasi finito Picross e Clip.
Sapevo sapevo. :asd:
Infatti è anche vedendo la tua costanza alla serie che mi è venuta voglia di un secondo Picross S.
E penso di prendere anche quello SEGA, un domani che andrà in sconto.
Anche io ormai sono malato di questo genere. :segnormechico:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Non c’è un’app dedicata allo store vero? O da sito oppure da switch, giusto? Chiedo perché navigare da switch è un po’ un parto, lagga abbastanza come quello ps4 :asd:
 
U

Utente cancellato 118541

Non c’è un’app dedicata allo store vero? O da sito oppure da switch, giusto? Chiedo perché navigare da switch è un po’ un parto, lagga abbastanza come quello ps4 :asd:
A me, dopo aver caricato 700-800 giochi, in lista (più leggero) fa un refresh e mi fa ricominciare da capo... che odio! Io voglio vedermi tutti tutti i giochi in sconto, perché da console è più comodo, puoi dare velocemente uno sguardo ad immagini e video e farti un'idea, però così diventa frustrante. È come se si riempisse la cache della console

P.s. Utilizzo Switch Lite
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Non c’è un’app dedicata allo store vero? O da sito oppure da switch, giusto? Chiedo perché navigare da switch è un po’ un parto, lagga abbastanza come quello ps4 :asd:
Dal sito Nintendo si può navigare sullo shop
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Usate dekudeals che è meglio, ho scoperto che ci sono anche informazioni aggiuntive.

Poi per giochi specifici o per vedere come si vede sullo schermo anche io uso la console.
Dekudeals è utile anche per sapere ogni quanto va in sconto un gioco e la longevità a grandi linee.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
C'è la Nintendo App che è fantas... ah no
:sadfrog:
A me, dopo aver caricato 700-800 giochi, in lista (più leggero) fa un refresh e mi fa ricominciare da capo... che odio! Io voglio vedermi tutti tutti i giochi in sconto, perché da console è più comodo, puoi dare velocemente uno sguardo ad immagini e video e farti un'idea, però così diventa frustrante. È come se si riempisse la cache della console

P.s. Utilizzo Switch Lite
Ieri sera mentre navigavo più che refreshare tirava laggate potenti :asd:
Dal sito Nintendo si può navigare sullo shop
Ho usato quello per fare i primi acquisti sullo store. Non è perfetto dato che slogga continuamente e non c'è l'opzione per aggiungere al carrello e prendere tutto dopo, sono stupido io?
Usate dekudeals che è meglio, ho scoperto che ci sono anche informazioni aggiuntive.

Poi per giochi specifici o per vedere come si vede sullo schermo anche io uso la console.
Dekudeals è utile anche per sapere ogni quanto va in sconto un gioco e la longevità a grandi linee.
Sito che non conoscevo e molto utile, aggiunto subito ai preferiti :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Usate dekudeals che è meglio, ho scoperto che ci sono anche informazioni aggiuntive.

Poi per giochi specifici o per vedere come si vede sullo schermo anche io uso la console.
Dekudeals è utile anche per sapere ogni quanto va in sconto un gioco e la longevità a grandi linee.
This.

Ormai lo store Nintendo lo uso direttamente per acquistare utilizzando la ricerca manuale, per il resto sfoglio tutto da dekudeals :asd:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
E comunque è incredibilmente nintendoso non riuscire, all'alba del 2022, a sviluppare un'app per controllare la propria softeca e fare altri acquisti da cellulare. O Switch con super lag o sito Nintendo lentissimo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,574
Medaglie
8
E comunque è incredibilmente nintendoso non riuscire, all'alba del 2022, a sviluppare un'app per controllare la propria softeca e fare altri acquisti da cellulare. O Switch con super lag o sito Nintendo lentissimo
Stanno ottimizzando l'app nuova per Switch Pro :)
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,011
Reazioni
1,106
Medaglie
3
Usate dekudeals che è meglio, ho scoperto che ci sono anche informazioni aggiuntive.

Poi per giochi specifici o per vedere come si vede sullo schermo anche io uso la console.
Dekudeals è utile anche per sapere ogni quanto va in sconto un gioco e la longevità a grandi linee.
Inoltre da lì vai diretto su metacritic e leggi qualche review user o dei siti e cerchi di farti un quadro più ampio
Poi ci sono info sulla longevità etc etc
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Dead cells ho letto che è una roba malata, per completisti ultra hardcore.
Death’s door potrei approfittare ma ho troppo da giocare
 
Top