Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Qualche piccolo aggiornamento su alcuni dei miei recenti acquisti

- House Flipper: Porting che definirei appena mediocre, i comandi poi sono abbastanza scomodi ma vabbè dai, fa il suo dovere. Mi permette di assecondare uno dei miei OCD dandomi la possibilità di mettere in ordine case di gente con evidenti problemi igienici e se voglio, posso pure demolire pareti e ricostruire tutto :nev: Consigliato solo a chi ha brutti fetish come il mio

- Morbid The Seven Acolytes: Dovrei essere credo a metà gioco, un soulslike pixelloso con visuale dall'alto. Molto caruccio e divertente da giocare, l'art design pesca in pieno da Bloodborne (o meglio Lovecraft) e devo dire che in portatile dà il meglio di sé. Ovviamente, come da tradizione dei vari Souls a cui ho giocato, non sto capendo nulla della trama ma va bene così, sono stupido io :sisi: Ottimo per imprecare mentre sei in treno da ore, con la gente attorno che ti guarda manco stessi provando a esorcizzare Emily Rose. Se avete fame di Souls e lo trovate di nuovo in offerta, dategli una chance.

- Tutto il resto: Niente, però se qualcuno può vendermi un po' del suo tempo libero potremmo trovare un qualche tipo di accordo :sisi: Posso solo dire che le iconcine grafiche sono molto carine e che Nintendo deve muoversi a dare la possibilità di suddividere le robe in cartelle. Ah sì, avrei anche bisogno di una nuova SD visto che sto cominciando a installare roba da 24 GB :shrek:

Ovviamente non potevano acquistare altri nuovi acquisti fatti di pancia pensando "massì, sono pochi euro, potresti non ritrovarli più a quel prezzo" e infatti mi son preso anche Banner of the Maiden perché, che fai, sei in vacanza a Parigi e non ti prendi uno strategico in stile Fire Emblem con le waifu in versione rivoluzione francese? :shrek:

E qualcuno mi dica che Doraemon è brutto perché è già finito nel mio mirino.
Stardew Valley ?

è tipo 10 volte meglio :D
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Stardew Valley ?

è tipo 10 volte meglio :D
Perdonami mi sono dimenticato di risponderti :dsax:

Comunque SW l'ho già preso sia su PS che sul telefono :asd: In realtà non stavo cercando consigli in particolare, è che sono una facile preda di questi sconti :sard:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Perdonami mi sono dimenticato di risponderti :dsax:

Comunque SW l'ho già preso sia su PS che sul telefono :asd: In realtà non stavo cercando consigli in particolare, è che sono una facile preda di questi sconti :sard:
Ma figurati :D ,

comunque la piattaforma migliore è ovviamente Switch per quel gioco :asd: ,

anche se ho un pò paura a giocarci (l'ho già iniziato) visto che una volta arrivata Steam Deck....lasciamo stare :asd:

fortunatamente non voglio e non la prenderò subito :asd:

Io ho fin troppi giochi, menomale che molti durano tra le 10 e le 15 ore, senò ero finito.
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Ciao ragazzi.. mi serve un consiglio.. sono arrivato da poco nel mondo della switch... Mia figlia si diverte molto con Luigi masons.. vorrei sapere se esiste un gioco simile da comprarle oltre ad animal crossing.. grazie mille
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Ciao ragazzi.. mi serve un consiglio.. sono arrivato da poco nel mondo della switch... Mia figlia si diverte molto con Luigi masons.. vorrei sapere se esiste un gioco simile da comprarle oltre ad animal crossing.. grazie mille
Non è simile, ma potresti dare un'occhiata a Yoshi's Crafted World
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ciao ragazzi.. mi serve un consiglio.. sono arrivato da poco nel mondo della switch... Mia figlia si diverte molto con Luigi masons.. vorrei sapere se esiste un gioco simile da comprarle oltre ad animal crossing.. grazie mille
Quanti anni ha? I miei due figli (con bimba in arrivo) hanno adorato anche Captain Toad e Paper Mario
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Ciao ragazzi.. mi serve un consiglio.. sono arrivato da poco nel mondo della switch... Mia figlia si diverte molto con Luigi masons.. vorrei sapere se esiste un gioco simile da comprarle oltre ad animal crossing.. grazie mille

A Hat in Time è un gioco tenero, con una protagonista ispirata a Mario e dei mondi centrali che omaggiano L. Mansion come atmosfera.

Salti, roba graziosa e gioco solido: New Super Lucky's Tale

Rompicapi e allegria: Captain Toad Treasure Tracker

Lugubre giocoso, combattimenti e relativamente breve: Pumpkin Jack


Artistico e molto zuccheroso: Yoshi's Crafted World

Colorati e con piccole missioni a tempo i due:
De Blob

Personaggi noti, gioco valido e strumento-zaino simile : I Puffi: Missione Vilfoglia

Scanzonato, non pubblicitario e libero nel girovagare:
Lego City Undercover

Ancora non uscito ma da tenere d'occhio, il mariesco con animali: Clive 'N' Wrench
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Grazie dei consigli ragazzi siete mitici.. ora me lo controllo tutti.. la bimba ha 4 anni fra poco.. e adora giocare a Luigi masons (ovviamente con il mio aiuto quando ci sono i fantasmi da sconfiggere) e a Kirby
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
A Hat in Time è un gioco tenero, con una protagonista ispirata a Mario e dei mondi centrali che omaggiano L. Mansion come atmosfera.

Salti, roba graziosa e gioco solido: New Super Lucky's Tale

Rompicapi e allegria: Captain Toad Treasure Tracker

Lugubre giocoso, combattimenti e relativamente breve: Pumpkin Jack


Artistico e molto zuccheroso: Yoshi's Crafted World

Colorati e con piccole missioni a tempo i due:
De Blob

Personaggi noti, gioco valido e strumento-zaino simile : I Puffi: Missione Vilfoglia

Scanzonato, non pubblicitario e libero nel girovagare:
Lego City Undercover

Ancora non uscito ma da tenere d'occhio, il mariesco con animali: Clive 'N' Wrench
In tutto ciò non gli hai citato Mario Odyssey, vergogna :rickds:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
1,74€ (-90%)


Non ho mai giocato un episodio della serie degli anni '90, quasi quasi...
 
Top