Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ragazzi dopo i Disgaea, i Danganronpa, gli Atelier, Valkyria, Catherine, i Grandia, i Ni No Kuni, Katamari e The Liar Princess che altro gioco giappo consigliate? The Legend of Heroes no perché ci sono solo il 3 e il 4
i TLoH cold steel 3 e 4 senza aver gocato i precedenti non ha senso. Sono una storia che va avanti e sono rispettivamente l'ottavo e nono capitolo della saga e collegata da trama avvvenimenti politici, pg che si mostrano e si usano. Ti direi prova a vedere YS VIII e YS IX(quest'ultimo è stato patchato, non sarà 60 fps ma sembra godibile ora)
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Ragazzi dopo i Disgaea, i Danganronpa, gli Atelier, Valkyria, Catherine, i Grandia, i Ni No Kuni, Katamari e The Liar Princess che altro gioco giappo consigliate? The Legend of Heroes no perché ci sono solo il 3 e il 4
A me è piaciuto molto world end syndrome
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Quello per Mega Drive?
Ho scoperto che è su switch, in realtà c'è su tutte le console! Sono stra contento di sta cosa perché ho letto che la versione steam ha problemi. Mi informo bene su quella switch e poi nel caso condivido un pensiero nel topic delle recensioni.
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
392
Reazioni
102
Medaglie
7
Nn mi pare sia andato sotto i 10 ma.forse ricordo male.io
Ricordi male, è andato a 9.99€ ad inizio novembre, vedi grafico su Deku Deals. Io l’ho acquistato proprio in quel periodo. Comunque anche il prezzo attuale è ottimo, parliamo di un grande gioco :iwanzw:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,091
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Ragazzi sword of necromancer come lo valutate? Qualcuno ce l ha?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ragazzi sword of necromancer come lo valutate? Qualcuno ce l ha?
Ho provato la demo,

pare carino, buone animazioni, ha gli achievements e un bel pò di lore, anche se dalla demo non mi ha convinto il combat appieno, magari poi migliora,
ma avendo già uno sfacelo di indie e altri in arrivo che devo prendere perforza, penso aspetterò più avanti, dipende da come sei messo con il backlog :sisi:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Alla fine l'ho preso untitled Goose game. Ero molto titubante ma ho visto che nel 2021 non è mai andato in sconto a parte questo di ora, poi avevo un po' di punti d'oro e alla fine ho deciso di prenderlo. Pagato circa 8,30 euro, forse ancora un pelo troppo visto quello che offre, però vabbè, pace dai.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Alla fine l'ho preso untitled Goose game. Ero molto titubante ma ho visto che nel 2021 non è mai andato in sconto a parte questo di ora, poi avevo un po' di punti d'oro e alla fine ho deciso di prenderlo. Pagato circa 8,30 euro, forse ancora un pelo troppo visto quello che offre, però vabbè, pace dai.
Massi tranquillo che ha un pò di contenuti :)

ho letto che c'è anche un pò di post game, segreti ecc.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,555
Reazioni
7,656
Medaglie
19
Qualche piccolo aggiornamento su alcuni dei miei recenti acquisti

- House Flipper: Porting che definirei appena mediocre, i comandi poi sono abbastanza scomodi ma vabbè dai, fa il suo dovere. Mi permette di assecondare uno dei miei OCD dandomi la possibilità di mettere in ordine case di gente con evidenti problemi igienici e se voglio, posso pure demolire pareti e ricostruire tutto :nev: Consigliato solo a chi ha brutti fetish come il mio

- Morbid The Seven Acolytes: Dovrei essere credo a metà gioco, un soulslike pixelloso con visuale dall'alto. Molto caruccio e divertente da giocare, l'art design pesca in pieno da Bloodborne (o meglio Lovecraft) e devo dire che in portatile dà il meglio di sé. Ovviamente, come da tradizione dei vari Souls a cui ho giocato, non sto capendo nulla della trama ma va bene così, sono stupido io :sisi: Ottimo per imprecare mentre sei in treno da ore, con la gente attorno che ti guarda manco stessi provando a esorcizzare Emily Rose. Se avete fame di Souls e lo trovate di nuovo in offerta, dategli una chance.

- Tutto il resto: Niente, però se qualcuno può vendermi un po' del suo tempo libero potremmo trovare un qualche tipo di accordo :sisi: Posso solo dire che le iconcine grafiche sono molto carine e che Nintendo deve muoversi a dare la possibilità di suddividere le robe in cartelle. Ah sì, avrei anche bisogno di una nuova SD visto che sto cominciando a installare roba da 24 GB :shrek:

Ovviamente non potevano acquistare altri nuovi acquisti fatti di pancia pensando "massì, sono pochi euro, potresti non ritrovarli più a quel prezzo" e infatti mi son preso anche Banner of the Maiden perché, che fai, sei in vacanza a Parigi e non ti prendi uno strategico in stile Fire Emblem con le waifu in versione rivoluzione francese? :shrek:

E qualcuno mi dica che Doraemon è brutto perché è già finito nel mio mirino.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Qualche piccolo aggiornamento su alcuni dei miei recenti acquisti

- House Flipper: Porting che definirei appena mediocre, i comandi poi sono abbastanza scomodi ma vabbè dai, fa il suo dovere. Mi permette di assecondare uno dei miei OCD dandomi la possibilità di mettere in ordine case di gente con evidenti problemi igienici e se voglio, posso pure demolire pareti e ricostruire tutto :nev: Consigliato solo a chi ha brutti fetish come il mio

- Morbid The Seven Acolytes: Dovrei essere credo a metà gioco, un soulslike pixelloso con visuale dall'alto. Molto caruccio e divertente da giocare, l'art design pesca in pieno da Bloodborne (o meglio Lovecraft) e devo dire che in portatile dà il meglio di sé. Ovviamente, come da tradizione dei vari Souls a cui ho giocato, non sto capendo nulla della trama ma va bene così, sono stupido io :sisi: Ottimo per imprecare mentre sei in treno da ore, con la gente attorno che ti guarda manco stessi provando a esorcizzare Emily Rose. Se avete fame di Souls e lo trovate di nuovo in offerta, dategli una chance.

- Tutto il resto: Niente, però se qualcuno può vendermi un po' del suo tempo libero potremmo trovare un qualche tipo di accordo :sisi: Posso solo dire che le iconcine grafiche sono molto carine e che Nintendo deve muoversi a dare la possibilità di suddividere le robe in cartelle. Ah sì, avrei anche bisogno di una nuova SD visto che sto cominciando a installare roba da 24 GB :shrek:

Ovviamente non potevano acquistare altri nuovi acquisti fatti di pancia pensando "massì, sono pochi euro, potresti non ritrovarli più a quel prezzo" e infatti mi son preso anche Banner of the Maiden perché, che fai, sei in vacanza a Parigi e non ti prendi uno strategico in stile Fire Emblem con le waifu in versione rivoluzione francese? :shrek:

E qualcuno mi dica che Doraemon è brutto perché è già finito nel mio mirino.
Io prima e durante gli sconti di inizio hanno ho fatto schifo, quindi dimmi il genere che ti sparo qualche titolo!
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,248
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Banner of the Maiden perché, che fai, sei in vacanza a Parigi e non ti prendi uno strategico in stile Fire Emblem con le waifu in versione rivoluzione francese? :shrek:
Beh non saprei, l'alternativa è godersi la vacanza senza pensare alla console :sowhat:

:dsax:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,079
Medaglie
3
Qualche piccolo aggiornamento su alcuni dei miei recenti acquisti

- House Flipper: Porting che definirei appena mediocre, i comandi poi sono abbastanza scomodi ma vabbè dai, fa il suo dovere. Mi permette di assecondare uno dei miei OCD dandomi la possibilità di mettere in ordine case di gente con evidenti problemi igienici e se voglio, posso pure demolire pareti e ricostruire tutto :nev: Consigliato solo a chi ha brutti fetish come il mio

- Morbid The Seven Acolytes: Dovrei essere credo a metà gioco, un soulslike pixelloso con visuale dall'alto. Molto caruccio e divertente da giocare, l'art design pesca in pieno da Bloodborne (o meglio Lovecraft) e devo dire che in portatile dà il meglio di sé. Ovviamente, come da tradizione dei vari Souls a cui ho giocato, non sto capendo nulla della trama ma va bene così, sono stupido io :sisi: Ottimo per imprecare mentre sei in treno da ore, con la gente attorno che ti guarda manco stessi provando a esorcizzare Emily Rose. Se avete fame di Souls e lo trovate di nuovo in offerta, dategli una chance.

- Tutto il resto: Niente, però se qualcuno può vendermi un po' del suo tempo libero potremmo trovare un qualche tipo di accordo :sisi: Posso solo dire che le iconcine grafiche sono molto carine e che Nintendo deve muoversi a dare la possibilità di suddividere le robe in cartelle. Ah sì, avrei anche bisogno di una nuova SD visto che sto cominciando a installare roba da 24 GB :shrek:

Ovviamente non potevano acquistare altri nuovi acquisti fatti di pancia pensando "massì, sono pochi euro, potresti non ritrovarli più a quel prezzo" e infatti mi son preso anche Banner of the Maiden perché, che fai, sei in vacanza a Parigi e non ti prendi uno strategico in stile Fire Emblem con le waifu in versione rivoluzione francese? :shrek:

E qualcuno mi dica che Doraemon è brutto perché è già finito nel mio mirino.

Purtroppo no se ti stai riferendo a Story of Season
Molto bello, un acquerello vivente con un loop di gioco che crea dipendenza se ti piace il genere ovviamente
Quindi te lo consiglio
Musiche ottime ed evocative, nn molto varie ma quelle che ci sono creano atmosfera
 
Top