Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,498
Reazioni
6,614
Medaglie
9
Nintendo-e-Shop-logo.jpg


Nintendo eShop è il negozio in rete di Nintendo, accessibile direttamente dalla propria console o dal sito ufficiale.

Offre una vasta gamma di contenuti da scaricare, tra cui:
- giochi esclusivi
- giochi disponibili anche nei punti vendita
- demo di gioco e applicazioni

Caraterizzato da un'icona arancio, presente nel menu principale della console, il Nintendo eShop è costantemente aggiornato con nuovi prodotti e/o con nuove promozioni, da tenere d'occhio visitando regolarmente il negozio stesso o questa pagina.

Per poter acquistare è necessario avere dei fondi, attraverso una carta di credito o l'utilizzo di carte prepagate reperibili nei negozi di elettronica o nelle tabaccherie che supportano il servizio Lis Carica.



 

marcogang96

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
8 Lug 2012
Messaggi
1,729
Reazioni
10
Medaglie
5
Mamma mia che sconti :rickds:

Forse l’unico interessante potrebbe essere Rocket League, ma anche li si parla di una manciata di euro in meno...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....

l'unica offerta degna sono 2 tavoli gratis per pinball fx3

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....

l'unica offerta degna sono 2 tavoli gratis per pinball fx3
Io non mi lamenterei troppo. Non ricordo un'offerta di sconti Nintendo così ad ampio raggio dal 2014, quando scontarono Super Mario 3DWorld WiiU a 39,99 euro.

Preso Lego Worlds a 19,79 e sto valutando Rocket League, Ninja Shodown, League of Evil, Namco Museum, Super Ping Pong Trick Shot, Sonic Forces e anche altri. Urge una carta eshop.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Mamma mia che sconti :rickds:Forse l’unico interessante potrebbe essere Rocket League, ma anche li si parla di una manciata di euro in meno...

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Quando si parla di eshop non si regala niente :asd:

I prezzi sono alti e ovviamente quando ci sono gli sconti non e’ che si guadagna cosi tanto..

- - - Aggiornato - - -

ho switch da poco e mi piacerebbe prendere qualche gioco in digitale ma con sti prezzi.....
l'unica offerta degna sono 2 tavoli gratis per pinball fx3
Benvenuto su switch :asd:

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Manco un first party scontato da parte di Nintendo.

I soliti tirchi. :asd:

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
Io non mi lamenterei troppo. Non ricordo un'offerta di sconti Nintendo così ad ampio raggio dal 2014, quando scontarono Super Mario 3DWorld WiiU a 39,99 euro. Preso Lego Worlds a 19,79 e sto valutando Rocket League, Ninja Shodown, League of Evil, Namco Museum, Super Ping Pong Trick Shot, Sonic Forces e anche altri. Urge una carta eshop.
in effetti è da una vita che nintendo non sconta niente, ormai dovrei esserci abituato

Quando si parla di eshop non si regala niente :asd:I prezzi sono alti e ovviamente quando ci sono gli sconti non e’ che si guadagna cosi tanto..

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto su switch :asd:
era cosi pure su wii u

Shovel Knight e Steamworld Dig mi sa che me li faccio:sisi:
quelli tentano molto anche me ma avendo preso 4 giochi in poco tempo posso aspettare offerte migliori

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,321
Reazioni
1,970
Medaglie
11
Su Wii U c'è Tekken a 7,5€ che mi tenta parecchio, solo che non ho una chiavetta da 32 per poterlo scaricare :bah!: (15,6GB) 75% di sconto questo sì che è uno sconto vero :asd:


Ci sono anche vari lego recenti (no city undercover) e l'ultimo batman uscito su Wii U scontati (e lo sconto di batman è alto dato che il gioco non ha mai ricevuto tagli di prezzo e parte ancora da 60€ :asd:)



Tenessero queste % pure su Switch, almeno avrei già comprato qualcosa


 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,970
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Su Wii U c'è Tekken a 7,5€ che mi tenta parecchio, solo che non ho una chiavetta da 32 per poterlo scaricare :bah!: (15,6GB) 75% di sconto questo sì che è uno sconto vero :asd:
Ci sono anche vari lego recenti (no city undercover) e l'ultimo batman uscito su Wii U scontati (e lo sconto di batman è alto dato che il gioco non ha mai ricevuto tagli di prezzo e parte ancora da 60€ :asd:)



Tenessero queste % pure su Switch, almeno avrei già comprato qualcosa
Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:

Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,321
Reazioni
1,970
Medaglie
11
era cosi pure su wii u

Beh oddio, dopo aver letto questa frase sono andato a controllare e ci sono sconti del 50-66-75%



Ok che è roba che ormai non vende più, ma si parla di giochi retail e non semplicemente di indie che già partono di loro da un prezzo basso e quindi il -ad esempio- 30% di sconto si traduce in pochi euro


- - - Aggiornato - - -

Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch
Vero per molti, non per tutti, detto questo ci sono giochi come injustice o batman che da 60 passano a 18€, tekken a 7,5 ed i lego anche non vecchissimi che da 50 passano a 20 o da 40 a 15 o se vogliamo parlare di roba recente Just dance 2018 viene 10€ in meno su wii u, mentre altri come shantae costano uguali.


Io se avessi avuto lo spazio avrei già messo tekken in dowload, a quel prezzo pure se è vecchio merita parecchio (e poi vecchio o no non sono usciti altri capitoli della serie su nintendo :tristenev:)


 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,615
Reazioni
911
Medaglie
10
Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?
No dato che con i dieci euro di sconto Sisal-Amazon lo pagheresti 38 euro retail.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ragazzi che dite é buono il prezzo di Mario & Rabbids?
No e’ uno sconto farlocco

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre giochi di 5/6 anni fa... meno male che fanno gli sconti :asd:Però si, potrebbero scontare qualche cosa in più su Switch
Secondo me ora che sta vendendo bene switch ci stanno andando a nozze con i prezzi.. mi sa che passera’ parecchio per scontare qualcosa ad almeno 50%

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,172
Reazioni
1,593
Medaglie
9
L'eShop in manutenzione il giorno di natale, ma che sono ritardati? :sad2:
E come fanno tutti quelli come me che vogliono usare le tessere ricevute per le feste? :cry:
In realtà è crashato a causa del traffico intenso, oggi saranno state scartate parecchie Switch

Anche se sulla console dice in manutenzione

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
In realtà è crashato a causa del traffico intenso, oggi saranno state scartate parecchie Switch


Anche se sulla console dice in manutenzione
Presente:asd: Porca miseria, volevo acquistare un pò di indie che avevo in lista ma dovrò attendere. Mi consola sapere che non è un problema della mia connessione almeno.

 
Top