Ufficiale Nintendo Music

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
9,719
Stavo riascoltando varie OST dalla mia vecchia playlist e ho detto ma sai cosa mi sa che apro un topic in sezione in cui spammarle et voilà, io può

Di giochi vecchi o appena usciti non importa purché appartenenti al mondo Nintendo

Ovviamente occhio a eventuali spoilers nei titoli

Si parte forte:

Bellissimo thread Morty, ci voleva per questa sezione. Ora sparo una selezione.

E vabbè qua possiamo pubblicare cose fino a domani. Allora faccio 1 zelda 1 mario e 1 xeno

Si parte con ALTTP, ost versione rimasterizzata. La musica del prologo che metterò cioè boh mi viene una nostalgia che manco vi dico. Consiglio a tutti di ascoltare tutta l'ost perché per me è un lavorone

Poi vabbè galaxy, quando parte questo livello e questa musica capisci di star giocando a qualcosa di unico

Infine xeno, il primo. Qui in versione rimasterizzata, uno dei punti più alti che io possa mai ricordare, atmosfera pazzesca e cambio inaspettato di mood.

Poi si pubblicano altre cose eh, Ninty di musiche meravigliose ne ha parecchie.

Questa la dedico a quel falso nintendaro di Mr. Green Genes che ha avuto il coraggio di saltare questo gioco :fiore:

non ti ci mettere pure tu :sadfrog:
già Nintendo me la sta facendo pagare cara, portando praticamente tutto su Switch tranne questo. In ogni caso, ho sempre un wii u in cantina :unsisi:

la top 2 non è propriamente composta da OST dirette ma è la versione orchestrale riadattata di pezzi di Zelda:

1) Il mio brano preferito in assoluto:

2) Un grande classico perfezionato in questa versione:

3) Lacrime:

dopo ne posto altre ma queste sono senza alcun dubbio le mie preferite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro