Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
ARMS 2 TITOLO DI PUNTA E GOTY 2025

In sti giorni sono in pò fuori dai giochi ma qui dentro che dite del rumor su switch 1 che diventa paddone/schermo secondario di switch 2? È una roba credibile o fanfaronate?
Sarebbe molto bello, ma si basa su dei presupposti che temo potrebbero essere abbandonati in fretta dagli sviluppatori, che poi probabilmente non sfrutterebbero questa funzione se non in rari casi (a differenza di Wii U dove era praticamente obbligatoria per ovvie ragioni).
Altrimenti sarebbe figo per giocare ad esempio a mario kart una persona sul tv e l'altro su switch 1, ma non so come potrebbe comportarsi a livello di input delay o roba del genere

Arms è una serie che merita di proseguire, anche un Arms musou va bene

Leggo che il giorno dopo (4 aprile) ci saranno altri due eventi in cui presenteranno i giochi? Oppure ho capito male io?

Leggo che il giorno dopo (4 aprile) ci saranno altri due eventi in cui presenteranno i giochi? Oppure ho capito male io?

I gameplay in live dei giochi che annunceranno domani

Edit: usate l'altro thread però, qua per ora chiudo :sisi:

Qua si vedono giochi third!
Cyberpunk ha un demo giocabile negli eventi, lo stato della demo è lo stato raggiunto dopo solo 7 settimane di lavoro e non rappresenterà il gioco finale, dove stanno già lavorando anche ad una modalità performance a 40fps.

Ultima modifica:
Qua si vedono giochi third!
Cyberpunk ha un demo giocabile negli eventi, lo stato della demo è lo stato raggiunto dopo solo 7 settimane di lavoro e non rappresenterà il gioco finale, dove stanno già lavorando anche ad una modalità performance a 40fps.

Quindi i porting verso S2 sono facile da fare...

Non mi va proprio giù la questione degli upgrade a pagamento.
Già devo spendere 500 bombe, vuoi ancora lucrare sui giochi che già ho comprato a prezzo pieno (perchè i giochi Nintendo non si svalutano).
Io voglio anche premiare la Nintendo difference, ma cazzo, c'è zero cura del consumatore.

Già devo spendere 500 bombe, vuoi ancora lucrare sui giochi che già ho comprato a prezzo pieno (perchè i giochi Nintendo non si svalutano).
Io voglio anche premiare la Nintendo difference, ma cazzo, c'è zero cura del consumatore.
Ci sono anche upgrade gratis, tipo Mario Odyssey lo ricerverà o gli Zelda 2D

Appena uscito da gs prenotata la bundle con Mario, portata la serie x e la oled e due giochi per 450€ si piange con un occhio

Allora ho visto che il bundle c'era e l'ho preordinata... Ho fatto assumere un mio amico nell'azienda dove lavoro e mi daranno 500 euro netti come bonus, me ne ero dimenticato... Intanto l'ho bloccata, ma può essere che cancelli il preordine, per il momento è li... Mi sento sporco

Che poi, per kirby è proprio una vera mini espansione, ci sta che si paghi (esempio) 10€ per averlo, un po' come per bowser's fury per mario 3ds world da wii u a switch (che abbiamo dovuto ricomprare a prezzo pieno, tra l'altro).
Ma quella di botw è pagare una patch che abilita i 60 fps, risoluzione maggiore, i trofei e l'app per cellulare. STOP.
Questo non mi sta bene.

Sony chiede 10€ per gli upgrade grafici tipo horizon e days gone, ma lì non hanno solo aumentato gli fps e la risoluzione, hanno proprio migliorato i modelli e se non erro ci sono pure cinematiche aggiuntive ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro