- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 1,848
Non farmici sperareUltimamente leggo spesso restock di mario kart, pokemon e Arms![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farmici sperareUltimamente leggo spesso restock di mario kart, pokemon e Arms![]()
Sarebbe molto bello, ma si basa su dei presupposti che temo potrebbero essere abbandonati in fretta dagli sviluppatori, che poi probabilmente non sfrutterebbero questa funzione se non in rari casi (a differenza di Wii U dove era praticamente obbligatoria per ovvie ragioni).In sti giorni sono in pò fuori dai giochi ma qui dentro che dite del rumor su switch 1 che diventa paddone/schermo secondario di switch 2? È una roba credibile o fanfaronate?
Leggo che il giorno dopo (4 aprile) ci saranno altri due eventi in cui presenteranno i giochi? Oppure ho capito male io?
Qua si vedono giochi third!
Cyberpunk ha un demo giocabile negli eventi, lo stato della demo è lo stato raggiunto dopo solo 7 settimane di lavoro e non rappresenterà il gioco finale, dove stanno già lavorando anche ad una modalità performance a 40fps.
Ci sono anche upgrade gratis, tipo Mario Odyssey lo ricerverà o gli Zelda 2DNon mi va proprio giù la questione degli upgrade a pagamento.
Già devo spendere 500 bombe, vuoi ancora lucrare sui giochi che già ho comprato a prezzo pieno (perchè i giochi Nintendo non si svalutano).
Io voglio anche premiare la Nintendo difference, ma cazzo, c'è zero cura del consumatore.
Sullo scontrino cosa ti hanno scritto come prenotazione?Appena uscito da gs prenotata la bundle con Mario, portata la serie x e la oled e due giochi per 450€ si piange con un occhio
Che poi, per kirby è proprio una vera mini espansione, ci sta che si paghi (esempio) 10€ per averlo, un po' come per bowser's fury per mario 3ds world da wii u a switch (che abbiamo dovuto ricomprare a prezzo pieno, tra l'altro).Non mi va proprio giù la questione degli upgrade a pagamento.
Già devo spendere 500 bombe, vuoi ancora lucrare sui giochi che già ho comprato a prezzo pieno (perchè i giochi Nintendo non si svalutano).
Io voglio anche premiare la Nintendo difference, ma cazzo, c'è zero cura del consumatore.