Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    82
Pubblicità
Sì ma se la prendete cambiate il voto al sondaggio che devo iniziare a capire quanti siamo al D1 per il torneo di Mario Kart
Morty io l ho gia' preordinata con mario kart, ovviamente sono dentro per il torneo, non ho capito se ho gia' votato pero'

MA CHISSENE DI MARIO KART, il mio D1 sarà composto da Xenoblade X, Xenoblade X, Xenoblade 2 potenziato (sì, sarà potenziato), Xenoblade X.
Del resto nel nick ce la parola king non per caso
Post automatically merged:

Per me sì invece, Monolith ci tiene parecchio al 2 (che è anche il più venduto)
Maronn xeno2 migliorato...

praticamente sono uno dei pochi rimasti a non aver fatto il preordine e/o a comprarla al D1 :asd:
Io la prendo soltanto se accade una situazione 3ds 2.0 in cui si ravvedono coi prezzi.

Bisognerà capire se nel medio-lungo periodo il comportamento d’acquisto del pubblico generalista sarà allineato a quello del nerd da forum che non riesce a resistere alla FOMO oppure no

Speriamo che ci sia un altro round di aggiornamenti, i titoli confermati sono graditi (soprattutti gli zeldini) ma sono davvero troppo pochi. Gli Xeno e i Fire Emblem gradirei tantissimo.

Come fate ad aver già ordinato la Switch?? Qualcuno mi cachi :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Presente :asd:
Confido nelle grandi scorte che accennavano i capoccia Nintendo :unsisi:
Aspettare ancora qualche settimana non mi cambierà molto vero..... Vero!?!
Fino al 30 aprile puoi prenotarlo da Gamestop con le promo sul ritiro dell'usato. Dopo quella data sarà possibile prenotarlo ma potrebbero cambiare le promo.

p
praticamente sono uno dei pochi rimasti a non aver fatto il preordine e/o a comprarla al D1 :asd:
per quel che vale (cioè niente) nemmeno io l'ho presa perché quello che ho visto è noia.
no, non ho detto gioia ma noia, noia, noia.
la prenderò se faranno un bundle limited con MP4 oppure se il prossimo Mario main tornerà a essere un platform come Dio comanda e non un sandbox come quella cagatina di Odyssey
Altrimenti aspetto 3-4 anni, magari quando butteranno fuori la oled.
Tanto di Switch 1 ne ho comprate ben 4 (e 2 le ho ancora) e quindi ho contribuito alla causa molto più che a sufficienza.

Io la prendo soltanto se accade una situazione 3ds 2.0 in cui si ravvedono coi prezzi.

Bisognerà capire se nel medio-lungo periodo il comportamento d’acquisto del pubblico generalista sarà allineato a quello del nerd da forum che non riesce a resistere alla FOMO oppure no
Dipenderá molto anche dai titoli di accompagnamento. Un buon pokemon, un mario party, un assassins creed esclusivo by ubisoft, perchè no, insomma quei titoli che fanno da richiamo per il giocatore casual.

Dipenderá molto anche dai titoli di accompagnamento. Un buon pokemon, un mario party, un assassins creed esclusivo by ubisoft, perchè no, insomma quei titoli che fanno da richiamo al giocatore casual.

Ci uscirà Call of Duty

Intendevo dire nel brevissimo termine, prima o poi verranno aggiornati tutti
Xenoblade credo il 2 e X. Altri giochi nel breve, secondo me, molto probabile smash e splatoon (e spero anche pikmin, sopratutto il 4, che su switch 2 darà il meglio di se a livello grafico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro