Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo ha vita facile perché lavora solo sul proprio HW. La e terze parti fanno tante versioni, penso sia un po' più complicato. Non solo, spesso hanno molti dialoghi recitati, a differenza della maggior parte dei first Nintendo, e quelli occupano parecchio spazio.Nintendo dovrebbe fare dei corsi di aggiornamento alle terze parti per quanto riguarda l'ottimizzazione.
Non esiste che pesi più di Cyberpunk.
Quello con il pacchetto aggiuntivo in un gruppo famiglia, pagheresti tipo 9€ l'anno o qualcosa del genere.Ho l abbonamento scaduto da 3 giorni. Avevo quello base da 20€.Con l arrivo del Nintendo switch 2 quale abbonamento mi consigliate?
Oggi va qualcuno a provarla?
Facci sapere anche dei gadget!Yesss alle 15
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facci sapere anche dei gadget!
In alcuni eventi ho letto di siDanno qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3DW a me è piaciuto ed è probabilmente quello sul quale torno più spesso (ho la versione SWC). Lo metto dietro a Odyssey e i Galaxy, ma se ho voglia di fare una partita al volo 5 Min, vado su 3DW.Abbiamo pure avuto il Mario 3D peggiore di sempre su WiiU![]()
Sono indeciso se prendere il controller gamecube.
Io ho preso il bundle e penso di prendere hitman se esce al day one.
E i gadget?Sono uscito da poco dall'evento stampa/influencer. Che bomba de console, Mario Kart solita sicurezza e Bananza super divertente anche se con qualche problema tecnico. Mi son piaciuti tanto anche il gioco del basket in sedia a rotelle e il welcome tour, una chicca alcuni minigiochi.
Diciamo che mi è solo salito l'hype
Sacchetto in tela, con quadernetto, penna, post it, cordino e tazza se ben ricordo. Purtroppo niente zainetto, ci avevo speratoE i gadget?