Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
A quanto pare negli USA è stato il delirio per i preorder. Tutto esaurito su Target e altri reseller e scalpers a volontà :asd: Stanno tutti incazzati, giustamente.

Nintendo dovrebbe fare dei corsi di aggiornamento alle terze parti per quanto riguarda l'ottimizzazione.
Non esiste che pesi più di Cyberpunk.
Nintendo ha vita facile perché lavora solo sul proprio HW. La e terze parti fanno tante versioni, penso sia un po' più complicato. Non solo, spesso hanno molti dialoghi recitati, a differenza della maggior parte dei first Nintendo, e quelli occupano parecchio spazio.

Poi vedi il prossimo Xenoblade quanto peserà :asd:

Ho l abbonamento scaduto da 3 giorni. Avevo quello base da 20€.Con l arrivo del Nintendo switch 2 quale abbonamento mi consigliate?

Io domani ore 10-11, avrò un piumino rosso e uno zaino nero in perfetto stile Nintendo rossonero. :lol:

Abbiamo pure avuto il Mario 3D peggiore di sempre su WiiU :unsisi:
3DW a me è piaciuto ed è probabilmente quello sul quale torno più spesso (ho la versione SWC). Lo metto dietro a Odyssey e i Galaxy, ma se ho voglia di fare una partita al volo 5 Min, vado su 3DW.
Ho bisogno di un nuovo Mario ASAP :ahsisi:. Ho riposto le speranze in DKB, sperando che abbia qualcosa in più da offrire rispetto alla (comunque interessante) meccanica spacca tutto

Io ho preso la versione bundle col pad del cubo, gli amiibo di street fighter però tanta roba quindi penso di ordinare pure quelli

Sono indeciso se prendere il controller gamecube.
Io ho preso il bundle e penso di prendere hitman se esce al day one.

Sono uscito da poco dall'evento stampa/influencer. Che bomba de console, Mario Kart solita sicurezza e Bananza super divertente anche se con qualche problema tecnico. Mi son piaciuti tanto anche il gioco del basket in sedia a rotelle e il welcome tour, una chicca alcuni minigiochi.

Diciamo che mi è solo salito l'hype

:morris2: Sono uscito da poco dall'evento stampa/influencer. Che bomba de console, Mario Kart solita sicurezza e Bananza super divertente anche se con qualche problema tecnico. Mi son piaciuti tanto anche il gioco del basket in sedia a rotelle e il welcome tour, una chicca alcuni minigiochi.

Diciamo che mi è solo salito l'hype
E i gadget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro