Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Sono uscito da poco dall'evento stampa/influencer. Che bomba de console, Mario Kart solita sicurezza e Bananza super divertente anche se con qualche problema tecnico. Mi son piaciuti tanto anche il gioco del basket in sedia a rotelle e il welcome tour, una chicca alcuni minigiochi.

Diciamo che mi è solo salito l'hype
Wut?
Speravo fosse ciarpame il gioco della sedia a rotelle e welcome tour, non posso donare anche per loro, sono povero :bruniii:

Prime lo hai provato e qualche titolo third?
Prime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e Cyberpunk
Post automatically merged:

Wut?
Speravo fosse ciarpame il gioco della sedia a rotelle e welcome tour, non posso donare anche per loro, sono povero :bruniii:
Welcome Tour ha dei minigiochi bellissimi, doveva essere incluso ma probabilmente glieli sgancio i 10 euro.
Il gioco della sedia mi ha distrutto le spalle, è fatto benissimo

Prime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e Cyberpunk

Welcome Tour ha dei minigiochi bellissimi, doveva essere incluso ma probabilmente glieli sgancio i 10 euro.
Come hai trovato la resa di questi giochi e performance in generale?

Hickem Yakuza e cyberpunk come vanno? Grazie

Come hai trovato la resa di questi giochi e performance in generale?
Sorpreso da Cyberpunk che in dock va a 40 circa con la possibilità di togliere alcuni effetti come il blur etc etc. Probabilmente una run me la farò lì all'uscita se arriva il codice review

Hogwarts Legacy si vede che va meglio e sembra una versione ps4 nettamente. Hades in portatile è godly, ma proprio assurdo. Bravely ho giocato solo i nuovi minigiochi (ho provato due combat a caso e poi son passato ai minigame) e usano bene la modalità mouse. Ho guardato chi giocava a Metroid e le due di Zelda, sono giochi che su Switch 2 trovano la loro dimensione.

Yakuza 0 in portatile mi è garbato, andava stabilmente a livello di framerate anche se la risoluzione mi sembrava calare in combat rispetto ai filmati. Ho anche visto chi giocava in dock e sembrava molto più stabile e con una localizzazione decente. Aspetto di vedere la versione completa, ma mi aspetto anche Like a Dragon e IW su Switch 2 a una certa

Vi prego dite che fa tutto schifo così non rosico troppo
Sorry, tocca rosicare.

Io tra l'altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo Pad Pro, molto più tostarello e con un feeling migliore. Me lo hanno totalmente venduto cazzo.

Ah e Welcome Tour mi ha fatto provare bene la modalità mouse e la vibrazione dei nuovi joycon, mecojoni. Sono riuscito ad azzeccare il punto di vibrazione alla perfezione ma è stato molto difficile

Ok dai, si dona anche per questi :bruniii:
Speriamo ci siano tante modalità in Drag X drive

Io tra l'altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo Pad Pro, molto più tostarello e con un feeling migliore. Me lo hanno totalmente venduto cazzo.

Ecco mi interessava sapere qualcosa in più sul Pro. Dici che merita la spesa?

Le demo erano in inglese?
Yakuza 0 in portatile si e anche Hogwarts Legacy, il resto in italiano da quel che ho visto

Ecco mi interessava sapere qualcosa in più sul Pro. Dici che merita la spesa?
Per me si, infatti me lo han venduto con questa prova. Costa di più ma sembra anche fatto meglio rispetto al Pro Switch

La modalita mouse, posto che mouse non è, com'è?
Incredibilmente fedele, anche io avevo dubbi ma è totalmente un mouse. Ho fatto un paio di minigiochi e sono risultati fedelissimi ai movimenti, il gioco dei disabili mi ha sorpreso da questo punto di vista

Tipo? Io ho visto solo quelli dell'air hockey e del golf.

Eccomi
Anche io tornato da oggi a Milano
Provati Mario Kart in tv, portatile e poi modalità sopravvivenza (c’era una coda a sé e ne facevano passare 12 a volta che gareggiavano contro in multi), Metroid modalità mouse e classica, yakuza 0 in portatile (c’era opzione per impostare già italiano), Zelda (entrambi)

Primo impatto con la console ottimo, lo schermo più grande salta subito all’occhio (io arrivo da oled)
Per essere un LCD sono rimasto stupito, non è come oled ma si difende davvero bene (assolutamente non paragonabile a quello della switch classica)
Mario kart wow.. sono rimasto stupito, in modalità portatile sembrava a 120 o comunque molto molto fluido e che goduria.. è assolutamente il gioco da prendere assieme a switch 2..

Metroid sono rimasto estasiato dalla modalità mouse.. io non amo giocare su pc e mouse ma qua con il fatto che puoi usare uno come mouse e l’altro libero in mano, è un ibrido veramente avvincente.. forse mi aspettavo il joycon mouse più stabile, ma ci si abitua dopo qualche minuto (poi probabilmente uscirà qualcosa terze parti per migliorare ergonomia) e provato anche su pantalone senza problemi

Zelda 1 in portatile uno spettacolo.. mi ha riportato indietro a quando presi switch 1 al lancio con Zelda..

Modalità sopravvivenza di Mario kart.. questa è davvero una mina.. non vedo l’ora di fiondarmi online

C’era anche una postazione dove provare a sganciare i joycon della console spenta.. e lì forse mi aspettavo fossero più solidi attaccati, il sistema di sgancio è davvero comodo e immediato.. però quando erano agganciati avevano un pelo di giochetto (l’ho notato solo quella postazione dove veniva fatto continuamente il sgancia / attacca)

Per quanto riguarda il peso, appena provata sono rimasto sorpreso perché me la aspettavo più pesante, forse per lunghe sessioni avrà stesso problema di switch 1

Non vedo l’ora esca comunque è una bomba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimenticavo..
pro controller super top.. migliorato ulteriormente rispetto a quello switch..
Anche il cane sembrava più comodo (forse anche per la grandezza aumentata dei joycon)

Ecco alcune foto

227e0a591899d091f224772f182d1351.jpg

1596b0216df467608dd73c9931875b35.jpg

66f69e3a5dde67d5fd879b43aadd6822.jpg

33b6a6b1d053f969d26fb7aa568943ee.jpg

0e5738f626b652534fc61a9217a980e2.jpg

eaceeb462ffa9ee7cd8082e299296caa.jpg

fbce7b4b0afa9628e5ed7367af662d8c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro