- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,053
Prime lo hai provato e qualche titolo third?Sacchetto in tela, con quadernetto, penna, post it, cordino e tazza se ben ricordo. Purtroppo niente zainetto, ci avevo sperato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime lo hai provato e qualche titolo third?Sacchetto in tela, con quadernetto, penna, post it, cordino e tazza se ben ricordo. Purtroppo niente zainetto, ci avevo sperato
Wut?Sono uscito da poco dall'evento stampa/influencer. Che bomba de console, Mario Kart solita sicurezza e Bananza super divertente anche se con qualche problema tecnico. Mi son piaciuti tanto anche il gioco del basket in sedia a rotelle e il welcome tour, una chicca alcuni minigiochi.
Diciamo che mi è solo salito l'hype
Prime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e CyberpunkPrime lo hai provato e qualche titolo third?
Welcome Tour ha dei minigiochi bellissimi, doveva essere incluso ma probabilmente glieli sgancio i 10 euro.Wut?
Speravo fosse ciarpame il gioco della sedia a rotelle e welcome tour, non posso donare anche per loro, sono povero![]()
Come hai trovato la resa di questi giochi e performance in generale?Prime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e Cyberpunk
Post automatically merged:
Welcome Tour ha dei minigiochi bellissimi, doveva essere incluso ma probabilmente glieli sgancio i 10 euro.
Il gioco della sedia mi ha distrutto le spalle, è fatto benissimo
Hickem Yakuza e cyberpunk come vanno? GraziePrime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e Cyberpunk
Welcome Tour ha dei minigiochi bellissimi, doveva essere incluso ma probabilmente glieli sgancio i 10 euro.
Sorpreso da Cyberpunk che in dock va a 40 circa con la possibilità di togliere alcuni effetti come il blur etc etc. Probabilmente una run me la farò lì all'uscita se arriva il codice reviewCome hai trovato la resa di questi giochi e performance in generale?
Sorry, tocca rosicare.Vi prego dite che fa tutto schifo così non rosico troppo
Ok dai, si dona anche per questiPrime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e Cyberpunk
Io tra l'altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo Pad Pro, molto più tostarello e con un feeling migliore. Me lo hanno totalmente venduto cazzo.
Perché dici che mouse non è?La modalita mouse, posto che mouse non è, com'è?
E che non mi interessa il paragone con il mouse in sé ma come funziona la modalità mouse in assolutoPerché dici che mouse non è?
Yakuza 0 in portatile si e anche Hogwarts Legacy, il resto in italiano da quel che ho vistoLe demo erano in inglese?
Per me si, infatti me lo han venduto con questa prova. Costa di più ma sembra anche fatto meglio rispetto al Pro SwitchEcco mi interessava sapere qualcosa in più sul Pro. Dici che merita la spesa?
Incredibilmente fedele, anche io avevo dubbi ma è totalmente un mouse. Ho fatto un paio di minigiochi e sono risultati fedelissimi ai movimenti, il gioco dei disabili mi ha sorpreso da questo punto di vistaLa modalita mouse, posto che mouse non è, com'è?
So che Metroid Prime 4 lo hai visto solo da distante, ma magari hai sentito qualcosa del doppiaggio anche per quel gioco?il resto in italiano da quel che ho visto
No non si sentiva nulla da lontano, a volte manco da vicino sentivo qualcosaSo che Metroid Prime 4 lo hai visto solo da distante, ma magari hai sentito qualcosa del doppiaggio anche per quel gioco?
Tipo? Io ho visto solo quelli dell'air hockey e del golf.Prime no, troppa fila. Ho provato Hogwarts, Hades (con console in portatile), Bravely, Yakuza 0 in portatile e Cyberpunk