Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si, come ti dicevo ci sono delle versioni "slim" che consentono di inserirci console e caricatore, nel senso che hanno lo stesso formato della custodia ufficiale ma hanno anche un inserto interno che ti consente di aggiungere qualche accessorio, tra cui appunto il carica.
Si, come ti dicevo ci sono delle versioni "slim" che consentono di inserirci console e caricatore, nel senso che hanno lo stesso formato della custodia ufficiale ma hanno anche un inserto interno che ti consente di aggiungere qualche accessorio, tra cui appunto il carica.
Penso che sia ancora presto. A ridosso dell uscita della console sicuramente ne usciranno molte di più, ma penso che io prenderò quella più grossetta che ti ho linkato, mi sembra abbastanza completa per chi ha esigenza di riporre semplicemente la console.
Voi a quanto venderesti una Switch comprata a fine 2019, in perfette condizioni come, sopratutto lo schermo immacolato, senza mezzo danno, con tutto presente tra HDMI, i così che coprono la parte scoperta dei joycon, l'accrocchio che ti fa mettere i 2 Joycon facendolo diventare un pad e via così ?
Voi a quanti venderesti una Switch comprata a fine 2019, in perfette condizioni come, sopratutto lo schermo immacolato, senza mezzo danno, con tutto presente tra HDMI, i così che coprono la parte scoperta dei joycon, l'accrocchio che ti fa mettere i 2 Joycon facendolo diventare un pad e via così ?
Voi a quanto venderesti una Switch comprata a fine 2019, in perfette condizioni come, sopratutto lo schermo immacolato, senza mezzo danno, con tutto presente tra HDMI, i così che coprono la parte scoperta dei joycon, l'accrocchio che ti fa mettere i 2 Joycon facendolo diventare un pad e via così ?
Ho aggiustato un po’ il tiro con i pre orders.
Innanzitutto Switch 2 Standard e per quanto riguarda MK al momento farò senza, tanto sarà il nuovo system seller per chissà quanti anni e si fa sempre in tempo.
SD Card da 256 Giga rimane, che per me è più che sufficiente ma essenziale vista la mole di Digital che possiedo.
Come giochi fisici invece mi mantengo solo su Cyberpunk, voglio partire bello carico con Pon Pon Shit in portatile. E se non sapete cos’è siete un po’ dei Chooooom.
Tutto il restante vedrò a tempo debito, ovviamente DK, MK e Metroid sono in wish list ma ho annullato Bravely Default che comprerò digital più avanti e Rune Factory che per ora non è una priorità, anzi può darsi passeranno anni per questo.