Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
No io vorrei come quella che ho per Ally, cioè orizzontale ma abbastanza capiente da farci entrare console e caricatore
Si, come ti dicevo ci sono delle versioni "slim" che consentono di inserirci console e caricatore, nel senso che hanno lo stesso formato della custodia ufficiale ma hanno anche un inserto interno che ti consente di aggiungere qualche accessorio, tra cui appunto il carica.
Post automatically merged:

Perfetto questo grazie
Non è per switch 2 però :asd:

Io intendevo questa: https://amzn.eu/d/dmqsMEg

Ma ripeto ci sono versioni più slim

Krauron ho editato il messaggio mentre inserivi la reaction. Attento che la custodia che ti ha indicato ispanico non mi pare sia per Switch 2

Si, come ti dicevo ci sono delle versioni "slim" che consentono di inserirci console e caricatore, nel senso che hanno lo stesso formato della custodia ufficiale ma hanno anche un inserto interno che ti consente di aggiungere qualche accessorio, tra cui appunto il carica.

Krauron ho editato il messaggio mentre inserivi la reaction. Attento che la custodia che ti ha indicato ispanico non mi pare sia per Switch 2
Ma che catanazzo! Scusa Krauron
Questa è per Switch 2 e mi sembra abbastanza sottile:

Comunque io aspetterei fine mese per ordinarla, così vi arriva prima della console e rientrate nei tempi per il reso.

Si giusto, se ne trovi alcune ancora più slim girarmele grazie

-24 dai dai dai, non vedo l'ora di giocare zelda

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Si giusto, se ne trovi alcune ancora più slim girarmele grazie
Penso che sia ancora presto. A ridosso dell uscita della console sicuramente ne usciranno molte di più, ma penso che io prenderò quella più grossetta che ti ho linkato, mi sembra abbastanza completa per chi ha esigenza di riporre semplicemente la console.

Lo chiedo qui và.

Voi a quanto venderesti una Switch comprata a fine 2019, in perfette condizioni come, sopratutto lo schermo immacolato, senza mezzo danno, con tutto presente tra HDMI, i così che coprono la parte scoperta dei joycon, l'accrocchio che ti fa mettere i 2 Joycon facendolo diventare un pad e via così ? :ahsisi:

Lo chiedo qui và.

Voi a quanti venderesti una Switch comprata a fine 2019, in perfette condizioni come, sopratutto lo schermo immacolato, senza mezzo danno, con tutto presente tra HDMI, i così che coprono la parte scoperta dei joycon, l'accrocchio che ti fa mettere i 2 Joycon facendolo diventare un pad e via così ? :ahsisi:
179

Lo chiedo qui và.

Voi a quanto venderesti una Switch comprata a fine 2019, in perfette condizioni come, sopratutto lo schermo immacolato, senza mezzo danno, con tutto presente tra HDMI, i così che coprono la parte scoperta dei joycon, l'accrocchio che ti fa mettere i 2 Joycon facendolo diventare un pad e via così ? :ahsisi:
Le OLED private vanno sui 250, una LCD 2019 imho siamo sotto i 200

Lo chiedo qui và.

Sui 160/170 dovresti riuscire a venderla agilmente ,considera ne ho viste anche tante a 150 quindi non sparare troppo alto.

Ho aggiustato un po’ il tiro con i pre orders.
Innanzitutto Switch 2 Standard e per quanto riguarda MK al momento farò senza, tanto sarà il nuovo system seller per chissà quanti anni e si fa sempre in tempo.

SD Card da 256 Giga rimane, che per me è più che sufficiente ma essenziale vista la mole di Digital che possiedo.

Come giochi fisici invece mi mantengo solo su Cyberpunk, voglio partire bello carico con Pon Pon Shit in portatile. E se non sapete cos’è siete un po’ dei Chooooom. :lol2:

Tutto il restante vedrò a tempo debito, ovviamente DK, MK e Metroid sono in wish list ma ho annullato Bravely Default che comprerò digital più avanti e Rune Factory che per ora non è una priorità, anzi può darsi passeranno anni per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro