Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,993
Invece prima eri tranquillo...Sta cominciando a montarmi l'hype ma proprio forte..........................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece prima eri tranquillo...Sta cominciando a montarmi l'hype ma proprio forte..........................
No bisogna aspettare per ora ma penso arriverà.Non c'é su Amazon?
Rivoglio le zero funzionalità e l'eshop laggante con i suoi 800MB e singolo core allocatoVideo chat![]()
Diciamo chiaramente: di per sé è un pochino peggio delle previsioni, pur con tutti i limiti del caso è una console di "vecchia" concezione, davvero poteva uscire facilmente nel 2022. Di cose ne sono cambiate.Sono riuscito a leggere le parole Ampere e Maxwell, tutto il resto per me è arabo.
Ecco perchè dell'HW a me non piace la memoria interna (Split Second al lancio te ne occupa 1/3) e la batteria: due ore di durata minima mi sembra poco ed immagino sia quella considerata per giochi pesanti come Cyberpunk.
Le frequenze comunque saranno un collo di bottiglia, si poteva fare qualcosina di più. Mannaggia mannaggia
Peggio delle previsioni? AzzDiciamo chiaramente: di per sé è un pochino peggio delle previsioni, pur con tutti i limiti del caso è una console di "vecchia" concezione, davvero poteva uscire facilmente nel 2022. Di cose ne sono cambiate.
Di buono ha il pieno supporto a DLSS e una quantità di banda abbastanza veloce, ma frequenze che risultano boostabili solo in certe condizioni, un consumo che non sarà mai abbastanza basso nei giochi che sfruttano tutto il SoC e le risorse dedicate al sistema (che definire generose è poco) unite ai limiti tipici di nVidia di lesinare su bus e memoria... Mmm qui il software terze parti richiederà un grosso rimescolamento per girare in maniera stabile
In realtà no, anzi, si é scoperto che le frequenze delle CPU e GPU che conoscevamo erano le MINIME.Peggio delle previsioni? Azz
Non usabili... Adesso... Potrebbe esserci la possibilità di ottimizzazione del OS per liberare spazio?In realtà no, anzi, si é scoperto che le frequenze delle CPU e GPU che conoscevamo erano le MINIME.
Quello che non ci aspettavamo erano ben 3GB di RAM non usabili dai giochi (che comunque saranno 9GB contro gli 8 di Series S) e un core di CPU in meno.
Ma bisogna anche capire se questi allocamento possono essere usati come porzione dedicata ai calcoli del DLSS e non a solo roba come la Gamechat ed e-shop piú fluido.
Potenzialmente potrebbero esserci giochi in futuro che non saranno compatibili con GameChat per poter usare più RAM, un po' come avviene con certi giochi su Switch che ti impediscono di registrare clip video per avere qualche ram in più.Non usabili... Adesso... Potrebbe esserci la possibilità di ottimizzazione del OS per liberare spazio?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quella porcata si mangia così tanto?3GB di RAM e 2 di Core per l'OS? Mi sembrano una esagerazione, togliete la gamechat please![]()
Sì perché se no mi dimentico di averli.ma avete tutta questa necessità di tenere installati enne giochi sulla console contemporaneamente?![]()
Sì, è un lavoro di ottimizzazione che di norma avviene con gli aggiornamenti del s.o. e devkit, liberando risorse per altroNon usabili... Adesso... Potrebbe esserci la possibilità di ottimizzazione del OS per liberare spazio?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe sapere quali sono i piani di nintendo per il DLSS. Perché i titoli first party al momento non lo usano, ma Metroid è un titolo SW1 che gira con la magia nera e MK sarà in sviluppo da secoli. Non mi stupirebbe se il prossimo Zelda e il prossimo Xenoblade fossero costruiti con il DLSS come base del rendering.In realtà no, anzi, si é scoperto che le frequenze delle CPU e GPU che conoscevamo erano le MINIME.
Quello che non ci aspettavamo erano ben 3GB di RAM non usabili dai giochi (che comunque saranno 9GB contro gli 8 di Series S) e un core di CPU in meno.
Ma bisogna anche capire se questi allocamento possono essere usati come porzione dedicata ai calcoli del DLSS e non a solo roba come la Gamechat ed e-shop piú fluido.