Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
mamma mia che dispendio di energie mentali e fisiche :rickds:
come ci siamo ridotti pur di aprire una scatola e uno sportellino

oltretutto così se si spopolano o diventano inutili dopo qualche anno te li tieni lì la bella icona per sempre

Se non giocate online su Switch non potete capire cosa significa sorry

Stai giocando a uno Xenoblade e ti chiama l’amico per andare su Splatoon, con te che una volta finita la sessione ovviamente vuoi tornare su Xenoblade, con l’amica che poi sul tardi ti chiede se hai quell’oggetto da darle su Animal Crossing, o l’altro che propone una serata su Smash o Mario Kart

Questo moltiplicato per giorni, mesi, anni

Non pensateci nemmeno di farlo con le cartucce+sportellino, se non li avessi in digitale avrei lanciato la console dalla finestra e avrei 1 quarto delle ore totali

Ma ci manca un /s?

No

Grazie mi hai illuminato, non ci avevo assolutamente pensato a questa cosa. Quindi in fisico solo giochi in single player?

Esatto

Stai giocando a uno Xenoblade e ti chiama l’amico per andare su Splatoon, con te che una volta finita la sessione ovviamente vuoi tornare su Xenoblade, con l’amica che poi sul tardi ti chiede se hai quell’oggetto da darle su Animal Crossing, o l’altro che propone una serata su Smash o Mario Kart

Non pensateci nemmeno di farlo con le cartucce+sportellino, se non li avessi digitale avrei lanciato la console dalla finestra e avrei 1 quarto delle ore totali

No

Esatto
Se avessi amici così li avrei già sparati a fanculo
Post automatically merged:

Comunque mi immagino la gente che fa fatica a cambiare disco/cartuccia che lava un piatto alla volta in lavastoviglie perché si scoccia a toglierne più di uno :sisi:

(E per la cronaca il 90% del mio catalogo é digitale, problemi di spazio :asd:)

Ultima modifica:
Ma ci manca un /s?
mamma mia che dispendio di energie mentali e fisiche :rickds:
come ci siamo ridotti pur di aprire una scatola e uno sportellino

oltretutto così se si spopolano o diventano inutili dopo qualche anno te li tieni lì la bella icona per sempre
Sta cosa fa specie pure a me ogni volta che la sento, letteralmente un azione di 1 minuto resa cosí importante, boh. :asd:
...io mi sento come la persona descritta dal suo messaggio :azz::azz::azz::azz: ...

Ti scoccia cambiare cartuccia ? No dai, proprio tu ? Dimmi che ho capito male :tristenev:
Eh oh, è la realtà. Poi da qui a preferire il digitale non c'è verso che mi entri manco nell'anticamera del cervello ma per esempio mentre giocavo a Death Stranding e mi chiamavano a giocare a MH Wilds paccavo perchè non avevo voglia di cambiare il disco :asd:

Stesso discorso per esempio di Balatro su Switch dove quando ho preso la schedina è stato un rapporto meno immediato, prima lo avviavo come se fosse il solitario :asd:

Ma tu sei pigro a schifo (come me)
Ma certo è più questo.

Ragazzi tranquilli sono solo d'accordo e capisco quel che dice Morty ma non arretro di un passo :asd:

Ricordatevi che sarò uno col cappellino di scemo del villaggio avendo preso liscia e MKW fisico buttando 50€ per far qualcosa che nuoce al pianeta. E CI GODO.

Non pensateci nemmeno di farlo con le cartucce+sportellino, se non li avessi in digitale avrei lanciato la console dalla finestra e avrei 1 quarto delle ore totali
Sicuramente non avrò su Switch questa vita impegnata come la tua, ma seguirò comunque il tuo consiglio :asd:

Che roba brutta e cheap mamma mia. Manco un velcro per tenere ferma la console che quindi sbattacchia su e giù e niente maniglia. Molto meglio le terze parti.
no non ballocchia, io ho quella della uno e stava bene, infatti quasi quasi la riprendo, tanto non mi porto mai dietro l'alimentatore e se lo faccio, ho una valigia

A tal proposito, accetta qualsiasi potenza anche da una powerbank immagino, bisogna stare entro certi valori o pijatutto?

...io mi sento come la persona descritta dal suo messaggio :azz::azz::azz::azz: ...
Obi Wan GIF by Star Wars

Io switcho (AAHAHAHAAH) molti single player, quindi per me è la stessa cosa descritta sopra anche per i SP. Capita a volte a letto di mettermi a giocare e dire "Si dai, avvio Xeno X" faccio un po' di farming e poi metto Balato per addormentarmi

Se avessi amici così li avrei già sparati a fanculo

Comunque mi immagino la gente che fa fatica a cambiare disco/cartuccia che lava un piatto alla volta in lavastoviglie perché si scoccia a toglierne più di uno :sisi:

(E per la cronaca il 90% del mio catalogo é digitale, problemi di spazio :asd:)
Io su Xbox sbaglio sempre nel mettere il disco, la console e talmente nera che non si capisce quale la parte di sopra e quella di sotto quando è verticale e comunque mettono la versione old gen Sui dischi e praticamente devi ricaricare tutto il gioco sulla memoria nella maggioranza dei casi.

Eppure continuo a preferire una edizione fisica a parità di prezzo o poco superiore.

Però giocare avere tutti i giochi fisici sarebbe una tortura, i giochi orientati sul multiplayer vanno presi in digitale.

Non scherziamo, i multi o quei giochi da una partita e via(maledetto Theatrhythm FinalBarLine)rigorosamente digitali, a sta gen ho fatto la minchiata di prenderli fisici e col senno di poi mai più. Roba come AC, Smash, Splatoon, MK ed altro per me saranno solo digitali, tanto sono titoli che comunque non rivenderei mai

Occhio, Nintendo ha incominciato a prendere i soldi per Switch 2 ed accessori, non fate guai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro