Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso di sapere l'impatto grafico in portatile: avevi la Oled? Bello da vedere sullo schermino?
Sembra la Oled, a parte la definizione non saprei dire la differenza. Forse me ne accorgerò rigiocando qualcosa più che altro ma già partiamo in alto.Sono curioso di sapere l'impatto grafico in portatile: avevi la Oled? Bello da vedere sullo schermino?
Ah prima era per Bananza.Forse non hai visto bene il mio avatar
Ah prima era per Bananza.![]()
A me ancora niente, forse vive abbastanza lontano da un magazzino e quindi hanno spedito oggi per sicurezza a tutti quelli lontani, se domani non succede niente addio day1Quindi tra coloro che hanno prenotato da Gamelife con consegna a casa hanno già spedito solo a un utente?
Eh non capisco bene cosa intendi, adesso di costumi ovviamente non ne ho però quando selezioni il personaggio hai una schermata molto grande e vedi bene i personaggi col modello 3D. Mi sembra a posto.ZAGAT117 La selezione dei personaggi/costumi è criminale oppure gli è passata la sbronza e si selezionano in maniera umana?
E' assurda sta Cosa, mi sento pure in colpaQuindi tra coloro che hanno prenotato da Gamelife con consegna a casa hanno già spedito solo a un utente?