Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi li prendono prima di spedire, ci staEh sarebbe bello se Amazon ci facesse la cortesia di farci giocare già questo fine settimana piuttosto che lunedì...
A me la cosa che preoccupa è che non si sono ancora presi i soldi.
Penso anch'io ma fortunatamente ci stanno eventi da seguire a partire da domani quindi so come passarmi il tempoEra ovvio che ci fossero casini.. io mi sono già messo il cuore in pace che prima di settimana prossima la console non la vedo. Ma sicuro al 100%.
Ah comodo, insomma basta che lo schermo sotto sia ben pulito.Sono ancora in tempo a cambiare idea ed entrare anche io nel team, non me lo ha ordinato il medico che devo metterla. Cmq no, i vetri hanno ormai proprio il kit. Praticamente lo devi appoggiare e mettere a contatto con lo schermo, tirare una linguetta e poi aspettare 30 secondi. Non hai nemmeno la preoccupazione di sbagliare l'allineamenro
Mi raccomando, non ritirare però l’hype, quello fino al 5 giugno va riservato.Switch 2 ritirata
Sì chiaro, però se non risulta partito oggi difficilmente lo riceverò il 5, vediamo che succede!Normale, Bartolini resta così per giorni ma non é un problema
si ma hanno avuto 2 mesi di tempo per prepararsiEra ovvio che ci fossero casini.. io mi sono già messo il cuore in pace che prima di settimana prossima la console non la vedo. Ma sicuro al 100%.
Hanno preso i soldi?a me mediaworld nemmeno mi calcola...ma ad oggi non hanno spedito...ordinato il 3 aprile
Non posso farci comunque niente dato che MK è in digitale XDMi raccomando, non ritirare però l’hype, quello fino al 5 giugno va riservato.![]()
È vero, ma per quanto possano essersi preparati evidentemente non hanno l’organizzazione necessaria per soddisfare tutte le prenotazioni entro il day one.si ma hanno avuto 2 mesi di tempo per prepararsi
Io spero proprio che max entro venerdi arrivi almeno da giocarci nel weekend se proprio devo saltare il D1
Dipende però, ad alcuni retailer che spediscono le console sono arrivate oggi (vedi Semprini) quindi tempo di elaborare le cose e spediresi ma hanno avuto 2 mesi di tempo per prepararsi
Io spero proprio che max entro venerdi arrivi almeno da giocarci nel weekend se proprio devo saltare il D1
siHanno preso i soldi?
Che è successo?Era ovvio che ci fossero casini.. io mi sono già messo il cuore in pace che prima di settimana prossima la console non la vedo. Ma sicuro al 100%.