Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Era ovvio che ci fossero casini.. io mi sono già messo il cuore in pace che prima di settimana prossima la console non la vedo. Ma sicuro al 100%.

Switch 2 ritirata

a me mediaworld nemmeno mi calcola...ma ad oggi non hanno spedito...ordinato il 3 aprile

Sono ancora in tempo a cambiare idea ed entrare anche io nel team, non me lo ha ordinato il medico che devo metterla. Cmq no, i vetri hanno ormai proprio il kit. Praticamente lo devi appoggiare e mettere a contatto con lo schermo, tirare una linguetta e poi aspettare 30 secondi. Non hai nemmeno la preoccupazione di sbagliare l'allineamenro
Ah comodo, insomma basta che lo schermo sotto sia ben pulito.

Per noi questa Switch 2 sarà da battaglia, probabilmente l'idea è di farci tutta la gen ma poi integrare con un nuovo modello negli anni successivi. Magari valuterò per allora, però al momento sto cercando di non utilizzare più nessun tipo di protezione degli schermi (ovviamente senza mettere in tasca cose insieme alle chiavi, solo piccole attenzioni) e anche su Switch OLED siamo andati tranquilli. Sul primo modello invece vetro, anche perché c'era il problema dei graffi con la dock all'uscita

Era ovvio che ci fossero casini.. io mi sono già messo il cuore in pace che prima di settimana prossima la console non la vedo. Ma sicuro al 100%.
si ma hanno avuto 2 mesi di tempo per prepararsi:cry2:
Io spero proprio che max entro venerdi arrivi almeno da giocarci nel weekend se proprio devo saltare il D1

Io spero proprio che max entro venerdi arrivi almeno da giocarci nel weekend se proprio devo saltare il D1
È vero, ma per quanto possano essersi preparati evidentemente non hanno l’organizzazione necessaria per soddisfare tutte le prenotazioni entro il day one.

Dipende però, ad alcuni retailer che spediscono le console sono arrivate oggi (vedi Semprini) quindi tempo di elaborare le cose e spedire

Anche se al momento non posso pigliarla, è una bellezza leggere i vostri messaggi :bruniii:

raga mediaworld dovrebbe solo vergognarsi...parliamo male sempre del gamestop,ma rispettano sempre i tempi...mediaworld grossa com'è non poteva spedire oggi così tutti avrebbero avuto le console il 5?questi non sanno cosa sia il d1,spediranno il 5,che è la data di uscita...capre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro