Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Io ancora devo capire perché ci sono persone che non vogliono configurare la gamechat; per una volta che abbiamo un sistema integrato e non vincolato da un SINGOLO gioco come fu dai tempi di Wii fino a Switch 1, ma alla portata di mano per tutto, c’è questa titubanza…. Però poi se vengo a sapere che la stessa gente usa altri mezzi tipo discord o whatsapp mi viene da pensare che c’è una certa contraddizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente usano ciò che va di moda.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma può essere che la mia tv non legge il cavo hdmi in dotazione? La tv si accende ma non si vede l'immagine
Post automatically merged:

Ragazzi ma può essere che la mia tv non legge il cavo hdmi in dotazione? La tv si accende ma non si vede l'immagine
Non funziona neanche con un hdmi più vecchio :tristenev:

Ultima modifica:

Che tv hai?
Forse dalla console stai forzano il 4k in dock?

Prova a limitare la risoluzione

Per quanto riguarda invece i settaggi su monitor avete qualcosa?

Io ad esempio ho difficoltà nel regolare l'hdr sulla console, nel senso che i due soli o appaiono, o scompaiono assieme.
Ho lo stesso identico problema.

Devo capire il perché oggi vedo di smanettarci un po'

Che tv hai?
Forse dalla console stai forzano il 4k in dock?

Prova a limitare la risoluzione
Una cagata, è ha pure 7 anni.
Ho provato a disattivare tutte le impostazioni dal menu della console per la tv ma nulla.
Tra l'altro la risoluzione non me la fa cambiare, rimane su automatico

Il bello è che dalla lista dispositivi collegati all'hdmi me la trova però non si vede l'immagine

Non puoi provare su un'altra tv al momento?
Magari da lì cambi le impostazioni.

Presumo che sia una fullhd, giusto?
Togli anche i 120hz

Non puoi provare su un'altra tv al momento?
Magari da lì cambi le impostazioni.

Presumo che sia una fullhd, giusto?
Togli anche i 120hz
In teoria è 2k :rickds:
È stata la prima cosa che ho tolto insieme all'hdr.
Purtroppo non ho altre tv, proverò a casa di qualche amico.
Spero non sia un problema della dock...:tristenev:

Anche con la mia tv lg cx da problemi,a volte quando accendo switch la tv si accende automaticamente e va tutto bene, altre volte si accende la tv ma mi da assenza di segnale.Invece da tv gia accesa non mi crea problemi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Delle volte anche sul mio Samsung OLED da problemi, come se non leggesse bene l'HDR compaiono degli artefatti, aspetto eventuali update che magari risolveranno, tanto capita raramente

Anche con la mia tv lg cx da problemi,a volte quando accendo switch la tv si accende automaticamente e va tutto bene, altre volte si accende la tv ma mi da assenza di segnale.Invece da tv gia accesa non mi crea problemi.

Può mica essere l opzione per accendere la tv quando accendi la console?
C è qualcosa di simile nelle impostazioni della switch, ma è solo un idea per esclusione

Se vuoi puoi togliere l’HDMI CEC dalle impostazioni della tv, in modo che le console e la tv si accendano e spengano indipendentemente gli uni dagli altri.

Può mica essere l opzione per accendere la tv quando accendi la console?
C è qualcosa di simile nelle impostazioni della switch, ma è solo un idea per esclusione

Si quella opzione la tengo attivata e la usavo anche sulla prima switch,con la switch 2 invece a volte da questo problema

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali: Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb 😮😮😮😮

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb 😮😮😮😮
è normale, texture a risoluzione più alta, giochi più grossi, è la regola.

ma starei tranquillo sui giochi N, Bananza peserà 10-12gb, Mario Kart nonostante sia OW pesa una ventina.

è Yakuza 0 il bug, le terze parti comprimono sempre troppo poco.

poco male eh, un gioco quando lo finisci puoi sempre disinstallarlo, io per ora non penso proprio prenderò nessuna SD express, vedremo più in là

Ho notato che il modalità portatile il pulsante dello sgancio magnetico del joycon destro si muove pochissimo se lo si preme leggermente mentre quello del joycon sinistro si muove un po'.
Non credo sia un problema, ma succede pure a voi?

Mi raccomando non fatevi fregare dalle pellicole sbs al Gamestop, lo dico perché io la ho presa.

Magari se hanno le mobile outfitters sono meglio (non saprei) ma queste sono proprio tremende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro