Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    81
Pubblicità
Cioè tra due anni una con solo la batteria più grande e poi dopo altri due anni una Oled?:hmm:
Con Switch hanno fatto solamente cosí.

Le priorità iniziali saranno quelle di ottimizzare i processi di produzione e sviluppo di una versione piú economica, non sarà semplice, per cui non escludo neanche i 3 anni per una Lite.
Dopo arriverà il modello premium

Teoricamente c’è che dal 1 luglio 2027 i dispositivi portatili venduti in EU dovrebbero avere batteria removibile. Però non ho capito come funziona, forse non vale per cosa già in commercio come Switch 2, e saranno le altre revisioni ad averla boh.

Mi spieghi meglio cosa è successo, per favore?
Si sono verificati casi di cover che se tenute soltanto dai joycon, al minimo movimento questi si staccano dalla console lasciandola cadere. L'azienda sta effettuando dei controlli e nuove produzioni fatte "meglio" e mi pare il 10 luglio comunicheranno i risultati. Inoltre come dicevo, hanno già scritto su un post che daranno a tutti i clienti la possibilità di ricevere in sostituzione le nuove cover dei joycon migliorate e prive di problemi che verranno fuori

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Scusa se sono sintetico:
-Hai tenuto due joycon, ma su Switch 2 non potrai ricaricarli quindi avrai bisogno di una basetta per farlo, Gamestop ce l'ha.
Rispetto ai Joycon di Switch 2 perdi una vibrazione migliore, non c'è il tasto C per la chat, niente mouse... lì utilizzerai per le partite innmultina Mario Kart e Mario Party.
-custodia e proteggi schermo, se la utilizzi molto sulla TV e non hai il Controller Pro della Switch 1 considera l'acquisto del Controller Pro 2.
Ho tenuto i joycon ma con il pad porta joycon (quello dove li infili), e quel pad ha la presa di ricarica. Ne avevo un altro quasi identico ma senza presa carica, ma quello l’ho dato al gamestop. Quindi posso ricaricarli i joycon switch 1. Nel caso per ora li tengo buoni x i gicoatori aggiuntivi a mk. Poi vediamo.

Comunque grazie per i consigli.

Per me le prossime revisioni potrebbero essere:

Entro 2/3 anni:
  • Switch 2 Lite Oled Model
  • V2 del modello D1

Entro 4/5 anni:

- Switch 2 Pro ( Home Console only ) con prestazioni vicine a PS5 o superiori.

Visto che le altre stanno pensando a delle handheld, Nintendo con Switch 2 potrebbe fare il contrario.

C'è molta gente che usa switch solo in docked.

cioè? a me va benissimo, zero problemi....solo che aumenta il peso di ulteriori 80g e già switch 2 pesa troppo di base
Avevo letto di case per switch 2 su un sito concorrente che ti scollegava troppo facilmente i joycon perché era progettata male e toccava il tasto per disattivare i magneti.

Per me le prossime revisioni potrebbero essere:

Entro 2/3 anni:
  • Switch 2 Lite Oled Model
  • V2 del modello D1

Entro 4/5 anni:

- Switch 2 Pro ( Home Console only ) con prestazioni vicine a PS5 o superiori.

Visto che le altre stanno pensando a delle handheld, Nintendo con Switch 2 potrebbe fare il contrario.

C'è molta gente che usa switch solo in docked.
ma no, già così devono fare i giochi con impostazioni dock e portatile, pensa se devono pure aggiungere modalità solo home
è talmente da pazzi che potrebbero farlo sia chiaro, ma lo vedo poco pratico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro