RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 568
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E forse più schermo oledSe mai ci sarà una prima revisione se ne parlerà tra due anni come minimo e sarà al massimo una versione con batteria migliorata.
No, troppo prestoE forse più schermo oled
Cioè fanno due revisioni?No, troppo presto
Fanno solo due revisioni?!Cioè fanno due revisioni?
Cioè fanno due revisioni?
Cioè tra due anni una con solo la batteria più grande e poi dopo altri due anni una Oled?Fanno solo due revisioni?!
ProbabileCioè tra due anni una con solo la batteria più grande e poi dopo altri due anni una Oled?![]()
Con Switch hanno fatto solamente cosí.Cioè tra due anni una con solo la batteria più grande e poi dopo altri due anni una Oled?![]()
Si sono verificati casi di cover che se tenute soltanto dai joycon, al minimo movimento questi si staccano dalla console lasciandola cadere. L'azienda sta effettuando dei controlli e nuove produzioni fatte "meglio" e mi pare il 10 luglio comunicheranno i risultati. Inoltre come dicevo, hanno già scritto su un post che daranno a tutti i clienti la possibilità di ricevere in sostituzione le nuove cover dei joycon migliorate e prive di problemi che verranno fuoriMi spieghi meglio cosa è successo, per favore?
Ho tenuto i joycon ma con il pad porta joycon (quello dove li infili), e quel pad ha la presa di ricarica. Ne avevo un altro quasi identico ma senza presa carica, ma quello l’ho dato al gamestop. Quindi posso ricaricarli i joycon switch 1. Nel caso per ora li tengo buoni x i gicoatori aggiuntivi a mk. Poi vediamo.Scusa se sono sintetico:
-Hai tenuto due joycon, ma su Switch 2 non potrai ricaricarli quindi avrai bisogno di una basetta per farlo, Gamestop ce l'ha.
Rispetto ai Joycon di Switch 2 perdi una vibrazione migliore, non c'è il tasto C per la chat, niente mouse... lì utilizzerai per le partite innmultina Mario Kart e Mario Party.
-custodia e proteggi schermo, se la utilizzi molto sulla TV e non hai il Controller Pro della Switch 1 considera l'acquisto del Controller Pro 2.
Concordo, la grandezza é perfettaBoh io lo schermo come grandezza lo trovo già grosso
Cavo perfetto, non ha dato il minimo problemaGrazie aggiornaci@
Grazie ci penseròCavo perfetto, non ha dato il minimo problema
cioè? a me va benissimo, zero problemi....solo che aumenta il peso di ulteriori 80g e già switch 2 pesa troppo di baseMa e quello che ti pigia il tasto di conneessione joycon mentre giochi ?
Avevo letto di case per switch 2 su un sito concorrente che ti scollegava troppo facilmente i joycon perché era progettata male e toccava il tasto per disattivare i magneti.cioè? a me va benissimo, zero problemi....solo che aumenta il peso di ulteriori 80g e già switch 2 pesa troppo di base
ma no, già così devono fare i giochi con impostazioni dock e portatile, pensa se devono pure aggiungere modalità solo homePer me le prossime revisioni potrebbero essere:
Entro 2/3 anni:
- Switch 2 Lite Oled Model
- V2 del modello D1
Entro 4/5 anni:
- Switch 2 Pro ( Home Console only ) con prestazioni vicine a PS5 o superiori.
Visto che le altre stanno pensando a delle handheld, Nintendo con Switch 2 potrebbe fare il contrario.
C'è molta gente che usa switch solo in docked.