Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    81
Pubblicità
decisamente meglio, mi hai salvato....ovviamente il peso esorbitante della console resta...ma già avere una presa più ergonomica fa la differenza
Post automatically merged:

amazon
pensa che pesa quanto PlayStation Portal che però non ha nemmeno un hardware :morty:

Steam Deck pesa oltre 100 gr in più
Ally X quasi 150 gr in più
MSI Claw anche quasi 150 gr in più

Non so se il topic è quello giusto... nel caso chiedo ai mod di spostarlo.

Se vi serve un travel bag per Switch 2 segnalo questo preso su Temu a 30 euro.

Robusto fuori e curatissimo dentro.

Ve lo super consiglio

Allegati

• IMG-20250626-WA0041.jpg
    IMG-20250626-WA0041.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 38
  • IMG-20250626-WA0042.jpg
    IMG-20250626-WA0042.jpg
    354.9 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG-20250626-WA0040.jpg
    IMG-20250626-WA0040.jpg
    218.5 KB · Visualizzazioni: 37
Non ricordo, ma anche Switch 1 le prime settimane era desaparesido e si poteva solo prenotarlo?
Ieri sono stato sia a Mediaworld che GS e c'erano solo i giochi.
Non mi va ma mi sa che devo prenotarla. Altrimenti aspetto, tanto per il momento non ho fretta. Anche se un certo gorillone il prossimo mese vuole spaccarmi la porta di casa. :bananarap:

Non ricordo, ma anche Switch 1 le prime settimane era desaparesido e si poteva solo prenotarlo?
Non mi va ma mi sa che devo prenotarla. Altrimenti aspetto, tanto per il momento non ho fretta. Anche se un certo gorillone il prossimo mese vuole spaccarmi la porta di casa. :bananarap:
Per tutte le banane vai a prenotarlo che perdersi il D1 di Bananza dovrebbe essere causa per una riunione speciale del consiglio ONU :urlo:

Raga una domanda perché se ho attivato il blocco batteria al 90% va comunque oltre ? Poi altra cosa, vuoi con che livello di luminosità giocate ?

Raga una domanda perché se ho attivato il blocco batteria al 90% va comunque oltre ? Poi altra cosa, vuoi con che livello di luminosità giocate ?
Io ho il blocco batteria e mi sta sotto :sard:

Tengo luminosità automatica e metà

Ellamado :rickds:
Però è vero. :ohyess:
Bananza è una vera KA se ti piace Nintendo, altrimenti che ci stai a fare qui? :ayaya:
Scherzi a parte, se ti interessano i giochi annunciati (oltre ai potenziali da annunciare e/o rumoreggiati) secondo me è da prendere subito, tanto non diminuirà di prezzo e, se uno ha le possibilità, è inutile attendere chessò fine anno per Prime 4, via il dente, via il dolore e ti godi il gorillone tutto sudato col caldo infernale di Luglio :trollface:

Quandi è un problema del mio Switch ? Ottimo :asd:
Ma no, non è un problema, funziona un po' come gli pare.

Al limite esegui la procedura per il reset del contatore batteria. Spegni la console, poi la riaccendi in modalità recovery tenendo premuti i due tasti del volume, in questo modo la percentuale viene tarata nuovamente.

Ma no, non è un problema, funziona un po' come gli pare.

Al limite esegui la procedura per il reset del contatore batteria. Spegni la console, poi la riaccendi in modalità recovery tenendo premuti i due tasti del volume, in questo modo la percentuale viene tarata nuovamente.
Perfetto grazie ;)

Non trovo il topic, ma ho provato Tamagotchi Plaza Nintendo Switch 2 Edition.

La versione switch 2 a finale aggiunge 3 minigiochi con i comandi del mouse, tra l'altro anche poco reattivi o sono semplicemente io pessimo :asd:
Buon gioco se avete pargoletti per casa :sisi:

Tra l’altro, una volta prenotata a Gs, devo capire le tempistiche. Mi han detto “2 settimane, ma anche 1 mese” . Apperó!
Spero di averla entro fine Luglio cosí me la porto in vacanza in tempo in tempo!

pensa che pesa quanto PlayStation Portal che però non ha nemmeno un hardware :morty:

Steam Deck pesa oltre 100 gr in più
Ally X quasi 150 gr in più
MSI Claw anche quasi 150 gr in più
le ho pesate ieri:

psvita 300 gr
telefono+pad 420 gr
switch 2 520 gr
switch2+aggeggio 600 gr

decisamente TROPPO

superati i 450 gr per me siamo già sopra il limite

Pubblicità
Pubblicità