Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    90
Pubblicità
Sinceramente ragazzi, io quella cosa delle GKC l’ho già assimilata e ad un certo punto neanche ci farò più caso. Per me equivalgono agli altri 100 digital che ho e che in ogni caso quando avrò 89 anni forse non ci sarà più l’eShop. Amen, Bravely Default l’ho comprato e tra un po’ me lo gioco, idem quello che verrà con quel format.

Se proprio, queste box rosse sono talmente assurde che non solo segano le copertine ma coprono persino le retro cover di alcuni giochi che ne hanno di bellissime, e questo mi sta più sui maroni.

Fanno ca’
sinceramente finché ci saranno altre case che propongono gli stessi giochi con effettivamente dei dati su disco darò sempre priorità a quelli, va bene la portabilità, ma fino a un certo punto, se devo spendere gli stessi soldi (o di più magari) per avere meno roba anche no :asd:

infatti spero continuino ad uscire giochi switch 1, per lo meno indie, così da sopperire a questa puttanata (magari con free upgrade o con prestazioni non troppo distanti dalla versione NSW2 tipo raidou)

sinceramente finché ci saranno altre case che propongono gli stessi giochi con effettivamente dei dati su disco darò sempre priorità a quelli, va bene la portabilità, ma fino a un certo punto, se devo spendere gli stessi soldi (o di più magari) per avere meno roba anche no :asd:

infatti spero continuino ad uscire giochi switch 1, per lo meno indie, così da sopperire a questa puttanata (magari con free upgrade o con prestazioni non troppo distanti dalla versione NSW2 tipo raidou)
Ma sul costo sono d’accordo, anche se non praticabile per me perché ormai ho solo Switch e Switch 2 in casa, ma sul format dei giochi come detto non lo approvo ma l’ho accettato e non mi sembra una “truffa”. Sono tutti titoli che se non reperibili avrei acquistato digital. Personalmente non faccio una barricata.

Qualcuno ha provato delle cover terze parti che migliorano la presa?

Purtroppo, per quanto la ritenga comunque molto più comoda di switch 1, dopo tot tempo di sessione di giochi particolarmente frenetici (MH Rise) i dolori iniziano ad arrivare, quindi stavo valutando l'acquisto di uno di sti cosi.

Purtroppo, per quanto la ritenga comunque molto più comoda di switch 1, dopo tot tempo di sessione di giochi particolarmente frenetici (MH Rise) i dolori iniziano ad arrivare, quindi stavo valutando l'acquisto di uno di sti cosi.

SAVAGE RAVEN by Skull & Co. NeoGrip for Nintendo Switch 2​

Cerca su Amazon, viene 29,90

Dopo averla portata per un po' confermo le buone impressioni, un netto passo in avanti rispetto a Switch 1 sotto tutti i punti di vista. Anche lo schermo tanto criticato io lo trovo splendido, tutte le polemiche sulle specs, ghosting ecc... sono pipponi da forum. Unico difetto è la batteria, ma che schifo è ? :morristenda: Giocando a ZBotW con la luminosità quasi al massimo dura 2 ore o poco più (se abbasso probabilmente di più ma io preferisco avere un display luminoso). Che tutto sommato sono sufficienti per fare una bella sessione, però è nettamente un passo indietro rispetto a Switch 1.

Dopo averla portata per un po' confermo le buone impressioni, un netto passo in avanti rispetto a Switch 1 sotto tutti i punti di vista. Anche lo schermo tanto criticato io lo trovo splendido, tutte le polemiche sulle specs, ghosting ecc... sono pipponi da forum. Unico difetto è la batteria, ma che schifo è ? :morristenda: Giocando a ZBotW con la luminosità quasi al massimo dura 2 ore o poco più (se abbasso probabilmente di più ma io preferisco avere un display luminoso). Che tutto sommato sono sufficienti per fare una bella sessione, però è nettamente un passo indietro rispetto a Switch 1.
È davvero l'unico difetto che trovo nella mia esperienza fin'ora. Rispetto alla prima switch, andando a memoria, mi pare siamo lì ma rispetto a OLED è davvero un crollo verticale.

Avere la porta usb c sopra è salvavita

È davvero l'unico difetto che trovo nella mia esperienza fin'ora. Rispetto alla prima switch, andando a memoria, mi pare siamo lì ma rispetto a OLED è davvero un crollo verticale.

Avere la porta usb c sopra è salvavita
Guarda io ho la memoria di un pesce rosso ma non ricordo di aver mai avuto problemi di autonomia con Switch 1 standard, ma potrei sbagliarmi. E si rispetto a OLED è pessima.

Guarda io ho la memoria di un pesce rosso ma non ricordo di aver mai avuto problemi di autonomia con Switch 1 standard, ma potrei sbagliarmi. E si rispetto a OLED è pessima.
Switch 1 ha ricevuto una revisione con una maggiore durata a fine 2019, ma quella del 2017/8 durava piú o meno come switch 2

Non ricordo nitidamente davvero anche perchè poi la batteria della mia switch dopo nani è tankata. Peró mi pare che BotW (gioco anche io a luminosità bruciore agli occhi) sulla prima a 2 ore e 30 ci arrivasse.

Quindi secondo me hai ragione.

Ah Floxy, hai provato anche a resettare la percentuale della batteria?

Ciao. Ti hanno già consigliato la Savage Raven ed è ottima.
Non ho provato la Beyond Grip della Playvital, prova a darci un'occhiata.
Io alla fine ho optato per il modello Blade della Mumba e, ti dirò, mi trovo benissimo.

Ciao. Ti hanno già consigliato la Savage Raven ed è ottima.
Non ho provato la Beyond Grip della Playvital, prova a darci un'occhiata.
Io alla fine ho optato per il modello Blade della Mumba e, ti dirò, mi trovo benissimo.

Visto che mi piace fare il bastian contrario ho preso la playvital dovrebbe arrivarmi a giorni, vi farò sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che mi piace fare il bastian contrario ho preso la playvital dovrebbe arrivarmi a giorni, vi farò sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facci sapere allora. Tra l'altro, se non ricordo male, ha incluso anche i copri analogici e uno stand per sostituire il kickstand della switch. Io, per esempio, l' ho preso a parte 🤣
Io avrei bisogno di un consiglio sul peo controller.2: mi consigliate di prenderlo o di aspettare per capire se si verifica il drift o meno?

Facci sapere allora. Tra l'altro, se non ricordo male, ha incluso anche i copri analogici e uno stand per sostituire il kickstand della switch. Io, per esempio, l' ho preso a parte 🤣
Io avrei bisogno di un consiglio sul peo controller.2: mi consigliate di prenderlo o di aspettare per capire se si verifica il drift o meno?
Prendilo, se drifta ne compri un altro su amazon e metti il vecchio nella scatola del reso, sono andato avanti così per tutta la generazione switch 1 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro