sinceramente finché ci saranno altre case che propongono gli stessi giochi con effettivamente dei dati su disco darò sempre priorità a quelli, va bene la portabilità, ma fino a un certo punto, se devo spendere gli stessi soldi (o di più magari) per avere meno roba anche noSinceramente ragazzi, io quella cosa delle GKC l’ho già assimilata e ad un certo punto neanche ci farò più caso. Per me equivalgono agli altri 100 digital che ho e che in ogni caso quando avrò 89 anni forse non ci sarà più l’eShop. Amen, Bravely Default l’ho comprato e tra un po’ me lo gioco, idem quello che verrà con quel format.
Se proprio, queste box rosse sono talmente assurde che non solo segano le copertine ma coprono persino le retro cover di alcuni giochi che ne hanno di bellissime, e questo mi sta più sui maroni.
Fanno ca’

infatti spero continuino ad uscire giochi switch 1, per lo meno indie, così da sopperire a questa puttanata (magari con free upgrade o con prestazioni non troppo distanti dalla versione NSW2 tipo raidou)