Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    82
Pubblicità
In realta' no, prenotate 3 in scioltezza qualche mese prima da gamestop( che la faceva anche prenotare prima dell'annuncio ufficiale).
Se uno prenotava in anticipo alla presentazione al piu' non aveva problemi al lancio :sisi:
Vabbè grazie in anticipo se te lo fanno fare puoi prenotare qualsiasi cosa :asd:

Oggi da Mediaworld ho visto che avevano Assassin's Creed Origins e Valha... Vahla... quello con i Vichiinghi per Playstation 5 a 15€ l'uno ed ho pensato che Ubisoft è stata brava a portare l'ultimo gioco di Star Wars piuttosto che uno di quelli su Switch 2 al lancio.
Non se lo cagherà nessuno, ma è stata brava.

praticamente sono uno dei pochi rimasti a non aver fatto il preordine e/o a comprarla al D1 :asd:

Sì ma se la prendete cambiate il voto al sondaggio che devo iniziare a capire quanti siamo al D1 per il torneo di Mario Kart

praticamente sono uno dei pochi rimasti a non aver fatto il preordine e/o a comprarla al D1 :asd:
Presente :asd:
Confido nelle grandi scorte che accennavano i capoccia Nintendo :unsisi:
Aspettare ancora qualche settimana non mi cambierà molto vero..... Vero!?!

Quanto ti è costato?
La dignità
Post automatically merged:

Presente :asd:
Confido nelle grandi scorte che accennavano i capoccia Nintendo :unsisi:
Aspettare ancora qualche settimana non mi cambierà molto vero..... Vero!?!
Da me rimanevano solo 3 prenotazioni bundle con MK

Invece non bundle la situazione è ancora abbastanza tranquilla, anzi mi diceva che non l'ha prenotata quasi nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro