Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Ne avevamo avuto conferma già durante gli hands on pubblici, ma adesso c'è l'ufficialità:

Visualizza allegato 20382
Sin modalità mouse i joycon possono essere usati tranquillamente sui pantaloni, Nintendo consiglia però di utilizzare i supporti che escono dalla confezione della console.
Cioè servono i laccetti per la modalità mouse?

Mi sembra sia una non notizia anche perchè sono certo che sia cambiata la forma ma sostanzialmente le regole son le stesse che ci stavan prima di sta revisione :asd:
Fondamentalmente non cambierà un cavolo. Ma l'averlo scritto così generico può dare potenzialmente molte più libertà a Nintendo e meno possibilità al consumatore di proteggersi.

Comunque l'allarmismo che vedo in rete è assolutamente giustificato. Nintendo riconferma le sue modalità comunicative "scoraggianti" verso il fai-da-te.

Fondamentalmente non cambierà un cavolo. Ma l'averlo scritto così generico può dare potenzialmente molte più libertà a Nintendo e meno possibilità al consumatore di proteggersi.

Comunque l'allarmismo che vedo in rete è assolutamente giustificato. Nintendo riconferma le sue modalità comunicative "scoraggianti" verso il fai-da-te.
non è generalizzato, è relativo al punto D) :rickds:

Cioè è una casistica specifica. Non è punto e a capo è in sequenza :asd:

Sulle politiche scoraggianti verso il fai da te... Bé, hanno ragione i produttori a avere politiche scoraggianti, se permetti :asd:

non è generalizzato, è relativo al punto D) :rickds:

Cioè è una casistica specifica. Non è punto e a capo è in sequenza :asd:

Sulle politiche scoraggianti verso il fai da te... Bé, hanno ragione i produttori a avere politiche scoraggianti, se permetti :asd:
Sui tornei e contenuti web no.

Ne parla in quel punto?
No no, era un discorso generico su come Nintendo si sia sempre posta in modo avverso nei confronti di tutto ciò su cui non ha il totale controllo. Per questo l'utenza si preoccupa al minimo segnale :asd:

Quello di Nintendo mi sembra più grave :coosaa:
Da una parte c'è scritto: se fai il furbetto con il software, ti blocchiamo il "sistema ps5". Mi pare più relativo al sistema operativo. Uno può comunque continuare a smanettare con la macchina di per sé, non avendo più accesso però ai servizi (software) offerti da Sony.
Nintendo dice: se fai cose che non ci piacciono, veniamo a casa tua, prendiamo a martellate la tua console, ci pisciamo sopra e poi vediamo cosa sei in grado di fare più.
disabling use of this PS5 system online or offline

Direi che ci siamo

Non gira male su ps5
I 30fps in questo caso non li prendo nemmeno in considerazione, per quanto una parte del gioco abbia provato a giocarla così e sia stata una tortura.
A 60fps invece è visivamente e oggettivamente ottimizzato male.
Post automatically merged:

Perché la notizia di Nintendo che vi bricka la console vi fa arrabbiare? Pensavate di modificare la console e andarci PURE online? Maddai :asd:
Mi sembra il minimo: modificate la console? Bene, l'online non lo vedete manco col binocolo.
Così ci togliamo dalle palle i cheater, grazie

Ultima modifica:
Sui tornei e contenuti web no.
Spoiler, anche per i tornei ogni SH che ha giochi competitivi ha gli stessi paletti. Prima potevamo fare il torneo di games forum e mettere loghi Nintendo e farlo passare come un evento ufficiale.
É semplicemente tutela del proprio marchio perché metti caso che succedano robe illegali o scandali, anintendo puó lavarsene le mani o denunciarli. Ed é una cosa che hanno Capcom, Namco, etc... vuoi creare un torneo con i nostri loghi? Fai la richiesta. Vuoi fare un torneo amatoriale su uno dei nostri giochi? Puoi farlo ma devi sottostare ad alcuni limitazioni abbastanza naturali.

Mi ricordo che c'era gente che gridava che avrebbero smantellato tutti i tornei locali, sisi é proprio quello che e successo infatti.

Per i video é acqua passata e i contenuti web che cancella sono tutti quelli che riguardano l'utilizzo di rom illegali, soprattutto per quello che concerne modifiche a Switch, che spoiler, la promozione e l'uso é si illegale, SPOILER la stessa dicitura c'é anche nell'EULA PS5, solo che per Sony la community non é cosí assatanata e famelica di emulare o spingere verso territori grigi

Diciamo che Nintendo si è impegnata attivamente a dare questa immagine negativa di sé :asd: non è che arriva per caso questo odio.
E ciò viene riconfermata da quest'ultima minaccia (ti blocchiamo "the whole console"), che seppur impossibile a detta tua, ha un impatto forte.

È anche una questione di comunicazione.
La concorrenza fa tanti giri di parole, anche per pararsi un po' il c*lo. Nintendo punta a scoraggiarti e ad instaurare un clima di terrore.
tutte si sono impegnate a farsi odiare, ma il pubblico è più permissivo con le altre.

Sony ha politiche anti-consumer pari o peggiori a N da decenni, ma nessuno ci fa sopra un articolo al secondo :asd:

tutte si sono impegnate a farsi odiare, ma il pubblico è più permissivo con le altre.
Tipo con chi? Con Ubisoft?

Semmai non capisco perché la gente non sia più incazzata con Capcom per Wilds, non l'ho provato ma ho sentito che su PC è ottimizzato molto male e su ps5 non va troppo meglio

Tipo con chi? Con Ubisoft?

Semmai non capisco perché la gente non sia più incazzata con Capcom per Wilds, non l'ho provato ma ho sentito che su PC è ottimizzato molto male e su ps5 non va troppo meglio
parlo delle hh

Perchè Capcom gode di un credito tutt'ora infinitop e giustamente per come si è mossa negli ultimi anni :asd:

É impossibile che Nintendo possa bruciare l'hardware a comando :asd:
Anche perché ci fosse una cosa del genere sarebbe anche stata sgamata dai dataminer.

Capisco che per alcuni odi voi "Nintendo é brutta e cattiva" ma a volte é proprio perché vi attaccate a questi articoli che fanno piú disinformazione che altro.
Me li immagino quando la smontano tutta "ehi questa cosa sembra una mini carica esplos.... BOOM" e magicamente nessun dataminer evidenzia più il problema :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro