- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Messaggi
- 23,373
- Reazioni
- 5,310
Offline
Eh oh, è la realtà. Poi da qui a preferire il digitale non c'è verso che mi entri manco nell'anticamera del cervello ma per esempio mentre giocavo a Death Stranding e mi chiamavano a giocare a MH Wilds paccavo perchè non avevo voglia di cambiare il disco
Stesso discorso per esempio di Balatro su Switch dove quando ho preso la schedina è stato un rapporto meno immediato, prima lo avviavo come se fosse il solitario
Post automatically merged:
Posso capire lo scazzo sul momento, ma addirittura paccare per un azione che durerà si e no un minuto mi sembra francamente esagerato.
Ma ad ognuno il suo, io son strano pure e per me il rituale di andare nella libreria prendere la custodia e levare disco/cartuccia lo trovo godurioso comunque.

Poi sul discorso digitale giochi multiplayer ok, ma giusto per quello solo online. Giochi che hanno un valore anche in singolo, come MH o MK già non lo capisco.