Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    166
Pubblicità
Eh oh, è la realtà. Poi da qui a preferire il digitale non c'è verso che mi entri manco nell'anticamera del cervello ma per esempio mentre giocavo a Death Stranding e mi chiamavano a giocare a MH Wilds paccavo perchè non avevo voglia di cambiare il disco :asd:

Stesso discorso per esempio di Balatro su Switch dove quando ho preso la schedina è stato un rapporto meno immediato, prima lo avviavo come se fosse il solitario :asd:
Post automatically merged:

Posso capire lo scazzo sul momento, ma addirittura paccare per un azione che durerà si e no un minuto mi sembra francamente esagerato.

Ma ad ognuno il suo, io son strano pure e per me il rituale di andare nella libreria prendere la custodia e levare disco/cartuccia lo trovo godurioso comunque. :asd:

Poi sul discorso digitale giochi multiplayer ok, ma giusto per quello solo online. Giochi che hanno un valore anche in singolo, come MH o MK già non lo capisco.

Credo che sia più un fattore psicologico che altro, del tipo si fa prima a fare zapping nella libreria digitale mentre scorri le app, se vuoi giocare a qualche cosa trovi subito la app pronta e la avii, titoli come Balatro o 51 World Wide Games effettivamente li ho giocati spesso mentre facevo zapping tra le icone pensando a "cosa posso giocare di veloce in questo momento". E' un po' come quando uno guarda la TV, magari hai dei film che li rivedresti volentieri da inserire nel blueray, ma la voglia di guardare ti viene mentre fai zapping tra i vari canali sul digitale terrestre.

Per me Mario Kart si presta molto a questo, così come uno Splatoon o un Mario Maker, titoli di natura Arcade... altri titoli invece no.

16 giorni non resisto più.

Polmo zaza50 avete visto il leak italiano?
Ma come cazz si fa dico io

Polmo zaza50 avete visto il leak italiano?
Ma come cazz si fa dico io
Si l'ho visto :rickds:

Quello che credo sia successo è che la catena Trony carica sul suo canale youtube le conferenze di presentazione prodotto per formazione dei dipendenti, ho visto diverse presentazioni di altri prodotti... e sono pubbliche :asd:
C'è da dire che non credo contenesse chissà che informazioni, dagli screen blurrati che ho visto sembrava la classica presentazione con diapositive del tipo "Cosa è Nintendo", "Cosa è Switch 2", "Il trailer di presentazione", e probabilmente le altre diapositive erano roba del tipo "Ecco i giochi di lancio", "Caratteristiche tecniche", "Prezzo e Accessori", "Compatibilità con Switch 1", etc...

Leggi polmo sopra di me

Si l'ho visto :rickds:

Quello che credo sia successo è che la catena Trony carica sul suo canale youtube le conferenze di presentazione prodotto per formazione dei dipendenti, ho visto diverse presentazioni di altri prodotti... e sono pubbliche :asd:
C'è da dire che non credo contenesse chissà che informazioni, dagli screen blurrati che ho visto sembrava la classica presentazione con diapositive del tipo "Cosa è Nintendo", "Cosa è Switch 2", "Il trailer di presentazione", e probabilmente le altre diapositive erano roba del tipo "Ecco i giochi di lancio", "Caratteristiche tecniche", "Prezzo e Accessori", "Compatibilità con Switch 1", etc...
Sì ma siamo solo noi dei polli del genere eh :asd:

Mazza pure Sabaku si fa il tour di promozione per switch 2. :asd:

Posso capire lo scazzo sul momento, ma addirittura paccare per un azione che durerà si e no un minuto mi sembra francamente esagerato.

Ma ad ognuno il suo, io son strano pure e per me il rituale di andare nella libreria prendere la custodia e levare disco/cartuccia lo trovo godurioso comunque. :asd:

Poi sul discorso digitale giochi multiplayer ok, ma giusto per quello solo online. Giochi che hanno un valore anche in singolo, come MH o MK già non lo capisco.
Mah, una volta ti avrei dato ragione. Ma ora senza più libretti con mezza scritta in croce sul retro mi viene solo tristezza.

Autonomia e fondamentale se giochi in portatile, se e bassa devi giocare attaccato alla carica batterie, se buona puoi giocare per una mattinata senza preoccupazioni.
E comunque non aveva solo autonomia, ma scaladava di meno ed era più silenziosa,la switch del 2017 d'estate era una come tenere tra le mani una piadina bollente appena tolta dalla piastra e non raffreddava.
La mia console 2017 è piena di difetti, ma quello di scaladare tanto in portatile no.
Certo, non l'ho mai testata sotto al sole, essendo nera potrebbe fondere, ma chi la usa sotto al sole che non si vede nulla? :draper:

Da domani dovrebbe partire la campagna spot in TV e al cinema.
In realtà io l'ho già vista domenica durante il GP di Imola

Era abbastanza ovvio
Sì per carità, oramai bene o male conosciamo i promotori nintendo tra lui, Cydonia, roundtwo, playerinside e Kuroliliy. Bene o male girano sempre gli stessi nomi. :asd:

La mia console 2017 è piena di difetti, ma quello di scaladare tanto in portatile no.
Certo, non l'ho mai testata sotto al sole, essendo nera potrebbe fondere, ma chi la usa sotto al sole che non si vede nulla? :draper:

In realtà io l'ho già vista domenica durante il GP di Imola
Sì, ho letto male la slide, le pubblicità in TV dovrebbero essere partite dalla 19esima settimana dell'anno.

Io ho ordinato su GS online con pagamento in tre rate, due su tre son già state saldate, l’ultima è il 2 Giugno. Come funziona per i pagamenti dilazionati? Perché i soldi delle prime due rate sono stati presi.

io presa a rate con klarna e mi hanno solo "preso" la prima quando l'ho prenotata e il resto mi dice il tuo piano rateale inizierà quando gamestop elaborerà l'ordine.
Io ho ordinato su GS online con pagamento in tre rate, due su tre son già state saldate, l’ultima è il 2 Giugno. Come funziona per i pagamenti dilazionati? Perché i soldi delle prime due rate sono stati presi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro