Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    151
Pubblicità
Console stupenda!! MK non me l’aspettavo subito così! Anche se bisogna vederlo bene perché così sembra davvero MK8 :asd:

Sì, nemmeno a me ha colpito ma va bene così, avremo modo di vedere meglio a breve.

Un trailer del genere non puó colpire anche perchè era gia stata spoilerata dai render 3D :asd:

Peccato la semi/conferma che a livello hardware non ci saranno gimmyck (probabilmente i joycon stile mouse ma a me basta gia cosi), mi aspetto molto lato software :ahsisi:

Detto ció è stupenda come doveva essere per quanto mi riguarda, veramente stilosa, un oggetto in stile Apple, non vedo l’ora di prenderla.

Comunque Genki non dicevano fregnacce, sono stati proprio inculati dagli avvocati

Niente da dire. Ci sanno faro. In classico stile Nintendo e con una fortissima identità nel bene e nel male

Aprile sul serio per i giochi, ma che palle.

Si sapeva già tutto, l'unica cosa positiva è che possiamo stare tranquilli per altri due mesi e mezzo:sard:

Troppo poco sinceramente, mi aspettavo di più :(

Finalmente e bellissima con questi colori, spanne sopra a switch base che sembra un giocattolo.

Ma quindi staranno in silenzio radio su sta console fino ad aprile? Oh mamma. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro