- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,084
Ma la dock a parte di può comprare?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che visto che i joycon si attaccano magneticamente la cosa è molto incoraggianteRagazzi, occhio a non mettere le GKC vicino a dei potenti magneti, Nintendo vi ha avvisato.
Visualizza allegato 20715
Non ancora, negli USA costerà 120$ con caricatore e cavo HDMI.Ma la dock a parte di può comprare?
FixMa tanto saranno tutti over 90. Che ci giochino 10 minuti o 50 ore. Si chiama gioco Nintendo![]()
Double FixMa tanto saranno tutti over 90. Che ci giochino 10 minuti o 50 ore. Si chiama Gioco Nintendo tranne Pokèmon![]()
Io adesso mi sono accorto che il 5 è giovedì e non venerdì.
Hai utilizzato due metodi di pagamento differenti per console e memory?GameStop scalato i soldi della memory ma ancora niente console![]()
E GS s'é preso i soldi!Siamo nella settimana del lancio.![]()
Si per la memory tutto subito con PayPal, mentre per la console 3 rate con klarna perché fare le rate con PayPal non andava bene.Hai utilizzato due metodi di pagamento differenti per console e memory?
Spedizione a casa o ritiro in negozio?
Eh, allora evidentemente stanotte sono partiti i pagamenti con Paypal e magari quelli con Klarna saranno autorizzati nel corso della giornata.Si per la memory tutto subito con PayPal, mentre per la console 3 rate con klarna perché fare le rate con PayPal non andava bene.
Spedita a casa
Speriamo sia come dici tu non vorrei ci fossero problemiEh, allora evidentemente stanotte sono partiti i pagamenti con Paypal e magari quelli con Klarna saranno autorizzati nel corso della giornata.
Io avevo fatto due ordini: uno contenente solo la console, ordine piazzato direttamente il 2 aprile; l’altro fatto qualche settimana fa, con pro controller e custodia. Tutti e due pagati con Paypal in un’unica soluzione, tutti e due con consegna a casa, e tutti e due prelevati stanotte.
Sisi anche a me con la memory dice cosìA me su paypal dice ancora autorizzazione in corso sia per la console che per il pad, però li vedo tra gli altri pagamenti.
Tutto regolare?