Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    184
Pubblicità
3.jpg

GameStop scalato i soldi della memory ma ancora niente console😡

Hai utilizzato due metodi di pagamento differenti per console e memory?
Spedizione a casa o ritiro in negozio?
Si per la memory tutto subito con PayPal, mentre per la console 3 rate con klarna perché fare le rate con PayPal non andava bene.
Spedita a casa

Confermato che l'aggiornamento é necessario solo per giocare i titoli in retrocompatibilità, per i titoli esclusivi o versioni switch 2 la console lo fa partire anche senza aggiornamenti

Si per la memory tutto subito con PayPal, mentre per la console 3 rate con klarna perché fare le rate con PayPal non andava bene.
Spedita a casa
Eh, allora evidentemente stanotte sono partiti i pagamenti con Paypal e magari quelli con Klarna saranno autorizzati nel corso della giornata.

Io avevo fatto due ordini: uno contenente solo la console, ordine piazzato direttamente il 2 aprile; l’altro fatto qualche settimana fa, con pro controller e custodia. Tutti e due pagati con Paypal in un’unica soluzione, tutti e due con consegna a casa, e tutti e due prelevati stanotte.

Eh, allora evidentemente stanotte sono partiti i pagamenti con Paypal e magari quelli con Klarna saranno autorizzati nel corso della giornata.

Io avevo fatto due ordini: uno contenente solo la console, ordine piazzato direttamente il 2 aprile; l’altro fatto qualche settimana fa, con pro controller e custodia. Tutti e due pagati con Paypal in un’unica soluzione, tutti e due con consegna a casa, e tutti e due prelevati stanotte.
Speriamo sia come dici tu non vorrei ci fossero problemi

A me su paypal dice ancora autorizzazione in corso sia per la console che per il pad, però li vedo tra gli altri pagamenti.
Tutto regolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro