Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    184
Pubblicità
Ok allora le rate che mi erano state scalate erano di tutta un’altra cosa :sard: In realtà GS non mi aveva scalato nulla per Switch 2 delle tre rate fatte con Klarna. Quindi GS a me deve ancora scalare :sadfrog:ordine fatto il 2 Aprile.. speriamo bene..

Ok allora le rate che mi erano state scalate erano di tutta un’altra cosa :sard: In realtà GS non mi aveva scalato nulla per Switch 2 delle tre rate fatte con Klarna. Quindi GS a me deve ancora scalare :sadfrog:ordine fatto il 2 Aprile.. speriamo bene..
stessa situazione...dovrebbe scalare a breve se processano gli ordini...speriamo che rientriamo in questa tornata...anche se appunto l'ordine e' stato fatto subito appena possibile...

vediamo se oggi si muove gia' qualcosa

sad the lord of the rings GIF

GS che non mi scala

Mancano 3 giorni ragazzi. 3 giorni e una nuova generazione avrà inizio.

Fra 3 giorni avremo in mano Switch 2 che è sia una console ma anche l'inizio di un nuovo corso per Nintendo. Si tornerà a sognare un nuovo capitolo di quella o quell'altra saga storica, a sperare in nuove IP o nuove direzioni totalmente strambe per le IP storiche come Bananza e nel mentre grazie ai potenti mezzi della GameChat potremo mandarci a fare in culo su Mario Kart.

Bentornata Nintendo, ci sei mancata.

Idem ancora tutto tace per i pagamenti con Klarna
aggiorniamoci se cambia qualcosa in giornata...penso e spero tra oggi e domani si attivano
Post automatically merged:

Amazon ancora nada, comincio a pensare che sia vera la data del 9 Giugno
vai tranquilllo ,amazon e' capacissimo di processare l'ordine mercoledi mattina e giovedi ce l'hai a casa

Sui Preordini Amazon mette sempre come data il lunedì della settimana successiva. Lo fanno per tutelarsi nonostante al preordine garantiscano la spedizione per il giorno dell'uscita.

Immaginatevi se lo sciopero GLS fosse stato questa settimana e non la scorsa. Sempre a sostegno dei diritti dei lavoratori ma avrei tirato giù un sacco di madonne

Visto un video unboxing ma è stato già cancellato dai ninja Nintendo :sisi:
Era questo?

Comunque a 5:30 lo accende e quel nero mi sembra parecchio scuro, sembra davvero un LCD di alta qualità, se non lo sapessi da questo video avrei detto fosse OLED.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro