Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    184
Pubblicità
Aggiornata l'app di Nintendo. Posso dire, tutto bello ma andava resa possibile la possibilità di inviare messaggi e non solo l'invito alla GameChat. Sarebbe stata una bellissima implementazione

Secondo me aggiungeranno qualcosa del genere più in là…con Switch 1 hanno avuto il coraggio di non cambiare un cavolo in 7 anni, speriamo che con 2 invece saranno più aperti…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, vi leggo per avere aggiornamenti sui vostri preorder (il mio è da Gamestop online con consegna a casa e tutto tace al momento), ma intervengo a proposito di questo video.

Il 2 aprile tentai di preordinare proprio facendo le tre rate di PayPal, ma fui bloccato al momento della conclusione dell'ordine perché mi disse che per quel prodotto non era disponibile questa opzione di pagamento. Sono poi andato a leggere tutte le FAQ e in effetti è una prassi di Gamestop, perché la preautorizzazione della prima rata non può permanere per tutto il tempo della prenotazione (all'epoca, oltre due mesi). Ho poi rifatto l'ordine facendo le tre rate con Klarna e tutto ok.

Il tutto per dire che il contenuto di questo video mi pare strano: chiunque abbia tentato di fare le tre rate con Paypal dovrebbe essere stato bloccato prima ancora della conferma dell'ordine.
Poro clickbait con gli shorts a volte imbarazzanti :asd:

Ma solo io ho acquistato dal Nintendo Store? Mi hanno addebitato il tutto il 23 maggio se non erro, non ho ricevuto email di conferma spedizione ma sulla pagina degli ordini risulta completato e c'è un tracking BRT (non tracciabile dunque non hanno ancora dato nulla in mano al corriere). Confido comunque arrivi puntuale giovedì :iwanzw:

Perfetto proprio quello che mi serviva sapere.
In effetti nel video non l avevo notato.
Due curiosità:
1) se ho la switch nel dock e questa e collegata al cavo ethernet, la connessione va con la LAN, ovviamente se la uso in portabilità invece tramite wifi, giusto?
2) si sa qualcosa per la compatibilità con le cuffie?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.

Posso usare il Pro Controller della prima Switch? E quali funzioni mi perdo?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.

Posso usare il Pro Controller della prima Switch? E quali funzioni mi perdo?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Stavo per rispondere ma Cami mi ha preceduto comunque me lo sono tenuto anche io ottima scelta ,si va avanti con questo finché non si consuma o quello nuovo va in forte sconto :asd:

Io Gamestop online con Klarna, mi è uscito il numero di spedizione all’interno dell’ordine, dunque domani con ogni probabilità dovrebbero spedire

Comunque se GS non mi scala i soldi entro domani sera, per me il day one salta e a quel punto chissà quando cazzo lo elaborano l’ordine.

Io Gamestop online con Klarna, mi è uscito il numero di spedizione all’interno dell’ordine, dunque domani con ogni probabilità dovrebbero spedire

Idem c'è scritto spedizione e poi un numero speriamo davvero che sia il momento giusto

Oh, on a side note ho sempre apprezzato did you know gaming per le ricerche che fanno, ma l’ultimo video dove si riscoprono opinionisti è monnezza pura :asd:

Con tutti i post criptici di zaza50 e l'hype contagioso di iaCCHe oggi ho sognato Fujibayashi in versione Inu che affidava a nintendo il nuovo design doc per chissà quale ip e quando provavo a leggere il documento venivo fermato. Non so neanche cosa ho mangiato ieri e mi sa che non sono coincidenze queste :unsisi:

Oh, on a side note ho sempre apprezzato did you know gaming per le ricerche che fanno, ma l’ultimo video dove si riscoprono opinionisti è monnezza pura :asd:
Fammi indovinare, Switch 2 flopperà perché costa troppo e HW che é un successore ? :sard:

Ma solo io ho acquistato dal Nintendo Store? Mi hanno addebitato il tutto il 23 maggio se non erro, non ho ricevuto email di conferma spedizione ma sulla pagina degli ordini risulta completato e c'è un tracking BRT (non tracciabile dunque non hanno ancora dato nulla in mano al corriere). Confido comunque arrivi puntuale giovedì :iwanzw:
Uguale a me, non vedo BRT però - se clicca traccia spedizione esce un errore :asd:

Con tutti i post criptici di zaza50 e l'hype contagioso di iaCCHe oggi ho sognato Fujibayashi in versione Inu che affidava a nintendo il nuovo design doc per chissà quale ip e quando provavo a leggere il documento venivo fermato. Non so neanche cosa ho mangiato ieri e mi sa che non sono coincidenze queste :unsisi:
Io ho sognato che la console era uscita con il remake di Blu, Rosso e Verde e al d1 prendevo sia la console che rosso, la console era un bel mattone a livello tattile e pesava un botto

Tranquillo è normale. Anche io ho sognato 3 volte Switch2 nelle ultime settimane o cose affini come il roguelike di Pikmin :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro