Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    184
Pubblicità
Ma la sd conviene prenderla o si può aspettare?

Uguale a me, non vedo BRT però - se clicca traccia spedizione esce un errore :asd:
Appena arrivata mail da Nintendo Store per confermare che l'ordine è pronto per la spedizione, daje :banagol:
Post automatically merged:

Ma la sd conviene prenderla o si può aspettare?
Dipende da quanti giochi esclusivi Switch 2 intendi comprare al lancio e\o in digitale. Io personalmente aspetto per vedere quanto occupano eventuali aggiornamenti dei giochi, considerando che inizialmente a parte Tears of the Kingdom con update switch 2 non credo giocherò altro fino all'uscita di Donkey Kong.

Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.

Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.

La presa jack per le cuffie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq secondo me oggi hanno fatto il paypal su gs online e domani faranno i klarna o almeno spero😂

Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.

Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.
e il jack per le cuffie :sisi:

Se domani GS non elabora l’ordine e non mi scala il grano comincio seriamente a preoccuparmi (e poi a incazzarmi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro