iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,571
HO EDITATO PER L'EUFORIA NOM HO CAPITO UN CAZZOOOOOOCooooosaaaaaaaa di gia?
Grandeeeeee

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HO EDITATO PER L'EUFORIA NOM HO CAPITO UN CAZZOOOOOOCooooosaaaaaaaa di gia?
Grandeeeeee
Appena arrivata mail da Nintendo Store per confermare che l'ordine è pronto per la spedizione, dajeUguale a me, non vedo BRT però - se clicca traccia spedizione esce un errore![]()
Dipende da quanti giochi esclusivi Switch 2 intendi comprare al lancio e\o in digitale. Io personalmente aspetto per vedere quanto occupano eventuali aggiornamenti dei giochi, considerando che inizialmente a parte Tears of the Kingdom con update switch 2 non credo giocherò altro fino all'uscita di Donkey Kong.Ma la sd conviene prenderla o si può aspettare?
Si puó aspettare secondo me, anche in attesa di tagli maggioriMa la sd conviene prenderla o si può aspettare?
Quello delle memorie è sempre un mercato che fluttua molto, assestandosi velocemente quando esce un nuovo standard. Aspetta insomma che non ti sia davvero necessario spazio aggiuntivo, poi nei vari periodi di "offerte" qualcosa si trova sempreMa la sd conviene prenderla o si può aspettare?
Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.
Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.
Arriva, arriva...Beati voi che l'avete già in spedizione![]()
Sì quello. Poi sempre con sta manfrina dell’oceano blu, che molti non vogliono capire essere nato e morto col WiiFammi indovinare, Switch 2 flopperà perché costa troppo e HW che é un successore ?![]()
Anche con il Nintendo DS e il Nintendo Switch.Sì quello. Poi sempre con sta manfrina dell’oceano blu, che molti non vogliono capire essere nato e morto col Wii![]()
e il jack per le cuffieSì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.
Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.
Aspetta, sia per un taglio maggiore…. ma soprattutto per un bel taglio di prezzoMa la sd conviene prenderla o si può aspettare?
Idem ma dovrebbe andare beneSe domani GS non elabora l’ordine e non mi scala il grano comincio seriamente a preoccuparmi (e poi a incazzarmi).
Mandiamo mail minatorieSe domani GS non elabora l’ordine e non mi scala il grano comincio seriamente a preoccuparmi (e poi a incazzarmi).