King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 14,299
Comunque un piiiiccolo accenno di third così messo sullo sfondo io me lo aspettavo davvero. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il colore nero vai sempre sul sicuro.Poi nera è stupenda. Il design colorato della prima Switch non mi è mai piaciuto.
Anima di preorder dai su veloci fatemi spendereRaga sto trailer è semplice e pulito e non dice un cazzo ma si sente un'anima dietro infinita
Non esce ad aprile, è la presentazione della console ad essere quel giornoNon credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrai se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti
Ma cosa cambia da switch 1 in quel senso? Credi che essendo più grande non sono comodi?Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai.![]()
È vero. Ora ci faccio caso. Non li vedo comodi.Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai.![]()