Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    151
Pubblicità
Comunque un piiiiccolo accenno di third così messo sullo sfondo io me lo aspettavo davvero. :segnormechico:

Su MK viene il dubbio che per il 9 si siano totalmente basati sull’8 e che sia semplicemente un piccolo upgrade :sadfrog:

La console è proprio bella (ma lol sapevamo tutto), sui giochi (o meglio, il gioco) si parte malissimo ma di tempo ne abbiamo. Buonissimo per loro che vogliano buttarlo fuori il primo anno, ha senso.
A conti fatti una presentazione che poteva essere programmata diversamente a mio dire, sia nelle modalità che nei contenuti ma ce l'abbiamo fatta.

Non ci credo :sard: joy-con stessa conformazione di merda e bordi neri abnormi sullo schermo. Che palle.... Speriamo per il resto.

Non credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo :dsax:
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrei se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti

Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai. :tè:

Per Mario Kart probabilmente hanno puntato sul raddoppiare i giocatori e sulle risoluzioni più alte possibili invece che sul dettaglio grafico

Non la scelta che avrei fatto, ma vabbe' aspettiamo è troppo presto per giudicarlo

Non credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo :dsax:
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrai se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti
Non esce ad aprile, è la presentazione della console ad essere quel giorno

Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai. :tè:
Ma cosa cambia da switch 1 in quel senso? Credi che essendo più grande non sono comodi?

comunque prodotto esteticamente molto curato, si, sarà da capire il “feedback” al tatto, sembra un prodotto molto più adulto e premium di switch 1

Ricordatevi di Odissey e la gente che credeva fosse un autorun. Non credete a quelle immagini :asd:

Per il resto ovviamente è troppo poco e crea più hype di quanta ne avessi 1 ora fa, peró la "Nintendosità" a me arriva tantissimo, mi è parso tutt'altro che freddo :asd:

È vero. Ora ci faccio caso. Non li vedo comodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro