Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Non credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo :dsax:
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrai se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti
L'hanno dovuto fare a causa di tutti quei leaks, altrimenti sarebbe stato diverso, con il gioco signature, ecc. È più per calmare gli animi e prepararsi al meglio per aprile

Per Mario Kart probabilmente hanno puntato sul raddoppiare i giocatori e sulle risoluzioni più alte possibili invece che sul dettaglio grafico

Non la scelta che avrei fatto, ma vabbe' aspettiamo è troppo presto per giudicarlo

...oppure è cross gen ma ne dubito lol

Comunque niente di nuovo, è la console che tutti conoscevamo gia.
Speriamo che adesso siano liberi di annunciare giochi

Il giorno del Direct immagino che apriranno i preordini e io sarò così:
Paying Make It Rain GIF by Travis

Non credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo :dsax:
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrai se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti
ad aprile il direct

Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai. :tè:
Guarda il problema dei joycon sobo i crampi dopo le 2 ore di gioco ma per il posizionamento dei pulsanti è molto meglio di WiiU che li aveva simmetrici.

Il dPad invece è sempre stato un po' meh

La console la conoscevamo, ma è davvero davvero stupenda. Aprile tardi per vedere i giochi, ma ora sappiamo quanto dovremo aspettare. Mario Kart insomma, aspetto di vedere per bene i giochi e pretendo un bel salto

Posso dirlo? Peggiore reveal della storia: brutto il video + tutta roba leakata.

comunque non è possibile che ogni volta che vediamo un gioco Nintendo dobbiamo mettere seimila parentesi e dire "aspettiamo" :well:
Al direct mi devono sparare in testa con le cose che faranno vedere, anche fossero 5 secondi

Ma cosa cambia da switch 1 in quel senso? Credi che essendo più grande non sono comodi?
Si esatto.

Ora io sono abbastanza abituato a quelli simmetrici, ma con una dimensione così non pensavo di ritrovarli asimmetrici. Poi sicuramente N sa quello che fa ma ho sentito una brutta sensazione ai pollici :asd:

Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamenti :icebad: Pensatelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro