Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    186
Pubblicità
Quei piccoli dettagli come le leggi a tutela dei consumatori? Tsè :pff:
L'unica cosa buona che fa l'europa è proprio preservare i consumatori :asd:

Però occhio che la questione è abbastanza delicata, nel senso che dipende pure il brick da cosa è dovuto.

Cioè se ti metti a modificare la console e sei tu stesso a combinare un guaio e a causare il brick è un altro paio di maniche secondo me.

Un altro è, appunto, questo sistema di "auto brick" autogenerato dalla console se ti scova a fare qualcosa di "sospetto".

Si, peccato però che in europa questa cosa sia illegale :asd:
Attenzione che queste cose sono state pubblicate su reddit da un utente a caso, non escludo che sia stato anche uno che si é messo a fare disinformazione per fare un po' di clamore, anche perché ci sono aspetti di quello che ha scritto che non mi tornano.

In ogni caso si tratta di uso di hardware esterni non autorizzati quindi puó anche succedere che la console si bricki perché tale hardware combina qualche cosa per cui la console non é progettata.

Attenzione che queste cose sono state pubblicate su reddit da un utente a caso, non escludo che sia stato anche uno che si é messo a fare disinformazione per fare un po' di clamore, anche perché ci sono aspetti di quello che ha scritto che non mi tornano.

In ogni caso si tratta di uso di hardware esterni non autorizzati quindi puó anche succedere che la console si bricki perché tale hardware combina qualche cosa per cui la console non é progettata.
Ho letto che ha provato ad eseguire un exploit (non so neanche se si scrive così), quindi non conosco bene i dettagli.

Ma scusate, ci saranno scorte di switch 2 al day one in tutta italia in praticamente tutti i negozi, voi veramente rischiate di non averla il 5 giugno preordinando su amazon? :coosaa:

Appunto, è una persona senza fonte e senza persone serie a supportarlo. Lo avesse detto Scires allora avrei anche creduto a quelle frasi

Ma scusate, ci saranno scorte di switch 2 al day one in tutta italia in praticamente tutti i negozi, voi veramente rischiate di non averla il 5 giugno preordinando su amazon? :coosaa:
Eh infatti, io comunque la prendo soltanto per verificare l'assenza del VRR in modalità TV, controllare quanto e come impatta la cosa, così posso parlarne male su reddit e poi renderla senza tante storie :sisi:

Edit: Buongiorno!

Ultima modifica:
4.jpg
Buongiorno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro