Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    186
Pubblicità
Guarda che la prima switch si graffiava più mettendola nella dock che giocando in portatile.
La mia switch aveva i solchi fatti dalla dock stessa.

4 giorni speriamo di trovarla in negozio: :sadfrog:

La dock di Switch 2 è fatta diversamente nella parte interna comunque, non ci sono le due stringhe

Comprai una pellicola ufficiale Nintendo per la mia Switch, stava insieme alla custodia di Splatoon, e mi vennero due bolle nel momento di applicarla, provai più volte a rimetterla e toglierle con uno scotch, niente si presentavano sempre negli stessi punti. Alla fine mi scocciai e la buttai promettendomi che ci sarei stato attento. Infatti a oggi ho solo un graffietto in basso al centro che non mi infastidisce una volta accesa. La dock non me l'ha mai graffiata.
Indi con Switch 2 neanche ci spenderò soldi in più per prenderla, tanto la tratterò ancora più coi guanti.

Guarda che la prima switch si graffiava più mettendola nella dock che giocando in portatile.
La mia switch aveva i solchi fatti dalla dock stessa.

4 giorni speriamo di trovarla in negozio: :sadfrog:
La mia OLED sembra nuova. :asd: Però in effetti non ho mai avuto quella normale. Spero che il dock della 2 sia pensato bene, ma al massimo starò ancora più attenta. :uhmsisi:

Domanda scontata ma preferisco non lasciare nulla al caso dato che sto preparando una mini postazione per la Switch 2 accanto alla mia postazione PC.

Per farla andare, solamente cavo di alimentazione e HDMI collegata al monitor/tv, giusto?

Avevi i solchi su una pellicola che avevi messo o sullo schermo senza niente?
Le righe sui bordi della switch del 2017. Nessuna pelliccola. I segni del leva e metti la switch in dock, fatti probabilmente dalla polvere che si deposita.

Era un segno simile a quelli che faceva il 3ds nel tempo nello schermo di sopra.

Sulla OLED non mi sono fidato e ho messo la pellicola da Gamestop.
Post automatically merged:

La dock di Switch 2 è fatta diversamente nella parte interna comunque, non ci sono le due stringhe
Pure la switch era diversa dal 3ds ma trovato comunque il modo di graffiare lo schermo.

A prescindere metto la pellicola quanto prima, tanto i primi modelli hanno sempre qualche errore di progettazione che si scopre nel tempo.

Io non avrò di questi problemi gioco solo su portatile. Se avessi voluto giocare alla tv prendevo una PS5

Bom alcuni giochi sono impraticabili in portatile, tipo Splatoon. E per giocare su tv/monitor mica serve per forza la piattaforma più potente, Switch 2 sarà più che ottima su qualunque tv nella maggior parte dei casi

Domanda scontata ma preferisco non lasciare nulla al caso dato che sto preparando una mini postazione per la Switch 2 accanto alla mia postazione PC.

Per farla andare, solamente cavo di alimentazione e HDMI collegata al monitor/tv, giusto?

Sì non serve altro

A prescindere metto la pellicola quanto prima, tanto i primi modelli hanno sempre qualche errore di progettazione che si scopre nel tempo.

Questa è una evoluzione di Switch a livello di design, come Switch Oled. Nintendo ormai lavora da 10 anni intorno a questo design, dubito presenterà problemi

Questa è una evoluzione di Switch a livello di design, come Switch Oled. Nintendo ormai lavora da 10 anni intorno a questo design, dubito presenterà problemi
Ma ormai ho un gatto in casa, a prescindere la metto la pellicola , anche se Nintendo ha imparato dai suoi errori :asd:

Bom alcuni giochi sono impraticabili in portatile, tipo Splatoon. E per giocare su tv/monitor mica serve per forza la piattaforma più potente, Switch 2 sarà più che ottima su qualunque tv nella maggior parte dei casi

Sì non serve altro
Se fosse stata fissa non avrebbe venduto 50 milioni di copie in Giappone! La Switch è prevalentemente una console portatile

A meno di difetti della dock in generale non serve
Dipende, anche solo per essere sicuri.
Sai quanta gente mette la pellicola sullo Smartphone? Anche il mio vecchio telefono aveva la pellicola per la protezione delle schegge... E infatti si era rovinato tantissimo perché non avevo messo quella antigraffio :asd:
Sai non tutti lasciano la console nella dock

Se fosse stata fissa non avrebbe venduto 50 milioni di copie in Giappone! La Switch è prevalentemente una console portatile

Ma che c'entra

Non ha senso privarsi della modalità tv per partito preso, certi giochi sono molto meglio lì che sia per i controlli o per le performance o banalmente per lo schermo molto più grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro