Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo nel 2025!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C’era il rumor di RDR2, presumibilmente sarà quello il primo gioco. Bene così
Può starci sì. T2 ha varie cose quest'anno (rinvii permettendo), non mi stupirebbe se anche un Borderlands4 arrivasse su SWC2 magari al D1 (D1 del gioco, non della Console intendo). Anche Mafia volendo, ma uscendo in Estate forse la pipeline è un po' stretta per avere già pronta la build SWC2. NBA pure mi aspetto arrivi in versione current gen per SWC2 già a Settembre.

rdr2 ci sta, alla fine girava su ps4.
Vedo molto più improbabile gta 6, se non con molti compromessi (per non parlare dei compromessi che già avrà su ps5 :dsax: )

Io sto pensando a The Secret of Monkey Island: Special Edition giocato comodamente dal divano
Che bella immagine hai disegnato nella mia mente :hall:

Concordo, è un supplizio senza fine :bruniii:
MMMMMMmmmmmh supplì senza fine
Salivating Homer Simpson GIF

Due mesi ancora, se decidono di lanciarla in estate scelta abbastanza strana
Annunciando prezzo e data di uscita ad aprile, dubito esca a maggio, il mese dopo.
Quindi si va minimo a giugno, se non luglio. Poi passano un paio di mesi e magicamente siamo già in autunno, con lo stesso prezzo ovviamente, che rimarrà invariato per anni :asd:
Non capisco nemmeno io il senso di farla uscire in estate, ma probabilmente sono arrivati lunghi con i tempi (presumo) per proporre grandi quantità di console acquistabili ed evitare bagarinaggio e quindi alla fine si sono ridotti a farla uscire in estate. Meglio in estate che in autunno assieme a gta 6, se proprio bisogna decidere, a sto punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro